C'è qualcuno che guarda?ennesima caduta di Marquez e diggia e il bestia passano in Q2!battista 22,speravo meglio sinceramente ,addirittura senza benza quindi ha dato tutto ma niente da fare ,altra generazione quella di oggi e altre moto👍
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Q1-q2 MotoGP Malesia
Collapse
X
-
Marquez e comunque riuscito a infastidire perfino morbido talmente tanto che ha abortito il giro buono per fagli capire che non lo voleva tirare,mah io lo trovo imbarazzante ..ora parte la Q2!!
- Likes 1
-
1 57 491,Pecco tira fuori le palle nell'unico giro a disposizione e fa la pole e record abbassato di 3decimi e passa ,Martin secondo caduto mentre provava a fare il giro della vita,il bestia si risveglia e fa terzo,comunque 6ducati nelle prime 6,ma che Bagnaia indiavolato!!ora nella sprint ci aspetta un bello spettacolo!
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostVisto l’ultimo episodio di “Marquez la zecca” in Q1?
https://www.gpone.com/it/2023/11/11/...isce-male.html
che poi è uno dei piloti più forti della sua generazione per non dire della storia, ridursi a fare la brutta copia di un barbera qualunque è proprio un peccatoLast edited by Racing_34; 11-11-23, 18:16.
- Likes 1
Comment
-
Per fortuna il karma gira ,ha fatto perdere il giro buono a morbido e in gara e caduto.comunque dubito in ducati permettano che faccia la zecca e innervosisca i piloti factory (e uno sarà proprio il morbido😁) ,poi vero e che forse non gli servirà più anche se ho i miei dubbi.certo ci sono le regole sulle pressione gomme ,una regola sull impiding così evidente mettetela visto che dovrebbero essere di esempio ai ragazzi della Moto3.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Aaron 21 View PostPer fortuna il karma gira ,ha fatto perdere il giro buono a morbido e in gara e caduto.comunque dubito in ducati permettano che faccia la zecca e innervosisca i piloti factory (e uno sarà proprio il morbido😁) ,poi vero e che forse non gli servirà più anche se ho i miei dubbi.certo ci sono le regole sulle pressione gomme ,una regola sull impiding così evidente mettetela visto che dovrebbero essere di esempio ai ragazzi della Moto3.
Comment
-
Prevedo cardiofrequenzimetro a ogni gara per tardozzi dall',anno prossimo😳comunque sarà una bega per ducati averlo in giro per un anno e basta,secondo me sono tre i nomi per il 2025 team interno oltre bagnaia:bestia ,Martin e Marquez,non andrebbe a perdere tempo a conoscere una moto per poi cambiarla l'anno successivo imho..il bau invece non ha tradito le nostre aspettative (troppi pulsanti già alla partenza e si e incasinato)Last edited by Aaron 21; 11-11-23, 20:23.
Comment
-
Originally posted by Aaron 21 View PostPer fortuna il karma gira ,ha fatto perdere il giro buono a morbido e in gara e caduto.comunque dubito in ducati permettano che faccia la zecca e innervosisca i piloti factory (e uno sarà proprio il morbido😁) ,poi vero e che forse non gli servirà più anche se ho i miei dubbi.certo ci sono le regole sulle pressione gomme ,una regola sull impiding così evidente mettetela visto che dovrebbero essere di esempio ai ragazzi della Moto3.
Comment
-
Originally posted by Aaron 21 View PostPrevedo cardiofrequenzimetro a ogni gara per tardozzi dall',anno prossimo😳comunque sarà una bega per ducati averlo in giro per un anno e basta,secondo me sono tre i nomi per il 2025 team interno oltre bagnaia:bestia ,Martin e Marquez,non andrebbe a perdere tempo a conoscere una moto per poi cambiarla l'anno successivo imho..il bau invece non ha tradito le nostre aspettative (troppi pulsanti già alla partenza e si e incasinato)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Una frase di spessore tipica di alcuni soggetti... Che brutta roba.Last edited by Aaron 21; 12-11-23, 14:22.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Oh ha una certa età... Tutta sta tecnologia... Si sa che gli anziani ne soffrono
- Likes 1
Comment
X
Comment