Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez NON CORRERO' GRATIS nel 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez NON CORRERO' GRATIS nel 2024

"Essendo una persona ambiziosa che vuole raggiungere i suoi obiettivi, metto sempre lo sport al primo posto", ha esordito Márquez. "Ma non ho detto che correrò gratis. Magari la squadra mi pagherà anche, questo nessuno lo sa".

Ha aggiunto: "Come ho sempre detto, dare priorità ad altre cose, e sono fortunato di poterlo fare e dare sempre priorità allo sport nella mia carriera.

"Ogni volta che ho deciso l'ho fatto in questo modo e continuerò a farlo fino al ritiro.
    "Se poi quando andrò in pensione cercherò una vita diversa, vedremo. Ma per ora la pista è dove voglio divertirmi ed è lì che si vede chi vale e chi no".
    da autosport

• Font Size
    Ogni volta che Ciabatti parla di piloti perde una preziosa occasione per tacere. Anche se fosse gratis? A che pro sbandierare la cosa?
    Di un eleganza sopraffina nei rapporti con le persone
    Last edited by FrenoPoco; 26-10-23, 12:33.

Comment

• Font Size
      Fonte autosport

Che sia vero o no, a lui basterà vincere.

Comment

• Font Size
        Gratis...
        ma dai, è un professionista e i professionisti vanno pagati, è un lavoro quello eh.

forse corre gratis nel senso che lo stipendio sarà molto piu basso rispetto a prima, da considerare la prestazione "regalata"

Comment

• Font Size
          Gratis no di certo, ma non credo che la squadra lo paghi.
          Interessante sotto il profilo psicologico che MM abbia dovuto puntualizzare su questo argomento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by roccia View Post
            Gratis...
            ma dai, è un professionista e i professionisti vanno pagati, è un lavoro quello eh.

forse corre gratis nel senso che lo stipendio sarà molto piu basso rispetto a prima, da considerare la prestazione "regalata"
            gresini non può pagare manco 500mila annui per un pilota...e si è presa il fratello di marquez per avere 1 milione di € in sponsor. diggia mi pare ne portasse 2\300mila
            che gli danno?le noccioline?

Comment

• Font Size
              il prossimo anno guadagnerà molto, ma non in "soldi", ma molto di più. Pensa molto al futuro.

Comment

• Font Size
                curioso come prima parlava di vincere,che se doveva fare 15esimo si ritirava
                ora parla di DIVERTIRSI
                avete notato?

Comment

• Font Size
                  domanda...
                  Ciabatti ha detto che MM correrà gratis o che Ducati non pagherà MM?
                  sono due cose diverse...
                  MM comunque viene pagato da Alpinestars, Shoei, RedBull, la birra galizia, ed altri sicuramente.
                  Gratis non corre di sicuro...

Comment

• Font Size
                    Anche se gresini non sgancia un euro avrà comunque molti sponsor

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wally73 View Post
                      domanda...
                      Ciabatti ha detto che MM correrà gratis o che Ducati non pagherà MM?
                      sono due cose diverse...
                      MM comunque viene pagato da Alpinestars, Shoei, RedBull, la birra galizia, ed altri sicuramente.
                      Gratis non corre di sicuro...
                      Ha detto: il BM pur di correre con Ducati (la nostra favolosa Moto made in Bologna piùmiglioredelmondo) lo farà Gratis !!!
                      E i Ducatari, qui spariti, tutti a scassare la wallera ripetendo la Minkyata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Gratis no di certo, ma non credo che la squadra lo paghi.
                        Interessante sotto il profilo psicologico che MM abbia dovuto puntualizzare su questo argomento.
                        "Puntualizzare su questo argomento"

Sia lui che il tuo Rossi in pensione, non sanno quanti soldi guadagnano in un anno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          curioso come prima parlava di vincere,che se doveva fare 15esimo si ritirava
                          ora parla di DIVERTIRSI
                          avete notato?
                          Si, divertirsi a vincere. Personalmente penso sia quello l'obiettivo. E, sempre personalmente, credo che se la cosa non dovesse succedere, darà seguito a ciò che ha dichiarato e cioè ritirarsi.

Comment

• Font Size
                            Marquez a differenza di Rossi il divertimento non sa neanche dove sta di casa.. È mosso da altre cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Marquez a differenza di Rossi il divertimento non sa neanche dove sta di casa.. È mosso da altre cose
                              Dall'ossessione

Comment

X
                              Working...
                              X