Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MASIA' Campione MOTO3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MASIA' Campione MOTO3

E bravo Masià che anche lui realizza il suo sogno!!!!
    Vince gara e titolo , bravo lui ed il team Leopard.

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Un po' al limite oggi però con Sasaki, lo ha "accompagnato" largo in un paio di occasioni, prendendosi solo un warning. E anche il compagno in Leopard Fernandez ci è andato duretto con il giapponese, ma alla fine ha fatto il gioco di squadra, quello che non ha fatto Veijer la gara scorsa, e anche oggi, visto che non è mai riuscito a " proteggere" Sasaki nè a incidere sulla gara di Masià.
                Cmq complimenti a Jaume, bravo.
                Last edited by springer; 19-11-23, 16:46.

Comment

• Font Size
                  Non mi va proprio giù, scandaloso non penalizzarlo per aver cercato per 2 volte di buttare giù sasaki e totalmente disgustoso il team mate di masia che lo voleva proprio buttare giù a tutti i costi, leopard racing dovrebbe spiegarci come mai la sua moto va il doppio delle altre.
                  Mi è dispiaciuto per il povero ayumu, tutti contro di lui, persino il suo compagno di squadra, con lundberg che addirittura parla di agevolazioni per sasaki, quando nessuno ha attaccato masia in maniera dura.
                  Rimarrà l'ennesimo leopard racing a far cagare nelle classi superiori e questo mi basterà.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Non mi va proprio giù, scandaloso non penalizzarlo per aver cercato per 2 volte di buttare giù sasaki e totalmente disgustoso il team mate di masia che lo voleva proprio buttare giù a tutti i costi, leopard racing dovrebbe spiegarci come mai la sua moto va il doppio delle altre.
                    Mi è dispiaciuto per il povero ayumu, tutti contro di lui, persino il suo compagno di squadra, con lundberg che addirittura parla di agevolazioni per sasaki, quando nessuno ha attaccato masia in maniera dura.
                    Rimarrà l'ennesimo leopard racing a far cagare nelle classi superiori e questo mi basterà.
                    Completamente d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                      Condotta di gara molto discutibile e la manovra di Fernandez è stata una gran porcata.

Masia ha vinto il titolo di Moto3 ma come pilota, rispetto a tanti suoi colleghi, rimane una pippa prona a manovre molto discutibili; nelle classi superiori spero che gli facciano capire come ci si deve comportare in pista.

Comment

• Font Size
                        Anche la sceneggiata quando ha subito quel sorpasso da sasaki, totalmente inappropriata.

Mi pare un pò un pilota fighetta, magari mi sbaglierò.

Comment

• Font Size
                          onestamente neanche a me è piaciuto come hanno vinto. Molto poco sportivo il gioco dei due Leopard con cui cercavano di buttar fuori Sasaki: sembrava proprio orchestrato a tavolino.
                          Vergognoso che ci sia stato solo un warning.

Comment

• Font Size
                            Ridicola anche l'intervista al capotecnico dove si vedeva palesemente che era consapevole del fatto che stesse dicendo cazzate quando cercava di coprire il fatto che Masia cercasse di buttare fuori Sasaki..
                            antisportivo e vergognoso non sia stato punito la seconda volta

Comment

• Font Size
                              Più che altro resta un bruttissimo e pericoloso precedente per gli anni a venire..

Comment

X
                              Working...
                              X