Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRATEGIA Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STRATEGIA Ducati

Ma.... ok la sportività ok martin schiantato.....

Ok Bastianini da riportare alla ribalta e ridargli fiducia e prima vittoria... tutto quello che volete....

MA STRATEGIA CAMPIONATO?

Potevano far arrivare Bagnaia secondo se con primo... se Bastianini si fosse messo a rallentare Alex Marquez...

Che dite? Ok lo sport.. ma non si sa ma... metti che si stende alla prossima gara.... bagnaia?

• Font Size
    Penso che oggi abbiano dato il là a Enea per farlo vincere, dopo ieri se lo meritava...

Comment

• Font Size
      È tutto giusto così, una vittoria è sempre una vittoria, e pecco era cmqe davanti Jorge

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        È tutto giusto così, una vittoria è sempre una vittoria, e pecco era cmqe davanti Jorge
        Giusto così... ma mancano due gare e hanno cosa? 16 punti? 14? Non sono tantissimi....

Oggi potevano fargliene prendere quanti 7-8 di più? Portarlo quasi ad una gara di distanza? va bene essere confident.. va bene che ducati subito sarebbe stata indicata e taccciata di antisportività.. ma....

Comment

• Font Size
          Cmqe alla faccia delle mappe 8 di cui tanto eravate sicuri, qua ci sono 8 ducati e tutte praticamente pari come prestazioni e con possibilità di vincere.
          La miglior pubblicità che si può fare la ducati, indipendentemente da chi vincerà il mondiale

Comment

• Font Size
            Io vedo la ditta che fa le motociclette più veloci di tutte muovere i propri piloti come pedine...

Ottime moto si.
            Pessimo risultato per lo sport.

Dimenticavo: la parola sport negli alti livelli assume tutto un altro significato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Io vedo la ditta che fa le motociclette più veloci di tutte muovere i propri piloti come pedine...

Ottime moto si.
              Pessimo risultato per lo sport.

Dimenticavo: la parola sport negli alti livelli assume tutto un altro significato...
              Perché secondo te sportivamente parlando era meglio non restare imparziali?!?!?!

Pessimo risultato per lo sport? I piloti ducati hanno modo di vincere tutti, se per te questo è poco sportivo....

Non è che forse l'antipatia per il marchio un pochetto ti acceca....?!?! Chiedo eh...

Comment

• Font Size
                se non c'era alex di mezzo ti avrei potuto capire(però qua si giocava la vittoria,quindi non saprei)ma con alex di mezzo e soprattutto distacchi di 2 secondi la vedo dura parlare di strategie
                invece ieri il bestia si è comportato bene come stratega ducati

Comment

• Font Size
                  La Mappa 8 l'ha presa ieri, oggi da primo non gli hanno dato giustamente ordini per fare vincere un altro team, visto che c'era Alex Marquez dietro. Sarebbe stato quantomeno squallido va detto.
                  Last edited by Eny; 12-11-23, 08:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Perché secondo te sportivamente parlando era meglio non restare imparziali?!?!?!

Pessimo risultato per lo sport? I piloti ducati hanno modo di vincere tutti, se per te questo è poco sportivo....

Non è che forse l'antipatia per il marchio un pochetto ti acceca....?!?! Chiedo eh...

I piloti Ducati vincono quando lo decide la Ducati.
                    Almeno a me così sembra...

P. S. Antipatia per il marchio?
                    Ho già detto più volte che hanno fatto la motocicletta migliore di tutte.
                    Con mio fratello abbiamo appena preso una Multistrasse 1260, che farà compagnia alla M900 del 97, coi suoi bravi 170.000 km...

Per favore...

Comment

• Font Size
                      Nulla da eccepire, con martin dietro a pecco va bene.

Comment

• Font Size
                        Ho appena visto la Moto3... li il compagno si Sasaki fuori dai giochi non fa sconti.. il team assente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post

I piloti Ducati vincono quando lo decide la Ducati.
                          Almeno a me così sembra...

P. S. Antipatia per il marchio?
                          Ho già detto più volte che hanno fatto la motocicletta migliore di tutte.
                          Con mio fratello abbiamo appena preso una Multistrasse 1260, che farà compagnia alla M900 del 97, coi suoi bravi 170.000 km...

Per favore...
                          Quello che sembra a te, non vuol dire che sia la realtà però dai.

Tu dici che esiste una regia precisa di Ducati che decide chi deve vincere e quando, per me è un assurdità.
                          Anche perchè se fosse così, vedrei più logico una strada più facile per Pecco.

Io invece vedo tutto tranne che una regia Ducati che decide chi deve vincere, mentre invece vedo enne moto Ducati che vanno forti uguali, che si possono giocare vittorie diverse ad ogni GP esattamente come sta succedendo, il destino del titolo è in mano a chi sbaglia di meno, è più solido, e anche meno sfortunato.
                          Chi se lo vincerà sarà stato il migliore.

Comment

• Font Size
                            Qualunque cosa faccia Ducati non andrà mai bene a tutti.
                            Secondo me sta gestendo nel migliore dei modi, ad ora.
                            Pensare di rallentare Marquez per farsi prendere da Bagnaia non sarebbe stato così semplice e sportivamente non sarebbe stato un bello spettacolo, anche se legittimo. Se fosse andata così questa discussione credo avrebbe già una decina di pagine, credo
                            Last edited by Beppoz; 12-11-23, 11:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma.... ok la sportività ok martin schiantato.....

Ok Bastianini da riportare alla ribalta e ridargli fiducia e prima vittoria... tutto quello che volete....

MA STRATEGIA CAMPIONATO?

Potevano far arrivare Bagnaia secondo se con primo... se Bastianini si fosse messo a rallentare Alex Marquez...

Che dite? Ok lo sport.. ma non si sa ma... metti che si stende alla prossima gara.... bagnaia?
                              Sarebbe stata una cosa inguardabile per tutti, incluso Bagnaia. Ieri erano lì e ci stava, addirittura rallentare per farlo passare è arrivare dietro Marquez è da ergastolo
                              Last edited by Fafnir; 12-11-23, 11:22.

Comment

X
                              Working...
                              X