Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA sono contento per la carenata di MARTIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Eny View Post

Poi Bagnaia ultimamente trova scuse dappertutto e va bene ma in alcune situazioni come a Barcellona o in UK sembrava davvero innegabile e diceva di essersene accorto già prima della partenza, non penso che abbia interesse a sparare a zero su Michelin se non gli è capitata una gomma fallata.
    Bagnaia mi ricorda Franco Uncini, campione del mondo Classe 500 nel 1982.

Taciturno e antidivo si diceva che trovava scuse, però il mondiale l'ha messo nel libro.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Michelin ha ammesso che nelle gare che hai scritto la gomma era difettata? O dobbiamo fidarci di bagnaia o magari è una tua supposizione? Sai com'è, sarebbe una scusa molto comoda... non è che se uno va più lento è per forza perché ha beccato gomma difettata, altrimenti varrebbe per tutta la griglia.

Secondo me nemmeno quella di ieri lo era, con le gomme difettate non fai quinto, fai tempi completamente diversi come ha detto Martin.
        Secondo me ieri Bagnaia è andato più piano perché ha dovuto rispettare alla lettera le pressioni Michelin come fa Martin dal weekend scorso e ora sono alla pari, in Malesia Bagnaia ha giocato il jolly della pressione
        Martin ha avuto problemi la gara passata. E ha fatto quarto o quinto non ricordo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Martin ha avuto problemi la gara passata. E ha fatto quarto o quinto non ricordo
            Si ma non ha mai detto che ha beccato gomma difettosa, ha detto invece che non ne aveva mai beccata una fino al venerdì del Qatar. La moto può andare un po' più piano per mille motivi, secondo me con gomma difettosa non fai quarto o quinto

Comment

• Font Size
              Vuole il cerottino?
              Più che altro... ocio a fare il figo che quell'altro è cazzuto... DAVVERO non a chiacchere

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post
                Emmadonna, ma questa è una dichiarazione di guerra! Ha già sbagliato tutto, così lo tengono d'occhio a prescindere.
                Le carenate si danno, non si annunciano.

Vabbè... ma lui deve vincere...

Più che altro non farei troppo il figo... con Martin che quello mica si tira indietro di un chezz...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Dopo il falso umile, ora fa anche il passivo-aggressivo. Di male in peggio.
                  Ocio ai denti in terra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    A me non va di prendere in giro i piloti.

E' già entrato nel Libro 1949 vincendo gare. Il numero 1 sul cupolino è suo, alla faccia di Bagnacaudia, Baghiaia e aggettivi a seguire.
                    Non dimentichiamo PROSECCO

Comment

• Font Size

Si ma non ha mai detto che ha beccato gomma difettosa, ha detto invece che non ne aveva mai beccata una fino al venerdì del Qatar. La moto può andare un po' più piano per mille motivi, secondo me con gomma difettosa non fai quarto o quinto
                      Ovvio completamente difettosa sei costretto a fermarti altro che.
                      Ma ci sta, e abbiamo visto più volte, che Michelin non riesce a dare costanza di produzione alle sue gomme
                      Cioè se tu cambi una gomma ti aspetti che vada come quella prima che è identica no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Più che altro... ocio a fare il figo che quell'altro è cazzuto... DAVVERO non a chiacchere
                        Che bagnaia sia cazzuto anche in gara lo abbiamo visto più volte dai. Semplicemente è "facile" fare i cazzuti in gara quando tutto è ok. Quando non gira o c'è qualche piccolo problema pure Martin torna nei ranghi (gara scorsa)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Che bagnaia sia cazzuto anche in gara lo abbiamo visto più volte dai. Semplicemente è "facile" fare i cazzuti in gara quando tutto è ok. Quando non gira o c'è qualche piccolo problema pure Martin torna nei ranghi (gara scorsa)
                          mi sembri un pò diciamo:TIFOSO di bagnaia,da come scrivi,non vuole essere un offesa o attacco,sia chiaro,ma ieri martin si è infilato di cattiveria per sorpassarlo(ma pulito)e bagnaia ha solo incassato e basta,martin è andato a vincere e se lo è meritato alla grande,bagnaia ha potuto solo subire,vedremo la gara di oggi,
                          al momento,per la voglia di vincere e la grinta,se lo merita di piu martin il mondiale,pecco mi pare troppo sulla difensiva,sia in gara e soprattutto nelle dichiarazioni fuori pista,dove diceva che non vincere il mondiale non era un male arrivare secondi ecc ecc

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post

mi sembri un pò diciamo:TIFOSO di bagnaia,da come scrivi,non vuole essere un offesa o attacco,sia chiaro,ma ieri martin si è infilato di cattiveria per sorpassarlo(ma pulito)e bagnaia ha solo incassato e basta,martin è andato a vincere e se lo è meritato alla grande,bagnaia ha potuto solo subire,vedremo la gara di oggi,
                              al momento,per la voglia di vincere e la grinta,se lo merita di piu martin il mondiale,pecco mi pare troppo sulla difensiva,sia in gara e soprattutto nelle dichiarazioni fuori pista,dove diceva che non vincere il mondiale non era un male arrivare secondi ecc ecc
                              Bagnaia non era a posto.
                              Pure la scorsa gara allora bagnaia ha passato all'esterno Martin non a posto.

Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Bagnaia nelle ultime gare ha fatto molti più sorpassi di Martin, alcuni anche di pelo (colpa sua che partiva dietro eh) però che non abbia le balle in pista non si può dire
                              Uno che non ha le balle non fa la staccata all'esterno di due gare fa. Poi ovvio se hai qualche problema rimani li, soprattutto nella sprint dove tirano tutti forte.
                              Mica puoi rischiare di cadere e farti pure male nella sprint
                              Poi i due Hanno caratteri estremamente diversi, questo si. Pure nella comunicazione
                              Uno è esplosivo, l'altro è un chierichetto
                              Ma occhio che pecco balboa incassa, incassa... E poi le rende

Io posso sostenere bagnaia in quanto italiano
                              Ma per quanto mi riguarda io tifo per le moto italiane, quindi quest'anno sono già a posto in tutte le classifiche (piloti, costruttori, team ecc

Comment

• Font Size
                                L'hanno inquadrato al via della Moto3.

Credo sia per quel viso garbato, mai una parolaccia, che stupisca quando fa staccate alla vinco o cado e riesca a percorrere egregiamente la curva. Non mi spiego tutta questa cattiveria verso questo ragazzo antidivo

Comment

X
                                Working...
                                X