Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Giannatonio candidato N1 per HRC 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Di Giannatonio candidato N1 per HRC 2024

• Font Size
    "Perché la Honda dovrebbe scegliere me? Io sono un lavoratore, come ho dimostrato in tutta la carriera, avere un pilota che lavora a testa bassa"
    da motosprint

Comment

• Font Size
      Più che altro... chi altro vorrebbe andare adesso in HRC?

Anche se credo che Honda farà di tutto per tornare ad alti livelli

Comment

• Font Size
        Da quello che ho letto un po' in giro, Hrc sta cercando di fare, non si sa perché, un contratto per un solo anno. Questo è uno dei motivi per cui alcuni pilotti hanno detto no.
        Magari il Diggia se lo fa bastare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Da quello che ho letto un po' in giro, Hrc sta cercando di fare, non si sa perché, un contratto per un solo anno. Questo è uno dei motivi per cui alcuni pilotti hanno detto no.
          Magari il Diggia se lo fa bastare.
          Annuale perché nel 24 scadono praticamente tutti in GP...

Comment

• Font Size
            Ci pensate se in Ducati son così furbi da aver dato la Moto 2024 a Diggia per farlo ben figurare e girare ad Honda il suo Pilota più lento

Ah no, non sta in piedi ... le nuove Ducati vanno sempre peggio delle vecchie ... almeno sino a metà stagione

Comment

• Font Size
              Nessuno intelligente fa due anni con Fabio in scadenza anno prossimo, hrc farà una mega offerta e spero vivamente che lui non la accetti, ci sono pure Martin e Bezzecchi
              Last edited by Fafnir; 27-10-23, 05:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Annuale perché nel 24 scadono praticamente tutti in GP...
                Eh si, ma quale pilota accetterebbe di fare praticamente il tappa buchi per una stagione su di un cancello? A meno di un offerta monetaria irrifiutabile, nella situazione in cui si trovano, dovrebbero proporre un progetto a lungo termine per essere allettanti.

Oddio, magari uno nella situazione del Diggia, accetta, con la consapevolezza di stare un anno lì tanto per fare e la stessa Honda "perdere" un ulteriore anno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ci pensate se in Ducati son così furbi da aver dato la Moto 2024 a Diggia per farlo ben figurare e girare ad Honda il suo Pilota più lento

Ah no, non sta in piedi ... le nuove Ducati vanno sempre peggio delle vecchie ... almeno sino a metà stagione
                  come fanno a dare la moto 2024 se siamo nel 2023?

Comment

• Font Size

Eh si, ma quale pilota accetterebbe di fare praticamente il tappa buchi per una stagione su di un cancello? A meno di un offerta monetaria irrifiutabile, nella situazione in cui si trovano, dovrebbero proporre un progetto a lungo termine per essere allettanti.

Oddio, magari uno nella situazione del Diggia, accetta, con la consapevolezza di stare un anno lì tanto per fare e la stessa Honda "perdere" un ulteriore anno.
                    Uno senza una sella per esempio? Ecco perché Diggia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post

Uno senza una sella per esempio? Ecco perché Diggia...
                      Eh si, è più o meno quello che intendevo io, uno che si "accontenta".

Comment

• Font Size
                        sinceramente a parte i top rider tutti quelli in un team satellite andrebbero in honda...
                        anche solo 1 anno... ciè diggia 1 anno con la tuta hrc e secondo voi non firma col sangue??
                        mal che vada se fai un anno decente e hai sempre la scusante della moto, trovi una sella in un'altra satellite. o una top sbk?
                        fine 2024 scadono tanti contratti di piloti top... potrebbe esserci un gran ribaltone...
                        prossimo anno honda punterà tutto su MIR e ZARCO per sviluppare la moto da dare a un MARTIN, QUARTARARO, (MIR schifo non farebbe comunque), BEZ (ci credo poco)...
                        poi non so gli altri... OLIVEIRA, VINALES (che non prenderei volessi vincere un mondiale), BINDER ecc...

Comment

• Font Size

Eh si, è più o meno quello che intendevo io, uno che si "accontenta".
                          Avevo intuito, ma volevo sottolineare che non è che "si accontenta", non ha scelta!
                          O mangia sta minestra o salta dalla finestra.
                          D'altronde in due anni ha fatto bene 3 gare...diciamo che sarebbe saltato a prescindere dall'arrivo di MM

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wally73 View Post
                            sinceramente a parte i top rider tutti quelli in un team satellite andrebbero in honda...
                            anche solo 1 anno... ciè diggia 1 anno con la tuta hrc e secondo voi non firma col sangue??
                            mal che vada se fai un anno decente e hai sempre la scusante della moto, trovi una sella in un'altra satellite. o una top sbk?
                            fine 2024 scadono tanti contratti di piloti top... potrebbe esserci un gran ribaltone...
                            prossimo anno honda punterà tutto su MIR e ZARCO per sviluppare la moto da dare a un MARTIN, QUARTARARO, (MIR schifo non farebbe comunque), BEZ (ci credo poco)...
                            poi non so gli altri... OLIVEIRA, VINALES (che non prenderei volessi vincere un mondiale), BINDER ecc...
                            Non so sai...Honda è da qualche anno che non è competitiva, da pilota credo sia fondamentale poter correre per ottenere risultati e non solo per soldi.
                            Per poco che son pagati in un team satellite sono pagati meglio che stare fermi. Andare in Honda potrebbe essere un'arma a doppio taglio, abbiamo visto che ha spento definitivamente JL, pensa cosa potrebbe fare con qualcuno che non ancora vinto niente...

L'unico che vorrebbe andarci credo sia MV, credo che per lui ci sia sempre la scusa che non vince il titolo perchè la moto che non mota

Zarco potrebbe andare, credo sia a fine carriera ormai, ha 33 anni, il suo tempo per vincere un titolo MGP è passato...ma non so quanto possa essere interessato ad un progetto che parte perdente.

I ragazzetti forse potrebbero essere attirati, dipenderà molto dalla moto che tira fuori Honda per il 2024 e da cosa combinerà MM con Ducati.

PS: se MM non ha perso tutto lo smalto, nei test di Valencia ci sarà da divertirsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wally73 View Post
                              hai preso l'unico che è senza sella al momento

Comment

X
                              Working...
                              X