Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin PERSO a SEPANG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post

1 punto ma mentalmente sono di più. Martin qui è parso il Martin normale super battibile
    Si però arrivi in Qatar con 14 punti, ovvero grosse probabilità di arrivare a Valencia con mondiale molto aperto in casa del nemico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper23 View Post

Si però arrivi in Qatar con 14 punti, ovvero grosse probabilità di arrivare a Valencia con mondiale molto aperto in casa del nemico.
      Magari in Qatar Jorge fa un regalino a Pecco. Vediamo.

Comment

• Font Size
        Come pecco ieri. Gomma fallata

Comment

• Font Size
          Originally posted by wally73 View Post
          Come pecco ieri. Gomma fallata
          tua ipotesi o notizia?
          ad ogni modo già ieri, dopo la sprint, aveva detto di non potersi esprimere al meglio causa pressione gomma alta ( immagino gonfiaggini prudenziale per non incorrere nei 3 secondi di penalità)

forse anche quello ha influito…

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post

1 punto ma mentalmente sono di più. Martin qui è parso il Martin normale super battibile
            Ve l'ho detto che Pecco Balboa le busca e si rialza. Bei sorpassi anche oggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post

tua ipotesi o notizia?
              ad ogni modo già ieri, dopo la sprint, aveva detto di non potersi esprimere al meglio causa pressione gomma alta ( immagino gonfiaggini prudenziale per non incorrere nei 3 secondi di penalità)

forse anche quello ha influito…
              Mia...
              però alla domanda a Pecco... cosa vete cambiato sulla moto per risolvere il problema alla gomma di ieri?
              Risposta... in verità niente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by wally73 View Post

Mia...
                però alla domanda a Pecco... cosa vete cambiato sulla moto per risolvere il problema alla gomma di ieri?
                Risposta... in verità niente...
                Dai è palese che ha beccato una gomma fallata o non normale.
                Nelle prove ha fatto un botto di giri senza problemi
                Mentre qua ti molla così dopo 5 o 6 giri?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Io propendo per il problema di pneumatici di Martin. È da mo che penso che Michelin dovrebbe essere sostituita da un'altra marca o, perlomeno, dovrebbero togliere il monogomma dalla MotoGp.
                      Last edited by Robespierre; 13-11-23, 09:13.

Comment

• Font Size
                        Vado controcorrente: per me Martin ha corso con estrema intelligenza e si è giocato tutte le sue carte per impedire a Bagnaia di vincere. Sapendo di non poter lottare per la vittoria, l'ha attaccato fin dalla prima curva per fargli perdere la leadership e poi nei primi giri per fargli perdere terreno dai primi.

Poi sicuramente non aveva la velocità delle gare precedenti, ma con ciò che aveva ha ottenuto il massimo in questo WE.
                        Last edited by Mino82; 13-11-23, 09:19.

Comment

• Font Size
                          Era sulle uova con l'anteriore, evidentemente gli è capitata la stessa cosa capitata a Bagnaia sabato.

Comment

• Font Size
                            Prestazione di Martin a parte, mi sembra che Bagnaia (pole e sorpassi) in termini di velocità pura e di incisività si sia completamente ristabilito dall'incidente (e l'annessa paura di morire) di qualche gara fa.
                            Credo che da adesso in poi i due se la giochino alla pari (Bagnaia con 14 punti di vantaggio).
                            Last edited by Namuris; 13-11-23, 12:44.

Comment

X
                            Working...
                            X