Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia: "essere battuti non sarebbe un fallimento"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

vabbeh alla fine non ha detto chissà che

In pochi hanno vinto due titoli mondiali di fila, ma essere battuti non sarebbe sinonimo di fallimento".

Francesco Bagnaia ha parlato al sito MotoGP.com, quando il motomondiale si appresta a vivere il GP della Malesia.
    "L'anno scorso la pressione era più alta, la Ducati veniva da un periodo di 15 anni senza titoli - ha detto il leader della classe MotoGP, nonché campione in carica - ed io ne sentivo il peso sulle spalle.

Questa stagione è diverso. Sento sempre tanta responsabilità, ma in un modo che mi dà grande motivazione.
    Essere il punto di riferimento è qualcosa di cui andare orgogliosi".

QUINDI,.... parliamo con il cervello attaccato...

PER UN PILOTA DI MOTOGP... sulla meglio moto e con la meglio squadra.. e con l'1 sulla carena....

NON SAREBBE UN FALLIMENTO perdere per mano di un pilota di un team satellite con la sua stessa moto

Comment

• Font Size

rocky bagnaia non molla mai ricordatelo
      se trova il sistema di non qualificarsi merdesimo per martin son cazzi
      Non era ROCKY TARDOZZI?

Anzi.. mi sa che se per caso BAGNAIA fosse battuto #matantononeunfallimento

Tardozzi e Ciabatti andranno a godersi i soldi..... fuori dal circus del motomondiale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

In effetti... ma dai non ci posso credere che BAUTISTA (non parliamo di BAYLISS) arrivi e stia davanti ai piloti veri....

Sennò tante domande andrebbero fatte... citofonare camomillo...
        fate male a sottovalutare bautista a mio avviso
        bautista nell'unica gara ufficiale andava come dovizioso

Comment

• Font Size

Bautista avrà stessa moto di Bagnacauda coi soldini di ARUBA???

Tutto quello che vuoi Lucio.. ma se BAUTISTA se lo mette dietro........ voglio vedere intervista dove prosecco spiega che non è un problema e anzi bene per ducati.. anche in quel caso..

Comment

• Font Size

Non era ROCKY TARDOZZI?

Tardozzi e Ciabatti andranno a godersi i soldi..... fuori dal circus del motomondiale...
            Per gli amici Rocky Ritardozzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

Per gli amici Rocky Ritardozzi
              Vedremo..... soldi ne ha portati a casa... magari sarebbe anche ora di lasciare spazio.. no?

Se BAGNACAUDA PERDE.....

Ok che ormai... anche PUIG resta in Honda dopo il bordello che ha fatto.... boh... ah.. tanto non sarebbe un fallimento...

Comment

• Font Size

Wild card è il top...zero aspettative, zero pressione.
                È un premio e come tale un pilota gira sereno.

Abbiamo esempi recenti in KTM....ma se a prenderle è il pilota con l'1 sulla carena, sulla moto migliore...direi che son cazzi prima di tutto per l'autostima.
                Anche se dalle dichiarazioni direi che non ce n'è tanta.

Comment

• Font Size
                  luciocabrio tu puoi essere felice in ogni caso e pure dall'Igna perché tanto vincerà la Ducati e vincerà la Ducati nella sua ultima evoluzione.
                  Ma non puoi dire che se Bagnaia perde non è un fallimento per lui, è una cazzata dai
                  Last edited by Fafnir; 09-11-23, 09:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post

Wild card è il top...zero aspettative, zero pressione.
                    È un premio e come tale un pilota gira sereno.

Abbiamo esempi recenti in KTM....ma se a prenderle è il pilota con l'1 sulla carena, sulla moto migliore...direi che son cazzi prima di tutto per l'autostima.
                    Anche se dalle dichiarazioni direi che non ce n'è tanta.
                    Non ce n'è tanta? AUTOSTIMA IN BAGNAIA?

Penso che sia il pilota più montato e più falso che sia in MotoGP... lui ovvio si senta il più cazzuto e intelligente e cazzoduro... e spesso ha dovuto fare buon viso a cattiva sorte...

Ma lascia stare.. autostima a mille...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      luciocabrio tu puoi essere felice in ogni caso e pure dall'Igna perché tanto vincerà la Ducati e vincerà la Ducati nella sua ultima evoluzione.
                      Ma non puoi dire che se Bagnaia perde non è un fallimento per lui, è una cazzata dai
                      ma infatti.. ma mica lo ha detto lucio.. lo ha detto bagnacauda....

Non sarebbe un fallimento.. sarebbe un MEGASPUTTANAMENTO FOLLE...

Ma non gli starà davanti...... non può e non deve succedere...... se la mappa 8 non funziona.. zucchero e via.. ah,ah..

Oppure sul dashboard (vedi lascio ducati per andare in honda e farmi dare una barca di soldi, vedi... devo prendere più soldi di davies e mi perdo il mondiale) , basta far apparire un numero seguito da questo simbolo $ . e BAU capisce..
                      Last edited by mito22; 09-11-23, 09:21.

Comment

• Font Size
                        Scommetto avesse detto "non mi pongo il problema perché tanto vinco io" non vi sarebbe andato bene uguale.

Comment

• Font Size

Bautista avrà stessa moto di Bagnacauda coi soldini di ARUBA???

Tutto quello che vuoi Lucio.. ma se BAUTISTA se lo mette dietro........ voglio vedere intervista dove prosecco spiega che non è un problema e anzi bene per ducati.. anche in quel caso..

era per dire che bautista farà bene ma non vincerà

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Scommetto avesse detto "non mi pongo il problema perché tanto vinco io" non vi sarebbe andato bene uguale.
                            esatto. che cazzo deve dire? che ha fatto minkiate durante l'anno altrimenti avrebbe vinto? oramai è andata così. per quel che ho visto del suo carattere..gli rode parecchio.ma quando a pecco rode tira fuori il meglio (come l'ultima gara)

Comment

• Font Size

Non era ROCKY TARDOZZI?

no perchè quando davate tutti bagnaia per spacciato io dissi vedrete che vincerà o farà podio (e infatti rimontò ,poi martin cadde)...perchè lui è come balboa...incassa...poi si rialza e picchia forte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                ho detto che a lui rode il culo ma che deve dire? è disfatta atomica? No.è il suo modo di fare. Lasciatelo fare. Tifate italiano (meglio lui che uno spagnolo no?) e non cagate il cazzo per ogni sillaba che uno dice...ecche è

Comment

X
                                Working...
                                X