Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin vs Bagnaia per chi TIFATE?
Collapse
X
-
-
Bagnaia tutta la vita, ma solo perchè penso sia il pilota ufficiale di punta di una casa più maltrattato dal proprio team della storia del motociclismo.
E poi mi piace proprio, all'inizio non mi stava molto simpatico. Sempre moscio, adesso invece sta dimostrando di avere molto carattere, anche nell'accettare e complimentarsi con chi gli sta rosicchiando punti preziosi per il mondiale
- Likes 2
Comment
-
-
Senza dubbio Bagnaia ... E' un ragazzo che lavora sodo, guida quasi sempre in modo intelligente e non demorde mai.
Riprendersi dopo la morte sfiorata in Spagna non è da tutti e lui lo ha fatto!
Martin, invece, io lo vedo come un pilota tutto cuore, poco attento allo sviluppo della moto.
Hanno, tuttavia, due cose in comune: tutte e due sono velocissimi e non sfondano lo schermo!
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostPiù che tifo secondo me merita più Martin quest'anno.
6 zeri e atteggiamento spesso arrendevole, non dico che Bagnaia non lo meriti, ma meno di Martin
Se vuoi ci metto anche i podi, 26 a 20.
Adesso dimmi pure che non ti sta antipatico Bagnaia.
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostBagnaia tutta la vita, ma solo perchè penso sia il pilota ufficiale di punta di una casa più maltrattato dal proprio team della storia del motociclismo.
E poi mi piace proprio, all'inizio non mi stava molto simpatico. Sempre moscio, adesso invece sta dimostrando di avere molto carattere, anche nell'accettare e complimentarsi con chi gli sta rosicchiando punti preziosi per il mondiale
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
È solo la mia umile opinione non è le verità assoluta
Qui si sta osannando lo spagnolo perché sta facendo bene da 4 gare, mentre il ruolino di marcia impressionante tenuto da Bagnai ci se lo scorda un po' troppo in fretta.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
I numeri parlano chiaro, Bagnaia è davanti in campionato ed ha vinto 6 gp. Martin è dietro e ne ha vinti 4, fa te.
Se vuoi ci metto anche i podi, 26 a 20.
Adesso dimmi pure che non ti sta antipatico Bagnaia.
aggiungici che con tutti quegli zeri è ancora davanti. E che quando è caduto (una volta contatto con vinales) era sempre li davanti.
Cioè ha fatto più pole
Ha vinto più gare (vere)
SI è fatto male e ha corso acciaccato (nulla mi toglie dalla testa che un pecco a posto a misano castiga tutti)
ha fatto più podi
Ha fatto più errori (e qua deve darsi una regolata)
Eppure ha oltre 20 punti di vantaggio
E ancora stanno a sindacare su chi sia stato il più forte quest'anno
Il mondiale dura 9 mesi.
e una gara vale quanto l'altra.
Ora martin pare più in forma e prestante.
Ma pecco lo è stato per 2\3 del mondiale.
I numeri sono numeri.
Dire "lo merita martin" è una cavolata
Dire " si fosse assegnato il mondiale su quest'ultimo terzo di gare, lo merita martin" sarebbe la cosa giusta.
Comment
X
Comment