Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin vs Bagnaia per chi TIFATE?
Collapse
X
-
Cavolo Davidone, me pareva che votavi Bagnaia
Io sono piu o meno dalle parti di Valencia, se rimedio un biglietto che non sia a peso d'oro mi sa che faccio il bis dell'anno scorso. Sperando che lo stesso faccia Bagnaia.
Daje Pecco, via il braccino e daidegas!
- Likes 1
-
-
-
A me Bagnaia non piace per niente, scusometro al massimo, passivo-aggressivo a livelli infidi, troppo pompato e troppo protetto.
Oltretutto Martin è un mio pupillo dal 2017, quando avevo capito che a talento puro era un fuoriclasse, non un mostro di simpatia e un pochettino testa di caxxo.
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4188
- 49
- Maschio
- 1,735
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Come ho già scritto altre volte, il "tifo" parte sempre dalle emozioni.
Martin sotto questo punto di vista è un altro pianeta e ha pure un nome che apprezzo in modo particolare
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostCome ho già scritto altre volte, il "tifo" parte semrpe dalle emozioni.
Martin sotto questo punto di vista è un altro pianeta e ha pure un nome che apprezzo in modo particolare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostCavolo Davidone, me pareva che votavi Bagnaia
Io sono piu o meno dalle parti di Valencia, se rimedio un biglietto che non sia a peso d'oro mi sa che faccio il bis dell'anno scorso. Sperando che lo stesso faccia Bagnaia.
Daje Pecco, via il braccino e daidegas!
Comment
X
Comment