Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin PERSO a SEPANG
Collapse
X
-
-
Originally posted by wally73 View PostCome pecco ieri. Gomma fallata
ad ogni modo già ieri, dopo la sprint, aveva detto di non potersi esprimere al meglio causa pressione gomma alta ( immagino gonfiaggini prudenziale per non incorrere nei 3 secondi di penalità)
forse anche quello ha influito…
Comment
-
-
Originally posted by Beppoz View Post
tua ipotesi o notizia?
ad ogni modo già ieri, dopo la sprint, aveva detto di non potersi esprimere al meglio causa pressione gomma alta ( immagino gonfiaggini prudenziale per non incorrere nei 3 secondi di penalità)
forse anche quello ha influito…
però alla domanda a Pecco... cosa vete cambiato sulla moto per risolvere il problema alla gomma di ieri?
Risposta... in verità niente...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
Mia...
però alla domanda a Pecco... cosa vete cambiato sulla moto per risolvere il problema alla gomma di ieri?
Risposta... in verità niente...
Nelle prove ha fatto un botto di giri senza problemi
Mentre qua ti molla così dopo 5 o 6 giri?
Comment
-
Io propendo per il problema di pneumatici di Martin. È da mo che penso che Michelin dovrebbe essere sostituita da un'altra marca o, perlomeno, dovrebbero togliere il monogomma dalla MotoGp.Last edited by Robespierre; 13-11-23, 09:13.
Comment
-
Vado controcorrente: per me Martin ha corso con estrema intelligenza e si è giocato tutte le sue carte per impedire a Bagnaia di vincere. Sapendo di non poter lottare per la vittoria, l'ha attaccato fin dalla prima curva per fargli perdere la leadership e poi nei primi giri per fargli perdere terreno dai primi.
Poi sicuramente non aveva la velocità delle gare precedenti, ma con ciò che aveva ha ottenuto il massimo in questo WE.Last edited by Mino82; 13-11-23, 09:19.
- Likes 1
Comment
-
Era sulle uova con l'anteriore, evidentemente gli è capitata la stessa cosa capitata a Bagnaia sabato.
Comment
-
Prestazione di Martin a parte, mi sembra che Bagnaia (pole e sorpassi) in termini di velocità pura e di incisività si sia completamente ristabilito dall'incidente (e l'annessa paura di morire) di qualche gara fa.
Credo che da adesso in poi i due se la giochino alla pari (Bagnaia con 14 punti di vantaggio).Last edited by Namuris; 13-11-23, 12:44.
Comment
X
Comment