Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marini in HRC con biennale!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by springer View Post

    Ma Vietti bisogna che cominci a stare in piedi prima di pensare alla motogp.
    Pilota strano, a me ricorda Canet, veloce è veloce ma troppo spesso per le terre.
    Si si, è un dispiacere più umano che sportivo, da più di un anno corre sotto il suo livello migliore...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by wally73 View Post
      Altro flop di Honda...
      non per Marini. Quello ci sta. Ma 2 anni di contratto quando a fine 24 scadono molti top rider è una mossa secondo me che la dice lunga sulla confusione che regna in Honda.
      moto a parte le mosse erano 2 da fare. Cambiare puig la n.1. Prendere per 1 anno diggia e nel 24 andare all'assalto di Martin o quartararo o un top rider vero ...
      boh resta perplesso...
      Concordo in pieno.

      Comment


      • Font Size
        #33
        A mio avviso, un biennale ci sta, perché se uno vuole seguire un progetto, ci vuole un minimo di continuità.

        Poi Puig a parte, che io ho sempre considerato il nulla assoluto, sia come uomo, pilota e manager, senza MM fra i piedi, Honda ha la seria possibilità di fare di nuovo una moto come sa fare, e Marini è anche un buon tecnico, quindi si può tirar fuori qualcosa di buono.

        Marini ha come "sfiga" l'eterno paragone con il fratellastro, ma non dimentichiamo che in Moto2 non era andato male, e quest' anno in qualche occasione si è difeso bene.

        Vediamo come andrà, ma secondo me, in HRC MM era diventata una "tossina", sono fiducioso per un 2024 migliore.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by michi14 View Post
          A mio avviso, un biennale ci sta, perché se uno vuole seguire un progetto, ci vuole un minimo di continuità.

          Poi Puig a parte, che io ho sempre considerato il nulla assoluto, sia come uomo, pilota e manager, senza MM fra i piedi, Honda ha la seria possibilità di fare di nuovo una moto come sa fare, e Marini è anche un buon tecnico, quindi si può tirar fuori qualcosa di buono.

          Marini ha come "sfiga" l'eterno paragone con il fratellastro, ma non dimentichiamo che in Moto2 non era andato male, e quest' anno in qualche occasione si è difeso bene.

          Vediamo come andrà, ma secondo me, in HRC MM era diventata una "tossina", sono fiducioso per un 2024 migliore.
          Ok
          Ma per una casa come Honda passare dal prendere il più scarso a prendere il secondo più scarso dei ducatisti non mi pare una gran cosa.
          Ah già dimenticavo Zarco l'han già preso

          Comment


          • Font Size
            #35
            HRC può vincere i Mondiali anche con piloti mediocri. Probabilmente sono stati ben felici di liberarsi di MM per dimostrarlo ancora una volta.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by michi14 View Post
              A mio avviso, un biennale ci sta, perché se uno vuole seguire un progetto, ci vuole un minimo di continuità.

              Poi Puig a parte, che io ho sempre considerato il nulla assoluto, sia come uomo, pilota e manager, senza MM fra i piedi, Honda ha la seria possibilità di fare di nuovo una moto come sa fare, e Marini è anche un buon tecnico, quindi si può tirar fuori qualcosa di buono.

              Marini ha come "sfiga" l'eterno paragone con il fratellastro, ma non dimentichiamo che in Moto2 non era andato male, e quest' anno in qualche occasione si è difeso bene.

              Vediamo come andrà, ma secondo me, in HRC MM era diventata una "tossina", sono fiducioso per un 2024 migliore.
              Certo che considerando Marquez una "tossina", e Marini uno che in Moto2 non è andato male, e quest'anno in qualche occasione si è difeso bene (sulla motocicletta che ha vinto quasi tutte le corse...), oltre che essere un buon tecnico...

              Direi che in HRC sono previsti titoli a nastro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Herr Homar View Post

                Certo che considerando Marquez una "tossina", e Marini uno che in Moto2 non è andato male, e quest'anno in qualche occasione si è difeso bene (sulla motocicletta che ha vinto quasi tutte le corse...), oltre che essere un buon tecnico...

