Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Warning pressione gomme per Bagnaia e Bastianini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Warning pressione gomme per Bagnaia e Bastianini

    Anche Pecco d’ora in avanti avrà un warning come Martin, dunque in caso di ulteriore infrazione in Qatar o Valencia arriveranno 3’’ di penalità.

    Folle che il mondiale verrà deciso anche da questa situazione.

  • Font Size
    #2
    Per me nessuna follia, fa parte dei giochi comunque per le prossime due gare la pressione dovrebbe essere meno impattante visto che in Qatar si corre di notte e a Valencia non credo troveremo temperature alte XD.

    L'anno prossimo sarà molto più incasinato visto che non ci saranno più warning e la punizione è la squalifica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me sarà impattante perché i due team, per non rischiare la penalità dovranno stare eccessivamente prudenti come credo sia accaduto a Martin oggi.

      Poi a Valencia, dopo che il vincitore del mondiale avrà festeggiato lungo la pista e sul podio, potremmo avere un verdetto ribaltato dopo qualche ora? Per me è follia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper23 View Post
        Secondo me sarà impattante perché i due team, per non rischiare la penalità dovranno stare eccessivamente prudenti come credo sia accaduto a Martin oggi.
        Meno impattante per la combinata pressioni alte e temperature asfalto alto, quindi nel senso che si può essere più conservativi.
        Poi a Valencia, dopo che il vincitore del mondiale avrà festeggiato lungo la pista e sul podio, potremmo avere un verdetto ribaltato dopo qualche ora? Per me è follia.
        Però questo vale per qualsiasi cosa tecnica, il risultato è sempre subgiudice fino a quando non viene pubblicato ufficialmente.
        Poi che nelle moto si è meno al "limite" rispetto alla F1 questo rende sta situazione più complicata da digerire.
        Può capitare la stessa cosa con il verde all'ultimo giro XD

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque, io questa regola la leverei l'anno prossimo (a meno che non vi siano reali problemi di sicurezza, tipo gomma a rischio esplosione)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Michelin dice che il rischio c'è però il problema è che l'anno scorso dicevano che avrebbero introdotto la gomma nuova nel 2024 invece ora si parla di 2025
            Last edited by Carlito27; 12-11-23, 16:43.

            Comment

            X
            Working...
            X