Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista SI METTERA' dietro qualche DUCATI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Secondo voi? In gara dico....

Potrebbe dare una bella ripassata a Enea

Comment

• Font Size
      Domenica sembra quasi certo che pioverá così come per tutto il weekend, in caso impossibile fare previsioni e fare paragoni. Bisognerebbe vederlo all'asciutto a Valencia in una pista dove tutti hanno fatto i solchi.
      Last edited by Eny; 09-11-23, 12:23.

Comment

• Font Size
        Martin su Bautista: "Sappiamo che è un pilota veloce e leggero e in rettilineo può avere dei vantaggi. Spero sarà competitivo, al test di Misano è andato bene" (in conferenza stampa a Sepang)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Potrebbe dare una bella ripassata a Enea
          Ah si ad Enea.. facile..... ormai più facile che ripassi enea che il diggia...

Comment

• Font Size
            Bagnaia su Bautista: "Bello per lui poter correre con la nostra moto, si divertirà tantissimo. Se chiuderà in top 10 potrà ritenersi soddisfatto"

Comment

• Font Size
              Il NONNO.. vedi la scritta sul culo...

Comment

• Font Size
                Ho sempre ritenuto Bautista un Signor Pilota che in motoGp non ha raccolto quanto meritava ma da qui a vederlo vincente o sul podio in questa gara ce ne passa.
                E' ormai da 5 anni che è passato in SBK e inizia ad avere la sua età quindi, per me, se arriva tra i primi 10 sarà già un gran risultato.
                Pedrosa (che ha fatto un mezzo miracolo) è sempre stato in MotoGp e conosceva perfettamente la moto.
                Se per caso vince o sale sul podio mi sa che gli altri piloti dovranno ritirarsi per la vergogna.
                Se invece pioverà come dice Eny sarà inutile fare previsioni.

Comment

• Font Size
                  secondo me farà danno su martin o bagnaia,falciandoli,lo vedo troppo carico,e in passato in motogp ne ha falciati parecchi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post
                    Ho sempre ritenuto Bautista un Signor Pilota che in motoGp non ha raccolto quanto meritava ma da qui a vederlo vincente o sul podio in questa gara ce ne passa.
                    E' ormai da 5 anni che è passato in SBK e inizia ad avere la sua età quindi, per me, se arriva tra i primi 10 sarà già un gran risultato.
                    Pedrosa (che ha fatto un mezzo miracolo) è sempre stato in MotoGp e conosceva perfettamente la moto.
                    Se per caso vince o sale sul podio mi sa che gli altri piloti dovranno ritirarsi per la vergogna.
                    Se invece pioverà come dice Eny sarà inutile fare previsioni.
                    Eh si, poi ricordiamoci che é per lui una gara singola, e quindi questo potrebbe penalizzarlo rispetto a chi il culo, ce lo ha sempre sulla motogp. Però stiamo a vedere dai. 😆😆😆😆

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Il NONNO.. vedi la scritta sul culo...

Culo? Quale culo? Io vedo una tavola piatta come quello della skinny che mi concesse le sue grazie qualche tempo fa
                      Cmq al momento nel primo giorno di prove non vedo tutto sto sfracello ipotizzato per il Bau.
                      Bau Bau...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post

Culo? Quale culo? Io vedo una tavola piatta come quello della skinny che mi concesse le sue grazie qualche tempo fa
                        Cmq al momento nel primo giorno di prove non vedo tutto sto sfracello ipotizzato per il Bau.
                        Bau Bau...
                        Anch’io pensavo decisamente meglio..non saranno tutti quelli ammennicoli da usare ( alza abbassa ,abbassa alza…) che mettono in difficoltà chi è abituato a dar gas e via??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post
                          Anch’io pensavo decisamente meglio..non saranno tutti quelli ammennicoli da usare ( alza abbassa ,abbassa alza…) che mettono in difficoltà chi è abituato a dar gas e via??
                          Se la stava mettendo per cappello anche con l'abbassatore😅

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone View Post
                            In effetti, io mi chiedo come facciano a dare gas, staccare, pensare ai sorpassi, con tutti quei marchingegni da smanettare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

In effetti, io mi chiedo come facciano a dare gas, staccare, pensare ai sorpassi, con tutti quei marchingegni da smanettare
                              e se non erro,dopo ogni curva devono attivare l'abbassatore,pensa un pò

Comment

• Font Size
                                È il progresso...

Comment

X
                                Working...
                                X