Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STRATEGIA Ducati
Collapse
X
-
Ma non ho capito: veramente qua c'è gente che INVOCA ordini di scuderia? E non vi interessa vedere vincere il migliore? Boh?!?
E poi, con che faccia un pilota sventola il titolo mondiale, se lo vince grazie al supporto degli altri?
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostLa miglior pubblicità che si può fare la ducati, indipendentemente da chi vincerà il mondiale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4212
- 49
- Maschio
- 1,764
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostMa non ho capito: veramente qua c'è gente che INVOCA ordini di scuderia? E non vi interessa vedere vincere il migliore? Boh?!?
E poi, con che faccia un pilota sventola il titolo mondiale, se lo vince grazie al supporto degli altri?
Purtroppo, non sarà così...
Il pilota che vince ha sempre ragione.
In un tempo ormai lontano qualcuno vinse anche grazie a componenti specifiche. Non mi pare non abbia festeggiato, ma questo è un altro discorso...
Comment
-
Domenica, ore 08, durante Moto GP il mio bimbo entusiasta si rivolge a me e mi dice : "Mamma! adesso che hai la patente (NDR da 3 giorni) puoi farlo anche tu il Moto GP !"
beata innocenza !!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa.... ok la sportività ok martin schiantato.....
Ok Bastianini da riportare alla ribalta e ridargli fiducia e prima vittoria... tutto quello che volete....
MA STRATEGIA CAMPIONATO?
Potevano far arrivare Bagnaia secondo se con primo... se Bastianini si fosse messo a rallentare Alex Marquez...
Che dite? Ok lo sport.. ma non si sa ma... metti che si stende alla prossima gara.... bagnaia?
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostMa non ho capito: veramente qua c'è gente che INVOCA ordini di scuderia? E non vi interessa vedere vincere il migliore? Boh?!?
Se invece non li danno ,sono coglioni perchè rischia di vincere una team privato.
E qualsiasi cosa succede c'è di mezzo un complotto per forza
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Non hai capito...li invocano per poi dare addosso a ducatiper aver dato ordini di scuderia.
Se invece non li danno ,sono coglioni perchè rischia di vincere una team privato.
E qualsiasi cosa succede c'è di mezzo un complotto per forza
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ti vedo sempre meno presente da quando ducati domina. Picca il culo che ducati possa fare bello e cattivo tempo quest'anno eh
Cmq mi stava sul caxxo anche Honda quando dominava e faceva il bello o cattivo tempo ... quindi per Ducati c'è solo una ragione in più per fare una BATTUTA, che riprende proprio i tempi di Honda V5 quando con un PC scambiavano le Mappe e i Piloti scambiavano le posizioni ...
La domanda è ... perchè anche ora che vinci tutto cmq non sei capace di farti na RISATA ???
Originally posted by Vale11 View PostDomenica, ore 08, durante Moto GP il mio bimbo entusiasta si rivolge a me e mi dice : "Mamma! adesso che hai la patente (NDR da 3 giorni) puoi farlo anche tu il Moto GP !"
beata innocenza !!!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Solo perchè leggo seNNpre le solite baggianate come questa o la classica: il tuo odio per Ducati bla bla bla ... che poi venite smerdati anche da chi le possiede, ma ha gli occhi e un cervello ... o cmq una sua Opinione a prescindere da quanto Ducati riesca a farsi voler bene ...
Cmq mi stava sul caxxo anche Honda quando dominava e faceva il bello o cattivo tempo ... quindi per Ducati c'è solo una ragione in più per fare una BATTUTA, che riprende proprio i tempi di Honda V5 quando con un PC scambiavano le Mappe e i Piloti scambiavano le posizioni ...
La domanda è ... perchè anche ora che vinci tutto cmq non sei capace di farti na RISATA ???
Cavoli ... allora tuo figlio potrebbe scrivere qui dicendo pure cose più intelligenti di certuNNi ...
