Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix Espargaro e la manata addosso a Morbidelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Aprilia di ingaggi netti paga 6M per 4 piloti, Fabio è sui 7 da solo.

Aprilia avrà più risorse per il mercato piloti in arrivo, ma a 3.5M annui netti, secondo voi, due piloti migliori di Maverick e Aleix si trovano? Ho i miei dubbi
    c'è da dire che c'è caso che fabietto si rompe il cazzo di non vincere e accetta 2 milioni o 3.
    Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno ducati,ktm e aprilia.
    LKe altre devono strapagare i piloti (vedi honda con offerta probabile a marini)e non è che ti prendi il campione

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

c'è da dire che c'è caso che fabietto si rompe il cazzo di non vincere e accetta 2 milioni o 3.
      Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno ducati,ktm e aprilia.
      LKe altre devono strapagare i piloti (vedi honda con offerta probabile a marini)e non è che ti prendi il campione
      Anche perchè dopo un pò di anni... anche se lui spenderà soldi a strafottere per vestirsi come un pusher..... soldi ne hai via.... o vai per provare a fare meglio.. o dopo un pò... finito champagne e finito amore... gli anni passano...

E ora arriva anche ACOSTA eh.. ocio!

Comment

• Font Size

Aprilia avrà più risorse per il mercato piloti in arrivo, ma a 3.5M annui netti, secondo voi, due piloti migliori di Maverick e Aleix si trovano? Ho i miei dubbi
        Ma l'asparago e la vigna.. quanto prendono?

Oliveira e fernandez spero e penso che prendano un mezzo cazz...

Comment

• Font Size

A parte che Yamaha offrirà più di 7 a Fabio per restare lì (Meregalli ha detto che stavolta non basteranno solo i soldi a tenerlo, come a dire che oltre alla moto arriverà una offertona) ma il tuo ragionamento può funzionare se sei contento di partecipare e non sei interessato a vincere, può farlo un team clienti non un costruttore che investe milioni e forza lavoro per un progetto. Fabio devono assicurarselo a tutti i costi, perché con questi due non ne escono. Vinales è quasi penoso, non riesce a superare neanche mia nonna in staccata deve sperare in errori altrui altrimenti resta dietro a chi gira un secondo più lento.
          mentre asparago è una scheggia impazzita, tra l'altro uno che combina cazzate a raffica e più di quello che ha fatto non farà.
          la riconoscenza ha un limite, lo mettano a fare collaudatore
          Last edited by Fafnir; 20-11-23, 18:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

A parte che Yamaha offrirà più di 7 a Fabio per restare lì (Meregalli ha detto che stavolta non basteranno solo i soldi a tenerlo, come a dire che oltre alla moto arriverà una offertona) ma il tuo ragionamento può funzionare se sei contento di partecipare e non sei interessato a vincere, può farlo un team clienti non un costruttore che investe milioni e forza lavoro per un progetto. Fabio devono assicurarselo a tutti i costi, perché con questi due non ne escono. Vinales è quasi penoso, non riesce a superare neanche mia nonna in staccata deve sperare in errori altrui altrimenti resta dietro a chi gira un secondo più lento.
            mentre asparago è una scheggia impazzita, tra l'altro uno che combina cazzate a raffica e più di quello che ha fatto non farà.
            la riconoscenza ha un limite, lo mettano a fare collaudatore
            Beh, quel che intendo dire è che, a quelle cifre(che erano quelle che disponeva per il 2023/24 Rivola), non poteva trovare molto di meglio.

E poi Rivola ha già chiamato Fabio per il 2025 e ha già praticamente messo sull'altra ufficiale Oliveira...

Comment

• Font Size
              Parlando di Yamaha domenica però l'ho vista tenere botta a Ducati in rettilineo dopo non so quanti anni, quindi credo che anche li qualcosa stia cambiando, in telecronaca hanno detto che sono stati fatti ingaggi importanti di tecnici rubati ad altri team..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bulun View Post
                Parlando di Yamaha domenica però l'ho vista tenere botta a Ducati in rettilineo dopo non so quanti anni, quindi credo che anche li qualcosa stia cambiando, in telecronaca hanno detto che sono stati fatti ingaggi importanti di tecnici rubati ad altri team..
                han preso il secondo aerodinamico ducati da quanto ho capito.
                mica poco eh.
                Ducati deve stare attenta che prima Ktm va a fare spesa da loro...mo anche yamaha...

Comment

• Font Size
                  Io spero che Yamaha faccia una moto scarsa anche il prossimo anno così da portare Fabietto a Noale......chissà.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    che.
                    han preso il secondo aerodinamico ducati da quanto ho capito.
                    mica poco eh.
                    Ducati deve stare attenta che prima Ktm va a fare spesa da loro...mo anche yamaha...
                    Pheega che geGNi ...
                    Essì che Fabio gli ha già detto che le ALI servono ad un kaxxo e sono tornati a quelle del 21 ...
                    Gniente dai, perdere teNNpo e Soldi sulle minkyate ormai è il loro sport preferito

Comment

• Font Size
                      La speranza è che Yamaha abbia preso il secondo aerodinamico di ducati non per farlo progettare, ma per bandirlo dalla motogp e gettarlo nell'umido...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        La speranza è che Yamaha abbia preso il secondo aerodinamico di ducati non per farlo progettare, ma per bandirlo dalla motogp e gettarlo nell'umido...
                        qua dentro avviene un unicum assoluto.
                        In tutto il mondo chi vince viene elogiato o quantomeno rispettato.
                        Qua invece si smerdano nell'ordine:
                        Direttori sportivi (che han vinto o vincono tutto)
                        Direttori tecnici (che han vinto o vincono tutto)
                        Tecnici (idem)
                        Piloti

Ducati ,se ancora non ci siete arrivati,non sta barando,ne ci sono trucchi. SEMPLICEMENTE fa le moto migliori sia in motogp che in superbike (ovvero le due massime categorie sportive stradali)
                        Quindi tu e il mollione non ci fate bella figura

Comment

• Font Size
                          vabbè ognuno fa la spesa dove può, ai tempi ducati fece spesa da aprilia quando prese dall'ingna e due ingegneri,
                          .Non c' da meravigliarsi se adesso qualcuno fa spesa da ducati e se in futuro ducati rifarà spesa da altri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fili_speed View Post
                            vabbè ognuno fa la spesa dove può, ai tempi ducati fece spesa da aprilia quando prese dall'ingna e due ingegneri,
                            .Non c' da meravigliarsi se adesso qualcuno fa spesa da ducati e se in futuro ducati rifarà spesa da altri.
                            ha detto dall'igna che lo preoccupa più che gli "portino via " i tecnici piuttosto che l'arrivo e partenza di marc marquez (quindi se resta solo un anno)

Comment

X
                            Working...
                            X