Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Malesia 2023 orari e programmazione TV SKY e TV8 e NOWTV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Mmm questa se ha la seconda è già tanto
    Non devi immaginare com'è....immagina cosa può fare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Non devi immaginare com'è....immagina cosa può fare
      Non posso, il mio pene non si alza da 26 anni. Restano i miei gusti esagerati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Qua lo scorso anno Bezzecchi fece una bella prova, non mi stupirei di vederlo almeno a podio, così come non mi spiacerebbe, ma più passa il tempo più sembra l'ombra di ciò che è stato tra 2021 e 22, Bastianini davanti. Certo, poi c'è martin in formissima e Bagnaia che zitto zitto è sempre là... Occhio anche all'acqua.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Qua lo scorso anno Bezzecchi fece una bella prova, non mi stupirei di vederlo almeno a podio, così come non mi spiacerebbe, ma più passa il tempo più sembra l'ombra di ciò che è stato tra 2021 e 22, Bastianini davanti. Certo, poi c'è martin in formissima e Bagnaia che zitto zitto è sempre là... Occhio anche all'acqua.
          Eccolo il mio Filippo !

          Grazie per il Flashback e giusto che siamo nel Thread degli orari dove non esiste l'OT.

          Dimmi un po', visto che siamo qua a ridere e scherzare, ti chiedo da profano: che fuoriclasse è Lecrelc?

          Dimmi come la pensi, considerato che lo ritieni alla pari del mio omonimo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Eccolo il mio Filippo !

            Grazie per il Flashback e giusto che siamo nel Thread degli orari dove non esiste l'OT.

            Dimmi un po', visto che siamo qua a ridere e scherzare, ti chiedo da profano: che fuoriclasse è Lecrelc?

            Dimmi come la pensi, considerato che lo ritieni alla pari del mio omonimo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Che bella porcellina bianca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Eccolo il mio Filippo !

                Grazie per il Flashback e giusto che siamo nel Thread degli orari dove non esiste l'OT.

                Dimmi un po', visto che siamo qua a ridere e scherzare, ti chiedo da profano: che fuoriclasse è Lecrelc?

                Dimmi come la pensi, considerato che lo ritieni alla pari del mio omonimo?
                Quest'anno troppe ombre per lui, lo scorso anno, con una macchina con cui si trovava davvero bene, fece tante gare in cui ci mise tanto di suo, e avrebbe potuto vincere almeno il doppio delle gare portate a casa(3), ma fra rotture e errori strategici della squadra...

                Troppe sfighe anche quest'anno mentre si trovava in zona podio, tra errori del team e problemi.

                Domenica penso sia stata atroce la cosa, perdere così'idraulica è roba da andare, come ha poi detto lui stesso, da andare a Lourdes.

                In ogni caso questo Verstappen rimane obiettivamente fuori da ogni orbita per chiunque, tolti giusto alcuni big seri come Hamilton, Schumacher, Clark, Fangio, Lauda, Senna e Prost nei loro momenti di forma migliore.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Quest'anno troppe ombre per lui, lo scorso anno, con una macchina con cui si trovava davvero bene, fece tante gare in cui ci mise tanto di suo, e avrebbe potuto vincere almeno il doppio delle gare portate a casa(3), ma fra rotture e errori strategici della squadra...

                  Troppe sfighe anche quest'anno mentre si trovava in zona podio, tra errori del team e problemi.

                  Domenica penso sia stata atroce la cosa, perdere così'idraulica è roba da andare, come ha poi detto lui stesso, da andare a Lourdes.

                  In ogni caso questo Verstappen rimane obiettivamente fuori da ogni orbita per chiunque, tolti giusto alcuni big seri come Hamilton, Schumacher, Clark, Fangio, Lauda, Senna e Prost nei loro momenti di forma migliore.
                  Aggiungerei il più grande:



                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25



                      917 L (Lang, cioè lunga).
                      Quando mettendo l'aerodinamica al servizio della velocità massima, otrepassarono i 390 km/h.

                      Troppi, considerando i freni le gomme e le strutture dell'epoca...
                      Last edited by Herr Homar; 10-11-23, 21:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26



                        917 K (Kurze, cioè corta).
                        Molto più agile, ma non raggiunse mai i 380 all'ora, neanche nel rettilineo del Mistral.

                        P. S. Era il 1971

                        Comment


                        • Font Size
                          #27




                          1. Chi non glie n'ha dedicate almeno un paio...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X