L'avete vista? Che bella pacca sul casco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aleix Espargaro e la manata addosso a Morbidelli
Collapse
X
-
Vedi il karma? È finito dove doveva, per terra.
Se è nervoso perché non fa risultati, è inutile che faccia ste piazzate, manco gli avesse rovinato l'ultimo giro buono in Q2, erano in prove libere, ma che gli passa per la testa a questo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostVedi il karma? È finito dove doveva, per terra.
Se è nervoso perché non fa risultati, è inutile che faccia ste piazzate, manco gli avesse rovinato l'ultimo giro buono in Q2, erano in prove libere, ma che gli passa per la testa a questo?
Comment
-
-
Saranno le bombe che prende per andare in bici.....
Scherzi a parte quest'anno non ci sta di testa! Brutto gesto!
Io sogno Quarta! Speremma......
Comment
-
Sbrocca facile (recentemente nel box con i meccanici ha fatto un’altra scena pietosa) perché nessuno ad oggi ha ripagato i suoi colpi di testa con due sberle fatte per bene.
Con certa gente sono l’unico rimedio educativo possibile
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSbrocca facile (recentemente nel box con i meccanici ha fatto un’altra scena pietosa) perché nessuno ad oggi ha ripagato i suoi colpi di testa con due sberle fatte per bene.
Con certa gente sono l’unico rimedio educativo possibile
Comment
-
Stasera ho ascoltato Espargarò intervistato su Sky, prima si è cosparso il capo di cenere, assumendosi le sue responsabilità, e ci mancherebbe, poi però ha sparato melda su Morbidelli, e che va sempre piano (vabbè, in effetti), e che prima lo aveva ostacolato ( ma c'erano le bandiere gialle per la caduta di Marquez), e che la settimana scorsa aveva dato del cane (?!?) a Marquez ( quindi lo hai menato per vendicare Marc?guarda che quello si difende da solo ), ma che c'entra?
Insomma, è colpa mia però...
Una pena.
Comment
X
Comment