Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia SOLIDO e CAZZUTO a SEPANG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Può vincere matematicamente il Mondiale già in Qatar unironically, ma servirebbe una congiunzione astrale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper23 View Post
      La maniera in cui ha chiuso il sorpasso all’esterno alla 5 è l’ennesimo gran sorpasso di Bagnaia, farlo in questa gara contro questo avversario ne esalta il peso specifico.
      Bagnaia è quello che tira fuori sorpassi inaspettati a volte.
      Prova di forza importante, anche solo per un terzo posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Guarda, io non so bene come funzionano gli sponsor.

Penso solo che "colorare" la Factory costi molto di più che la satellite. O sbaglio?

Se vince Honda, o KTM non possono farci nulla.

Se Martin vince il mondiale, chi glielo spiega a Lenovo che lo sport... La lealtà... L'equilibrio... Sono trattati tutti ugualmente... Ecc... Ecc...

​​​​​Niente di romantico, li contano i numeri!

Poi magari sbaglio...
        Vero... Ma è anche vero che la ducati Lenovo fra tutto è quella più inquadrata, sempre nelle ultime gare.
        Senza contare che ducati è relativi team ha sempre avuto sponsor anche quando facevano cagare

Comment

• Font Size
          A Pecco gli hanno dato il warning per la pressione gomme, cosi adesso se la giocano alla pari.
          Du palle co' sta pressione, manco fossero cardiopatici

Comment

• Font Size
            ottimo Pecco, grande lavoro di squadra, bellissimo il sorpasso all'esterno.
            Da come hanno finito Pecco sembra che abbia qualcosa di più anche a livello di allenamento fisico oltre che mentale.

Comment

• Font Size
              Pecco oggi ha tirato fuori le gonadi con quella risposta a Martin
              Gran sorpasso che ha sicuramente deciso le sorte della gara. Se fosse rimasto dietro a Martina n penso che avrebbe sofferto con le gomme, invece è riuscito a tenerselo dietro e ad imporre il suo ritmo.
              Bravo Pecco, davvero!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Guarda, io non so bene come funzionano gli sponsor.

Penso solo che "colorare" la Factory costi molto di più che la satellite. O sbaglio?

Se vince Honda, o KTM non possono farci nulla.

Se Martin vince il mondiale, chi glielo spiega a Lenovo che lo sport... La lealtà... L'equilibrio... Sono trattati tutti ugualmente... Ecc... Ecc...

​​​​​Niente di romantico, li contano i numeri!

Poi magari sbaglio...
                Già a mettere le mani avanti per le scoppole che prenderà MM?

Comment

• Font Size
                  Gran gara di Bagnaia. Diciamo che è stato costretto a correre su Martin. Mi spiego: credo che Martin sapesse di non averne per la vittoria o il podio e nei primi giri ha fatto di tutto per far perdere leadership e terreno a Bagnaia, fin dalla prima curva. Martin è stato bravo, Bagnaia altrettanto, non poteva fare altrimenti.

Discorso pressione gomme all'anteriore: è una vera pagliacciata, ma già lo dissi a suo tempo. Per far correre i piloti in sicurezza li costringono a correre in condizioni non sicure. Bagnaia nonostante le pressioni più basse del limite aveva locking da dritto, Martin con pressione leggermente sopra il limite minimo dal quinto/sesto giro in poi rischiava di cadere ad ogni curva. Mi immagino quelli dietro che erano ancora più in difficoltà....

In ogni caso il team ufficiale ha fatto bene a giocarsi il jolly domenica, c'erano 60 gradi sull'asfalto...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Senza la cavolata in India avrebbe già chiuso, o quasi, le cose...

Comment

• Font Size
                            Dovrebbe denunciare Ducati per Mobbing.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Senza la cavolata in India avrebbe già chiuso, o quasi, le cose...
                              di cavolate ne ha fatte 3 o 4 in verità grossotte
                              GLi perdono solo la caduta sul bagnato a inizio anno (e anche li ....lui è caduto gli altri no)
                              c'è da dire cheha corso pure da infortunato a misano e altra tappa non era ancora ripreso da barcellona

Comment

X
                              Working...
                              X