Diciamo che in ducati dovrebbero pensare meglio prima di dare moto ufficiali e supporto ufficiale a team clienti...penso sia la casa che dà maggior supporto e non solo moto ufficiale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Borsoi: "Jorge Martin è il pilota più forte della MotoGP"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
bè se và avanti cosi se lo merita piu jorge il mondiale di pecco,se pecco non tira fuori cattiveria e grinta non gli arriva davanti(come potenziale li vedo a pari merito,e siccome han la stessa moto,possono giocarsela)MA,vedo bagnaia sempre troppo sulla difensiva,e ripeto,mancano mi pare 6 gare,con 13 punti amministrando con un jorge che arriva sempre primo,non vince di certo il campionato
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View Post
Devo aver visto una gara diversa in Australia...
- Likes 1
Comment
-
Al momento è il pilota di gran lunga più in forma, ma non più tardi di due settimane fa ha gettato al vento una gara per una scelta discutibile. E la settimana prima si è steso con un vantaggio siderale su tutti gli altri.
Vediamo le prossime tre...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Martin ha fatto una cazzata in Australia, Bagnaia non era più veloce di lui nemmeno li. Come ho detto Bagnaia sta prende punti solo se Martin fa cazzate, altrimenti è sistematicamente dietro
Boh io l'ultima gara ho visto pecco bello carico. Se sistema la qualifica son cazzi per martin altro che.
Pecco partiva dietro. ha fatto un botto di lotte e sorpassi e gli è arrivato attaccato (a un martin che aveva sul kulo binder,quindi non è che passeggiava)
quindi in gara è andato più forte pecco amio avviso (tenuto conto di tutto)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
jorge era più veloce perchè aveva la morbida. Ha fatto una cazzata? Che ne sai che a pari gomma sarebbe stato in vantaggio? Magari a pari gomma bagnaia ne aveva di più...lui lo sapeva e si è giocato i ljolly
Boh io l'ultima gara ho visto pecco bello carico. Se sistema la qualifica son cazzi per martin altro che.
Pecco partiva dietro. ha fatto un botto di lotte e sorpassi e gli è arrivato attaccato (a un martin che aveva sul kulo binder,quindi non è che passeggiava)
quindi in gara è andato più forte pecco amio avviso (tenuto conto di tutto)
- Likes 1
Comment
-
Martin può benissimo aver gestito. Dirò che Bagnaia va più forte di Martin quando gli piazzerà le ruote davanti
Facendo così è stato doppio tonto allora in quanto tenendo li binder lo ha fatto passare da bagnaia= meno punti
E poi è pecco che gestisce. Martin prende e va via
Comment
-
-
Gare vinte da bagnaia quest'anno vs gare vinte da martin. Bagnaia tanti errori ok...ma dov'era martin per metà mondiale?Last edited by Fafnir; 06-11-23, 12:04.
Comment
-
Ti faccio notare che Martin è su moto clienti ed è pari punti, già il fatto che stiamo da facendo questa conversazione è la prova che Bagnaia sta facendo casini. Poi se a te sembra più forte avrai le tue ragioni, per me è in balia di Martin, pilota clienti. E che anche se vince il mondiale l'anno prossimo potremmo rivedere la stessa storia con in più Marquez
Bagnaia dopo la tranvata a Barcellona pare aver lasciato per strada qualcosa.
Ma il mondiale si divide in 9 mesi e devi andare forte in tutte le gare. Bagnaia ha fatto più errori
. Ma bagnaia, cadute a parte, è andato forte in tutte le piste. Martin meno
Prossimo anno vedremo
Comment
-
Abbiamo visto che moto privata o meno conta nulla in questo caso. Il materiale è quello. Io ho semplicemente detto che al momento Martin è più veloce, ma non so se sia più forte nel complesso.
Bagnaia dopo la tranvata a Barcellona pare aver lasciato per strada qualcosa.
Ma il mondiale si divide in 9 mesi e devi andare forte in tutte le gare. Bagnaia ha fatto più errori
. Ma bagnaia, cadute a parte, è andato forte in tutte le piste. Martin meno
Prossimo anno vedremo
Basti pensare alla scelta di Ducati a favore di Bastianini a danno di Martin: mica avevano sbagliato, all'epoca in Ducati, visti i risultati di allora...
Ad ogni modo secondo me, attualmente, il vantaggiodi Martin è dato soprattutto dalla qualifiche, perchè se Bagnaia riuscisse a partire davanti i risultati sarebbe diversi, credo
- Likes 1
Comment
-
per me il pilota più forte è Quartararo...guida un cesso e riesce cmq a stare molto avanti..
Martin adesso sta messo alla grande, zero pressione, nulla da perdere è fortissimo per carità, ma di testa è super libero, la forza dei piloti si vede quando parte il mondiale e il minimo che si aspettano da te è vincere il mondiale....
per questo sto dalla parte di Pecco, è finito nel tritacarne Ducati e spero ne esca vincitore
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postper me il pilota più forte è Quartararo...guida un cesso e riesce cmq a stare molto avanti..
Martin adesso sta messo alla grande, zero pressione, nulla da perdere è fortissimo per carità, ma di testa è super libero, la forza dei piloti si vede quando parte il mondiale e il minimo che si aspettano da te è vincere il mondiale....
per questo sto dalla parte di Pecco, è finito nel tritacarne Ducati e spero ne esca vincitore
Che poi martin sia molto forte è indubbio. M anon lo vedo (vedevo) completissimo finora. Pure lui dopo un brutto incidente andò in crisi,momenti voleva smettere. Mo è tornato terminator.
E' anche vero che in motogp ha vinto prima di pecco. (e le moto già erano uguali prima) addirittura aggiornano le moto dell'anno prima (vedi gresini o vr46)
Quartararò? quello che nel 2020 ha buttato il mondiale con la moto più forte in pista? (yamaha vinse 7 gare...ducati 1,5)
Quello che nel 2021 momenti si fa rimontare da bagnaia (che con la testa ogni tanto non c'era,vedi mugello)
O quello che nel 2022 si è fatto rimontare 110 punti su mezzo mondiale?
se (e quando) pecco fa pace con se stesso e smette di fare minkiate,son dolori per tutti martin compreso.
E non sono solito difendere piloti qua e la.
ma bagnaia la stoffa del campione ce l'ha. L'ha già dimostrato in passato. Fabietto momenti lo sfanculano pure dal mondiale ,che è approdato in motogp ma non è che se lo meritava eh
Comunque può piacere o meno ma grazie al trattamento di ducati stiamo vivendo un finale al cardiopalma...
Con l'unica differenza che il mondiale piloti è già a casa
po-po-po-po-po-pooooo-pooooo
con buona pace dei detrattori delle moto italiane che si attaccano al bigolo (e alle varie scuse)
Comment
X
Comment