Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MASIA' Campione MOTO3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A mio avviso Masia (che ho sempre reputato pilota mediocre, scorretto, e immaturo) merita il titolo più di Sasaki per come ha corso la stagione, con vittorie e battaglie, mentre il giapponese è stato troppe volte ingenuo, arrendevole e fallace nonostante la moto più veloce del lotto ktm.
    Detto questo, ieri i due Leopard un bel LL se lo meritavano entrambi, per il modo scandaloso in cui hanno corso, scorretti loro ed il team che glielo ha permesso.

Comment

• Font Size
      Masia non è nuovo a queste cazzate ed il peggio è stata la direzione gara che ha dato solo un warning. Il problema rimane sempre questo, non c'è misura e uguaglianza nelle penalità.

Poi è vero che ha fatto una bella stagione ed il titolo lo meritasse più lui, ma se era per me rimandavano tutto a Valencia.

Stendo un velo pietoso su Lundberg che per difendere l'indifendibile si arrampica brutalmente sugli specchi.
      Ci sta che si cerchi di "tutelare" il proprio pilota, ma non in quella maniera.

Comment

• Font Size
        Per me sono stati INDECOROSI, altro che BRAVI.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Masia non è nuovo a queste cazzate ed il peggio è stata la direzione gara che ha dato solo un warning. Il problema rimane sempre questo, non c'è misura e uguaglianza nelle penalità.

Poi è vero che ha fatto una bella stagione ed il titolo lo meritasse più lui, ma se era per me rimandavano tutto a Valencia.

Stendo un velo pietoso su Lundberg che per difendere l'indifendibile si arrampica brutalmente sugli specchi.
          Ci sta che si cerchi di "tutelare" il proprio pilota, ma non in quella maniera.
          Pesi e misure diversi per tutti, regole poco chiare, gente che decide arbitrariamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by PaoloZX6R View Post

Pesi e misure diversi per tutti, regole poco chiare, gente che decide arbitrariamente.
            Esatto!
            Poi capisco che ieri ci sarebbe stato da rimandare la vittoria di un mondiale e quindi c'è da pensarci un pelo di più, ma ancora una volta hanno dimostrato di non avere le palle per fare il loro lavoro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              E bravo Masià che anche lui realizza il suo sogno!!!!
              Vince gara e titolo , bravo lui ed il team Leopard.
              Ma proprio NO!
              io ho visto uno schifo assurdo ... prima di Masia stesso per DUE volte, poi dell'organizzazione che gli ha dato solo un Warning ed infine del suo compagno di team ancora per due volte ... avrei Squalificato il Team !!!
              Ho solo cambiato canale alla fine della gara

Comment

• Font Size
                Un titolo che comunque meritava vinto in maniera indecoroso.
                come rovinarsi la reputazione senza necessità.

Comment

• Font Size
                  Il bello, ed i diretti interessato lo sanno, è che fra 2 giorni nessuno si ricorderà più di quest'episodio, ma ci si ricorderà solo di Masia campione del mondo.

Comment

• Font Size
                    Scusate, ma queste bevande Leopard, sono cosi' popolari?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Scusate, ma queste bevande Leopard, sono cosi' popolari?
                      Mai visto in giro; si auto boicottano

Comment

• Font Size
                        Il neo-campione del mondo ha criticato l'atteggiamento della Direzione Gara, che ha imposto al suo compagno di squadra di non ostacolare Sasaki.

Guardate cosa ha detto la fighetta BM.

I suoi inevitabili fallimenti nelle classi superiori saranno il mio godimento, sarò nei suoi confronti quello che è fafnir nei confronti di Marquez.
                        Godrò per ogni sconfitta del BM e spero che sasaki (il vero campione del mondo) lo butti giù la prossima gara.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Madonna che arroganza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              https://www.formulapassion.it/motors...rnandez-sasaki

Guardate cosa ha detto la fighetta BM.

I suoi inevitabili fallimenti nelle classi superiori saranno il mio godimento, sarò nei suoi confronti quello che è fafnir nei confronti di Marquez.
                              Godrò per ogni sconfitta del BM e spero che sasaki (il vero campione del mondo) lo butti giù la prossima gara.
                              E' spagnolo, alla fine il loro carattere prima o poi viene fuori.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post
                                Non mi va proprio giù, scandaloso non penalizzarlo per aver cercato per 2 volte di buttare giù sasaki e totalmente disgustoso il team mate di masia che lo voleva proprio buttare giù a tutti i costi, leopard racing dovrebbe spiegarci come mai la sua moto va il doppio delle altre.
                                Mi è dispiaciuto per il povero ayumu, tutti contro di lui, persino il suo compagno di squadra, con lundberg che addirittura parla di agevolazioni per sasaki, quando nessuno ha attaccato masia in maniera dura.
                                Rimarrà l'ennesimo leopard racing a far cagare nelle classi superiori e questo mi basterà.
                                Comunque davvero, questi hanno la moto che va più forte delle altre nel rettilineo da almeno 4/5 anni senza che nessuno fiati.

In una classe come la Moto3 questo è piuttosto importante, si vede infatti che fine hanno fatto i suoi piloti nelle classe superiori negli ultimi anni, Dalla Porta e Foggia, e dove stanno ora i vari Acosta, Arbolino con cui lottavano.
                                Last edited by Eny; 21-11-23, 17:11.

Comment

X
                                Working...
                                X