                Direi che in HRC sono previsti titoli a nastro
                Come lo chiami un dipendente che su tre anni ne salta due e paghi tu (no Inps)? Nel 2020 la moto motava

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Da parte Honda, la scelta è obbligata da una situazione tecnica imbarazzante..devono per forza contattare i papabili piloti con il coltello dalla parte.. della lama in mano..
                  per Marini scelta intelligente.
                  se strappa i 2anni, ha
                  un futuro economico assicurato ( e finalmente indipendente dal fratello),
                  esce da un gruppo dove solo a sprazzi ha potuto godere di notorietà ( veloce praticamente solo in alcune prove), e se ha culo e gli fanno una moto buona, chissà..qualcosa di buono la può tirare fuori anche in gara.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alone View Post
                    Da parte Honda, la scelta è obbligata da una situazione tecnica imbarazzante..devono per forza contattare i papabili piloti con il coltello dalla parte.. della lama in mano..
                    per Marini scelta intelligente.
                    se strappa i 2anni, ha
                    un futuro economico assicurato ( e finalmente indipendente dal fratello),
                    esce da un gruppo dove solo a sprazzi ha potuto godere di notorietà ( veloce praticamente solo in alcune prove), e se ha culo e gli fanno una moto buona, chissà..qualcosa di buono la può tirare fuori anche in gara.
                    E soprattutto visto il cesso di moto nessuno gli farà mai colpe per eventuali risultati disastrosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Come lo chiami un dipendente che su tre anni ne salta due e paghi tu (no Inps)? Nel 2020 la moto motava
                      Beh, nei precedenti qualche titolo glielo ha portato...
                      Poi oh, probabilmente a loro stava bene.
                      O meglio, stava bene ad entrambi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        E soprattutto visto il cesso di moto nessuno gli farà mai colpe per eventuali risultati disastrosi
                        Infatti!
                        Soldi. (?)
                        La HRC a disposizione
                        Nessuna pressione

                        La comfort-zone ideale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per me può essere buono per tutti e 2.
                          Marini diventa grande, lascia "la famiglia", va nel team economicamente più top, senza troppa pressione visto che è la peggiore Honda della storia, una moto da rifare, 2 anni di contratto che possono essere 2 anni e stop, 1 anno e poi collaudatore, 2 anni e poi collaudatore.
                          Honda prende un buon pilota, che sa come va la moto migliore del gruppo, sicuramente un collaudatore migliore di Bradl, e un pilota che ormai ha esperienza sulle motoGP.
                          A me pare un buon matrimonio, non da vincere un mondiale, ma per cercare una ripartenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by oettam View Post
                            Per me può essere buono per tutti e 2.
                            Marini diventa grande, lascia "la famiglia", va nel team economicamente più top, senza troppa pressione visto che è la peggiore Honda della storia, una moto da rifare, 2 anni di contratto che possono essere 2 anni e stop, 1 anno e poi collaudatore, 2 anni e poi collaudatore.
                            Honda prende un buon pilota, che sa come va la moto migliore del gruppo, sicuramente un collaudatore migliore di Bradl, e un pilota che ormai ha esperienza sulle motoGP.
                            A me pare un buon matrimonio, non da vincere un mondiale, ma per cercare una ripartenza
                            OFF TOPIC Credo che il desiderio di ogni pilota sia entrare nel libro '49 della Classe Regina

                            Il tuo avatar ci sarebbe entrato senza 20 maggio 1973, Come Pat Hennen senza volatile nel casco.




                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Da un punto di vista contrattuale secondoc me marini con 2 anni fa benissimo...
                              Pilota factory Honda HRC
                              stipendio credo buono
                              2 anni con poca pressione

                              non credo possa fare molto peggio di ieri. a parte MM che ha messo il pilota autometico ed è arrivato in fondo. gli altri son tutti caduti...
                              Lecuona manco lo consideriamo.
                              l'unica sfiga di Mrini è fare la fine di Rins... ma li è la sfortuna che ci mette lo zampino

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma, forse, con Marquez è stato sbagliato lo sviluppo, penso che Honda sappia ancora farle le moto. Ha fatto benissimo, contratto ufficiale e possibilità di lavorare con i più grandi al mondo, indipendentemente dal fratello. (o forse col fratello, se dovesse andare bene magari un team HondaVR46...)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X