Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista SI METTERA' dietro qualche DUCATI?
Collapse
X
-
-
Martin su Bautista: "Sappiamo che è un pilota veloce e leggero e in rettilineo può avere dei vantaggi. Spero sarà competitivo, al test di Misano è andato bene" (in conferenza stampa a Sepang)
Comment
-
Ho sempre ritenuto Bautista un Signor Pilota che in motoGp non ha raccolto quanto meritava ma da qui a vederlo vincente o sul podio in questa gara ce ne passa.
E' ormai da 5 anni che è passato in SBK e inizia ad avere la sua età quindi, per me, se arriva tra i primi 10 sarà già un gran risultato.
Pedrosa (che ha fatto un mezzo miracolo) è sempre stato in MotoGp e conosceva perfettamente la moto.
Se per caso vince o sale sul podio mi sa che gli altri piloti dovranno ritirarsi per la vergogna.
Se invece pioverà come dice Eny sarà inutile fare previsioni.
- Likes 6
Comment
-
Originally posted by olivier View PostHo sempre ritenuto Bautista un Signor Pilota che in motoGp non ha raccolto quanto meritava ma da qui a vederlo vincente o sul podio in questa gara ce ne passa.
E' ormai da 5 anni che è passato in SBK e inizia ad avere la sua età quindi, per me, se arriva tra i primi 10 sarà già un gran risultato.
Pedrosa (che ha fatto un mezzo miracolo) è sempre stato in MotoGp e conosceva perfettamente la moto.
Se per caso vince o sale sul podio mi sa che gli altri piloti dovranno ritirarsi per la vergogna.
Se invece pioverà come dice Eny sarà inutile fare previsioni.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl NONNO.. vedi la scritta sul culo...
Cmq al momento nel primo giorno di prove non vedo tutto sto sfracello ipotizzato per il Bau.
Bau Bau...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Culo? Quale culo? Io vedo una tavola piatta come quello della skinny che mi concesse le sue grazie qualche tempo fa
Cmq al momento nel primo giorno di prove non vedo tutto sto sfracello ipotizzato per il Bau.
Bau Bau...) che mettono in difficoltà chi è abituato a dar gas e via??
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Alone View PostAnch’io pensavo decisamente meglio..non saranno tutti quelli ammennicoli da usare ( alza abbassa ,abbassa alza…) che mettono in difficoltà chi è abituato a dar gas e via??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4323
- 49
- Maschio
- 1,868
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM