Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio verde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Quello di Rossi ad Assen fu uno scandalo, così come a Laguna Seca, punto.
    Marquez aveva la ruota davanti, Rossi doveva fare la curva allargando la traiettoria.
    E' stato proprio lui il precursore di questo soprasso, vedi quello su Gibernau a Jerez.
    D'altronde possiamo dire di tutto, tranne che non fosse astuto....l'aveva studiata a tavolino, sapeva che avrebbe subito il sorpasso all'ultima curva e se l'era preparata a tavolino.

Avrei voluto vedere a parti invertite...
    Nik l'ho scritto sopra

Rimaniamo in tema altrimenti si torna al 2015 con il centinaio di Thread postati

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Nik l'ho scritto sopra

Rimaniamo in tema altrimenti si torna al 2015 con il centinaio di Thread postati
      Max, parliamo di spazio verde....ho riportato dei riferimenti passati per far capire come si sarebbero potuti evitare molti episodi irregolari.
      Siamo nel 2023, in un paese democratico...credo che ognuno sia libero di argomentare riportando esempi nel pieno rispetto delle regole.
      Se poi citando Rossi si va a urtare la sensibilità di qualcuno, questo non è un mio problema.

Comment

• Font Size

Max, parliamo di spazio verde....ho riportato dei riferimenti passati per far capire come si sarebbero potuti evitare molti episodi irregolari.
        Siamo nel 2023, in un paese democratico...credo che ognuno sia libero di argomentare riportando esempi nel pieno rispetto delle regole.
        Se poi citando Rossi si va a urtare la sensibilità di qualcuno, questo non è un mio problema.
        Diventa mio

Comment

• Font Size
          Quello di Rossi ad Assen fu uno scandalo, così come a Laguna Seca, punto.
          Marquez aveva la ruota davanti, Rossi doveva fare la curva allargando la traiettoria.
          E' stato proprio lui il precursore di questo soprasso, vedi quello su Gibernau a Jerez.
          D'altronde possiamo dire di tutto, tranne che non fosse astuto....l'aveva studiata a tavolino, sapeva che avrebbe subito il sorpasso all'ultima curva e se l'era preparata a tavolino.

Avrei voluto vedere a parti invertite...

Diciamo che poi il Karma ha riportato la bilancia in pari...
          Ora mi auto-taccio.

Comment

X
          Working...
          X