Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez NON CORRERO' GRATIS nel 2024
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
LubaDB6 e Fafnir cosa non avete capito delle dichiarazioni di Marc Marquez? Tra l'altro stava per mollare la MotoGP l'anno scorso, figuriamoci quanto sia ossessionato dal dover stare davanti a rossi (perché è a quello a cui vi riferite).
Siete voi ad essere ossessionati da Marc Marquez.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3968
- 46
- Maschio
- 1,319
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Il concetto di gratis può voler dire un sacco di cose.
magari anche a ingaggio gratis, e poi premi in denaro per eventuali risultati.
Poi gratis non correrà mai, anche solo per i suoi sponsor diretti e indiretti.
Di sicuro il concetto di Ciabatti è, se 10 anni fa ducati doveva strapagare ufficialmente i campioni 25 mln per farli correre con le sue moto, adesso sono i campioni normalmente strapagati a chiedere di correre con una ducati, anche riducendo e di molto le proprie richieste economiche.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostLubaDB6 e Fafnir cosa non avete capito delle dichiarazioni di Marc Marquez? Tra l'altro stava per mollare la MotoGP l'anno scorso, figuriamoci quanto sia ossessionato dal dover stare davanti a rossi (perché è a quello a cui vi riferite).
Siete voi ad essere ossessionati da Marc Marquez.Last edited by Fafnir; 27-10-23, 10:52.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
È l'ossessione che ha portato Marquez ad essere un pilota finito/demolito, sempre per via dell'infortunio del 2020. Parlavo di ossessione in generale verso la competizione non verso Rossi, comunque si è anche ossessionato da Rossi.
Last edited by Robespierre; 27-10-23, 16:17.
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Te lo ripeto, l'ossessione non ce l'ha, visto che l'anno scorso o quello prima, aveva pensato di ritirarsi. Ha fame di vittorie e questa cosa è buona per un pilota. L'anno prossimo, pensiero personale, sarà l'anno in cui capirà cosa dovrà fare. E sono sicuro che se non ce la farà si ritirerà in buon ordine, senza tirare a campare come ha fatto qualcun altro per 11 anni. Che sia un pilota finito/demolito è un pensiero tutto tuo, da non apprezzatore di Marc Marquez.
E comunque sembra che tu abbia la sfera di cristallo o il whatsapp di Marquez visto che sai perfettamente cosa farà fra due anni, visto che siete intimi fatti girare la telemetria di SepangLast edited by Fafnir; 27-10-23, 18:56.
- Likes 2
Comment
-
"Il secondo è il primo dei perdenti" mi sembra l'abbia detto rossi, quindi direi che non avendo più vinto un mondiale dal 2009, sia stato un tirare a campare. Non sono amico intimo di Marc Marquez e non ho la sfera di cristallo, ma ho solo riportato quello che lui ha dichiarato nella serie tv "All in" e in altre occasioni. Quello che farà tra 2 anni dipende da quello che riuscirà a fare in Gresini nel 2024. E se l'anno prossimo farà schifo, allora penso che possa pensare davvero al ritiro e fare te, Fafnir, e tutta la compagnia cantante, felici e contenti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post"Il secondo è il primo dei perdenti" mi sembra l'abbia detto rossi, quindi direi che non avendo più vinto un mondiale dal 2009, sia stato un tirare a campare. Non sono amico intimo di Marc Marquez e non ho la sfera di cristallo, ma ho solo riportato quello che lui ha dichiarato nella serie tv "All in" e in altre occasioni. Quello che farà tra 2 anni dipende da quello che riuscirà a fare in Gresini nel 2024. E se l'anno prossimo farà schifo, allora penso che possa pensare davvero al ritiro e fare te, Fafnir, e tutta la compagnia cantante, felici e contenti.Last edited by Fafnir; 27-10-23, 20:04.
- Likes 1
Comment
-
Mi state dicendo che rossi non abbia mai proferito quella frase, anche se non sua? Sareste gli unici a non averla sentita o letta. Non ricordo l'esatta occasione in cui abbia sfoggiato questa frase, ma sono sicuro che lo abbia fatto. E comunque non cambia la sostanza.
Detto questo Marquez, nel 2021 ha dichiarato che se si fosse trovato nella stessa situazione di rossi, pur ammirandone la caparbietà e la grande determinazione, avrebbe già smesso di correre. Ora noi non estimatori di rossi abbiamo aspettato, pazientemente, ben 11 anni che si ritirasse, voi non estimatori di Marc Marquez potete aspettare meno della metà di quegli anni affinché quest'ultimo faccia quello che ha detto. Pregate e sperate. Perché se così non fosse e dovesse cominciare a vincere... Beh...Last edited by Robespierre; 27-10-23, 21:07.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostMi state dicendo che rossi non abbia mai proferito quella frase, anche se non sua? Sareste gli unici a non averla sentita o letta. Non ricordo l'esatta occasione in cui abbia sfoggiato questa frase, ma sono sicuro che lo abbia fatto. E comunque non cambia la sostanza.
Detto questo Marquez, nel 2021 ha dichiarato che se si fosse trovato nella stessa situazione di rossi, pur ammirandone la caparbietà e la grande determinazione, avrebbe già smesso di correre. Ora noi non estimatori di rossi abbiamo aspettato, pazientemente, ben 11 anni che si ritirasse, voi non estimatori di Marc Marquez potete aspettare meno della metà di quegli anni affinché quest'ultimo faccia quello che ha detto. Pregate e sperate. Perché se così non fosse e dovesse cominciare a vincere... Beh...Last edited by Fafnir; 28-10-23, 05:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4184
- 49
- Maschio
- 1,695
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Robespierre View PostMi state dicendo che rossi non abbia mai proferito quella frase, anche se non sua? Sareste gli unici a non averla sentita o letta. Non ricordo l'esatta occasione in cui abbia sfoggiato questa frase, ma sono sicuro che lo abbia fatto. E comunque non cambia la sostanza.
Detto questo Marquez, nel 2021 ha dichiarato che se si fosse trovato nella stessa situazione di rossi, pur ammirandone la caparbietà e la grande determinazione, avrebbe già smesso di correre. Ora noi non estimatori di rossi abbiamo aspettato, pazientemente, ben 11 anni che si ritirasse, voi non estimatori di Marc Marquez potete aspettare meno della metà di quegli anni affinché quest'ultimo faccia quello che ha detto. Pregate e sperate. Perché se così non fosse e dovesse cominciare a vincere... Beh...
Risposta: non lo so, ma se non vinco, mi ritiro! Il secondo, è il primo dei perdenti...
- Likes 2
Comment
X
Comment