Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin vs Bagnaia per chi TIFATE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

aggiungi che dopo la caduta a barcellona ha corso 2\3 gare non al top fisicamente
    Che direi Barcellona si aggiunge alla fila di gomme fallate. Ma qua ancora c'è gente che pensa al complotto ai danni di uno spagnolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma ci mancherebbe, per carità. Ma la tua opinione è falsata dal "tifo", perché non c'è un solo motivo per dire che Martin se lo meriti più di Pecco.
      Qui si sta osannando lo spagnolo perché sta facendo bene da 4 gare, mentre il ruolino di marcia impressionante tenuto da Bagnai ci se lo scorda un po' troppo in fretta.
      A volte è bene riportare qualche numero per gli smemorati
      Francesco Bagnaia Ducati 1 1 6 16 1 Rit 2 1 3 Rit 1 1 2 2 2 1 14 2 1 1 2 NP 3 3 2 Rit 3 2 8 1 AN 2 7 2 3 3 5 2 437
      Jorge Martín Ducati 2 Rit 8 5 3 Rit 4 4 1 2 3 2 1 1 6 5 6 6 3 7 5 3 1 1 1 2 1 1 1 Rit AN 5 1 1 2 4 1 10 416
      pecco in gara vera non ha mai fatto peggio di terzo (le volte che non è caduto)
      Che poi mi pare chiaro che martin inizi a dominare dopo la caduta di pecco (e le seguenti 2 gare in difficoltà)

Comment

• Font Size

Che direi Barcellona si aggiunge alla fila di gomme fallate. Ma qua ancora c'è gente che pensa al complotto ai danni di uno spagnolo.
        io sono i lprimo a volere lotte in pista eh. Però qua dentro e a volte sui social, mi pare che bagnaia sia un po' troppo bistrattato.
        Ok non sarà un marquez,un rossi ...ma cazzarola li davanti a podio lui c'è sempre.
        Poi complotto...allora dovevano spegnere da remoto la ducati del diggia...invece gli danno mappa8 e lui passa pecco. (5 punti in meno).
        Zarco e marquez scortano Martin
        però qua dentro tutti zitti

Comment

• Font Size

io sono i lprimo a volere lotte in pista eh. Però qua dentro e a volte sui social, mi pare che bagnaia sia un po' troppo bistrattato.
          Ok non sarà un marquez,un rossi ...ma cazzarola li davanti a podio lui c'è sempre.
          Poi complotto...allora dovevano spegnere da remoto la ducati del diggia...invece gli danno mappa8 e lui passa pecco. (5 punti in meno).
          Zarco e marquez scortano Martin
          però qua dentro tutti zitti
          Sempre per la questione antipatie/tifo/antitifo e la disonesta intellettuale, si continua a bistrattare Pecco, quando invece è uno dei piloti più forti visti negli ultimi anni.
          Va benissimo moto migliore, ma è l'unico costantemente veloce, solido e lì davanti. Cade troppo? E sti cazzi, quest'anno tra spint e gare lunghe ne ha vinte 10, fatto 17 podi e 7 pole. Boh, non so cosa si pretenda di più.

Comment

• Font Size
            Ho votato bagnacauda perchè mi piacerebbe molto facesse il bis, mi sta simpatico e sarei felice ri-diventasse campione quest'anno, ma se putacaso lo vincesse Martin sarei felice uguale!

Con modalità del tutto differenti, ma se lo stanno meritando entrambe!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

E spendili 'sti soldi..
              In realtà ne ho spesi una vagonata a zoccole , sono capitato per caso nel bel mezzo di un Fiestas Festival in un posto che da rsa a cielo aperto ( tutti inglesi e olandesi in pensione) si è trasformato in un bordello a cielo aperto, e ne ho chiaramente approfittato.
              Ma qualcosa per un biglietto dai bagarini è rimasto, mo' vediamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

In realtà ne ho spesi una vagonata a zoccole , sono capitato per caso nel bel mezzo di un Fiestas Festival in un posto che da rsa a cielo aperto ( tutti inglesi e olandesi in pensione) si è trasformato in un bordello a cielo aperto, e ne ho chiaramente approfittato.
                Ma qualcosa per un biglietto dai bagarini è rimasto, mo' vediamo

Comment

• Font Size
                  a me se il titolo rimane in Italia non dispiace affatto..
                  Martin pilota + esplosivo, Bagnaia + bravo a gestire la gara lunga.
                  Ieri gomma determinante, ma in generale nella gara lunga è stato sempre + incisivo, di media, l'italiano.
                  a livello caratterino non ne vedo di piloti arrendevoli in GP..anche il quasi disastro di Pecco con Diggia lo dimostra.

Comment

• Font Size

Sempre per la questione antipatie/tifo/antitifo e la disonesta intellettuale, si continua a bistrattare Pecco, quando invece è uno dei piloti più forti visti negli ultimi anni.
                    Va benissimo moto migliore, ma è l'unico costantemente veloce, solido e lì davanti. Cade troppo? E sti cazzi, quest'anno tra spint e gare lunghe ne ha vinte 10, fatto 17 podi e 7 pole. Boh, non so cosa si pretenda di più.
                    che cada meno (e quindi probbilmente vinca qualche gara in più )

Comment

• Font Size

che cada meno (e quindi probbilmente vinca qualche gara in più )
                      Vero, ma non fosse caduto ci staremmo lamentando che in 5 mesi aveva ammazzato il campionato

Comment

• Font Size
                        Fino a Catalunya Martin è stato più veloce di Bagnaia solo al sachering.. dove Bagnaia gli era attaccato.

Sarebbe più vergognoso lo vincesse Martin che Bagnaia..primo dalla prima all'ultima gara del mondiale, sempre in testa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PaoloZX6R View Post

Maltrattato??? DA DUCATI?????? Ma se lo trattano come il figlio scemo, da proteggere sempre e comunque.
                          mah insomma, l'anno scorso quando all'inizio la moto non andava sono stati molto duri con lui. Poi cmq non è mai protetto visto che lui si gioca il mondiale ma ha altre 18 ducati che gli fanno la guerra, parliamoci chiaro è un primo pilota ufficiale con trattamento atipico....

da quando esiste il motorsport il primo pilota detta legge, invece lui è uno dei tanti nel mondo ducati, non si può sentire che hai un terzo pilota non ufficiale con la tua stessa moto.

Comment

X
                          Working...
                          X