Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MASIA' Campione MOTO3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post
    https://www.formulapassion.it/motors...rnandez-sasaki

Guardate cosa ha detto la fighetta BM.

I suoi inevitabili fallimenti nelle classi superiori saranno il mio godimento, sarò nei suoi confronti quello che è MR.MOLLA nei confronti di Marquez.
    Godrò per ogni sconfitta del BM e spero che sasaki (il vero campione del mondo) lo butti giù la prossima gara.
    Ti ho corretto ...
    Cmq in questo saremo sulla stessa linea d'onda

Originally posted by Eny View Post
    Comunque davvero, questi hanno la moto che va più forte delle altre nel rettilineo da almeno 4/5 anni senza che nessuno fiati.

In una classe come la Moto3 questo è piuttosto importante, si vede infatti che fine hanno fatto i suoi piloti nelle classe superiori negli ultimi anni, Dalla Porta e Foggia, e dove stanno ora i vari Acosta, Arbolino con cui lottavano.
    Mah, io sono anni che lo dico ... solo ora scopro che UN altro se n'è accorto

Forse l'anno scorso con Foggia andavano più forte delle altre Honda, ma non delle KTM ... mentre con Dalla Porta si aggiungeva pure il peso piuma del Pilota ... ma ripeto si aggiungeva facendo alla fine una differenza ridicola ... a livello di Bau in SBK
    Per questo non ho mai tifato Leopard

PS: la bibita si trova in alcune discoteche al posto della Red Bull ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Ti ho corretto ...
      Cmq in questo saremo sulla stessa linea d'onda

Mah, io sono anni che lo dico ... solo ora scopro che UN altro se n'è accorto

Forse l'anno scorso con Foggia andavano più forte delle altre Honda, ma non delle KTM ... mentre con Dalla Porta si aggiungeva pure il peso piuma del Pilota ... ma ripeto si aggiungeva facendo alla fine una differenza ridicola ... a livello di Bau in SBK
      Per questo non ho mai tifato Leopard

PS: la bibita si trova in alcune discoteche al posto della Red Bull ...
      Domanda:
      Ma i motori della Moto3 si possono lavorare? Cioè, un team può metterci mano? Perché se così fosse non ci vedo nulla di scandaloso, diverso sarebbe se fossero tipo punzonati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        https://www.formulapassion.it/motors...rnandez-sasaki

Guardate cosa ha detto la fighetta BM.

I suoi inevitabili fallimenti nelle classi superiori saranno il mio godimento, sarò nei suoi confronti quello che è fafnir nei confronti di Marquez.
        Godrò per ogni sconfitta del BM e spero che sasaki (il vero campione del mondo) lo butti giù la prossima gara.
        Severo ma giusto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Domanda:
          Ma i motori della Moto3 si possono lavorare? Cioè, un team può metterci mano? Perché se così fosse non ci vedo nulla di scandaloso, diverso sarebbe se fossero tipo punzonati.
          mi pare di ricordare che in moto3 siano liberi di lavorare...al massimo le punzonano a inizio anno come le motogp...ma nella pausa invernale ci puoi lavorare credo

Comment

• Font Size
            Non seguo più la moto3, sono andato a vedere gli episodi incriminati: bella porcata!
            Da sezione Amarcord, ormai: io ricordo un bel campionario di scorrettezze a Valencia 2014, moto3, da parte di Miller nei confronti di Alex Marquez….

Comment

• Font Size
              Che schifo.
              Talmente disgustoso che perfino Mick Doohan ha scritto un messaggio di supporto sul profilo Instagram di Sasaki, dicendosi amareggiato e sorpreso che non siano state date penalita'.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Domanda:
                Ma perchè esistono dei Regolamenti sempre validi per tutti
                Teoricamente Honda, KTM e chi altro volesse entrare in Moto3 deve garantire un minimo di Motori tutti uguali ...
                Se fosse possibile metterci mano ... Pesantemente viste le differenze di Leopard ... allora tantovarrebbe liberare i motori così entrano pure altre case coi loro Preparatori ... cmq tieni conto che NON si può cambiare la Marca dell'Olio ...
                Poi il regolamento specifico non lo conosco ... credo che si possa lavorare sui dettagli ... ma non possono fare tutta sta differenza ...

Rimane che IMHO non ho mai sopportato chi Vince sul Dritto ... dalla Honda di Doohan eppoi di Vale alle Ducati, in particolare SBK e SSP ... unica eccezione per Stoner che aveva un vero e proprio Aborto in Curva ... solo che riusciva a farla Curvare era fuori dal comune

PS: Cmq in Moto2 tutti i Motori sono uguali, punzonati e sorteggiati ... ma pure qui ci sono Motori Più Uguali degli Altri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma perchè esistono dei Regolamenti sempre validi per tutti
                  Teoricamente Honda, KTM e chi altro volesse entrare in Moto3 deve garantire un minimo di Motori tutti uguali ...
                  Se fosse possibile metterci mano ... Pesantemente viste le differenze di Leopard ... allora tantovarrebbe liberare i motori così entrano pure altre case coi loro Preparatori ... cmq tieni conto che NON si può cambiare la Marca dell'Olio ...
                  Poi il regolamento specifico non lo conosco ... credo che si possa lavorare sui dettagli ... ma non possono fare tutta sta differenza ...

Rimane che IMHO non ho mai sopportato chi Vince sul Dritto ... dalla Honda di Doohan eppoi di Vale alle Ducati, in particolare SBK e SSP ... unica eccezione per Stoner che aveva un vero e proprio Aborto in Curva ... solo che riusciva a farla Curvare era fuori dal comune

PS: Cmq in Moto2 tutti i Motori sono uguali, punzonati e sorteggiati ... ma pure qui ci sono Motori Più Uguali degli Altri
                  Non fa una piega quel che dici, ma se il regolamento permette di mettere personalmente mano al motore per certe modifiche, non è uno scandalo. Sai bene che ci sono motoristi che possono fare la differenza nella preparazione, soprattutto in una categoria dove 2 cavalli in più o in meno contano.

Poi che Honda e Ktm debbano fornire dei motori quantomeno simili tra loro è giusto, ma a parte Ktm che ha anche il team ufficiale, gli altri lo acquistano e se è possibile modificarlo ognuno lo fa a modo suo nel limite del regolamento.

Se invece il motore da usare dovesse essere pari pari quello di fornitura, allora si che ci sarebbe, come dici tu, da recriminare e pensare ad una soluzione.

P.s. chiedi ad un motorista se gli piace o meno quando vede se il motore da lui preparato passa nel dritto

Comment

X
                  Working...
                  X