Non sei coerente e giusto verso gli altri però. Noi ti abbiamo sopportato per anni a sfracassarci il cazzo sempre con le stesse cose,i tuoi walltext colorati ecc...
ora che vincono quelli che non ti piacciono...sparisci. Non si fa. Stai qui. Commenta e piglia gli schiaffono come abbiamo fatto tutti a suo tempo (e a rotazione).
Stessa cosa vale per quell'altro zimbello
Fai anche meno battute ecc...dico vince la ducati,mica ti è caduto il cazzo...reagisci no?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa.... ok la sportività ok martin schiantato.....
Ok Bastianini da riportare alla ribalta e ridargli fiducia e prima vittoria... tutto quello che volete....
MA STRATEGIA CAMPIONATO?
Potevano far arrivare Bagnaia secondo se con primo... se Bastianini si fosse messo a rallentare Alex Marquez...
Che dite? Ok lo sport.. ma non si sa ma... metti che si stende alla prossima gara.... bagnaia?
questo post rasenta il punto più basso che può sentire chi ama questo sport. Se si dovesse stendere la prossima gara "pace". Meglio perdere un mondiale giocandosela che vincerlo grazie a giochetti decisi seduti sulla poltrona... Assurdo...
- Likes 2
Comment
-
N discussioni in cui si parla della fantomatica mappa 8 e di una Ducati scorretta poi dopo diversi GP in cui è evidente che Ducati sta trattando tutti allo stesso modo (basta vedere come andavano le 22 e le 23 sul dritto tutte più o meno uguali) ed ecco Ducati sono cretini perché non bloccano gli altri e fanno vincere Pecco. Io sinceramente non capisco. Ducati a mia memoria è la prima casa che mette in campo tante moto a un livello così simile con completo interscambio di dati fra team. Cosa mai vista. Questo ci ha regalato un mondiale piloti tiratissimo anche se dominato tecnicamente da una marca purtroppo senza rivali. Secondo me per dire che c'è un piano dietro bisogna essere veramente super complottisti nei prossimi Gp basta un errore una centrata un guasto e Martin si prende un titolo che nel caso sarebbe pure meritato. Se Ducati voleva decidere magari pompava pure Bestia ma Marquez li davanti come lo spiegano i complottisti . E nessuno dei team che vede i dati secondo voi si renderebbe conto di qualcosa
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,408
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostN discussioni in cui si parla della fantomatica mappa 8 e di una Ducati scorretta poi dopo diversi GP in cui è evidente che Ducati sta trattando tutti allo stesso modo (basta vedere come andavano le 22 e le 23 sul dritto tutte più o meno uguali) ed ecco Ducati sono cretini perché non bloccano gli altri e fanno vincere Pecco. Io sinceramente non capisco. Ducati a mia memoria è la prima casa che mette in campo tante moto a un livello così simile con completo interscambio di dati fra team. Cosa mai vista. Questo ci ha regalato un mondiale piloti tiratissimo anche se dominato tecnicamente da una marca purtroppo senza rivali. Secondo me per dire che c'è un piano dietro bisogna essere veramente super complottisti nei prossimi Gp basta un errore una centrata un guasto e Martin si prende un titolo che nel caso sarebbe pure meritato. Se Ducati voleva decidere magari pompava pure Bestia ma Marquez li davanti come lo spiegano i complottisti . E nessuno dei team che vede i dati secondo voi si renderebbe conto di qualcosa
Cambiano direzione peggio di una bandiera al vento, l'unica costante è denigrare sempre e comunque, almeno lo ammettessero.
E centra una emerita fava avere la moto nel garage, si può benissimo amare un prodotto, ma non la casa, e/o tanto meno la direzione sportiva.
Non credo che tutti quelli che negli anni hanno avuto e/o amato CBR, VFR, Africa twin, ecc condividessero totalmente anche ogni scelta di HRC.
Al contrario tifare ducati nelle corse, non vuol dire per forza dover anche amare o condividere il suo prodotto e le sue scelte di produzione o altro.
- Likes 1
Comment
X
Comment