Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse non te ne sei mai accorto, ma bautista ha la stessa moto di Rinaldi, Bassani, Petrucci, oettel
non ne sono convinto. Lo ripeto da anni che secondo me le panigale in sbk non sono tutte uguali, in un tentativo di non farsi bastonare troppo dal balance of performance. C'è n'è una, in alcuni periodi forse 2, che sembrano avere il turbo, e tutte le altre sono moto normali... Cmq bautista è solo un redding che ci ha creduto un po' di più, per me il suo vero valore è quello che ha mostrato sulla CBR- RRRRRRRRR
non ne sono convinto. Lo ripeto da anni che secondo me le panigale in sbk non sono tutte uguali, in un tentativo di non farsi bastonare troppo dal balance of performance. C'è n'è una, in alcuni periodi forse 2, che sembrano avere il turbo, e tutte le altre sono moto normali... Cmq bautista è solo un redding che ci ha creduto un po' di più, per me il suo vero valore è quello che ha mostrato sulla CBR- RRRRRRRRR
Almeno questa volta hai hai avuto la decenza di scrivere secondo me....
io sinceramente me lo aspettavo,lo scrissi ieri,se arrivava nella top 15 senza cadute era oro colato,ma con ste moto attuali è troppo difficile abituarsi e fare tutto in un week end,abbassatore,ali,elettronica,ecc ecc,non screditiamo troppo bautista,che quando era in moto gp era sempre nei 5/7 con moto clienti,dai
io sinceramente me lo aspettavo,lo scrissi ieri,se arrivava nella top 15 senza cadute era oro colato,ma con ste moto attuali è troppo difficile abituarsi e fare tutto in un week end,abbassatore,ali,elettronica,ecc ecc,non screditiamo troppo bautista,che quando era in moto gp era sempre nei 5/7 con moto clienti,dai
E non ci scordiamo pure che ha 39 anni, eh... Io credevo ce l'avrebbe fatto ad arrivare attorno alla decima posizione, ma mi ero aspettato troppo. Magari domani migliora un po' (peggiorare sarebbe difficile...)
Rinaldi pochi giorni fa ha confermato che sono identiche (scarico a parte la sua)
E non ci scordiamo pure che ha 39 anni, eh... Io credevo ce l'avrebbe fatto ad arrivare attorno alla decima posizione, ma mi ero aspettato troppo. Magari domani migliora un po' (peggiorare sarebbe difficile...)
Minkia è una sprint race dove tutti tirano abbestia.
Ha avuto problemi in qualifica
Ha avuto problemi in partenza.
È arrivato lunghissimo in una staccata e ha perso tantissimo tempo, per questo il distacco è così ampio.
Minkia è una sprint race dove tutti tirano abbestia.
Ha avuto problemi in qualifica
Ha avuto problemi in partenza.
È arrivato lunghissimo in una staccata e ha perso tantissimo tempo, per questo il distacco è così ampio.
Si, tutto vero…ma in 2 gg non si è visto un guizzo che sia uno..sono piuttosto deluso.
Comment