Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DI GIANNANTONIO contro GRESINI: CHE TRISTEZZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Se guardi i numeri è andato meglio lui di MM..
    MM porta però la grana.. Ergo
    Ma MM93 sulla honda da 2 anni a questa parte NON FA TESTO... non è il suo valore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robespierre View Post

Eh beh, in effetti Di Giannantonio è 12° mentre MM 16°, il primo con un vantaggio di 21 punti sul secondo. Cavoli un risultato che mette davvero in ombra un pilota 8 volte campione del mondo... Io, fossi nelle Sig,ra Nadia, sarei preoccupatissimo di aver fatto una cazzata a mandar via Di Giannantonio...
      In effetti.. era da tenere DIGGIA!

Ma si lo ha detto anche per fare chiacchere !

Comment

• Font Size

Credo non sia un caso se ha cominciato ad andare forte solo ora e non credo sia solo dovuto ad un aspetto psicologico
        E dovuto a cosa secondo te?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by eddyrocket View Post

Ah ah.. chiedo..

Comment

• Font Size
              il problema è anche la narrazione intorno a ste cose. Ce fosse stato un giornalista uno che gli ha chiesto, come mai hai iniziato ad andar forte solo quando sei rimasto senza moto?
              non è possibile che per un anno e mezzo ha fatto esimo, poi quando ha iniziato a sentire voci di esclusione è salito di classifica.....

che poi per me il manico ce l'ha pure, ma se ti serve di stare a chiappe strette per dare il meglio allora non fa per te quell'ambiente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Robespierre View Post

Eh beh, in effetti Di Giannantonio è 12° mentre MM 16°, il primo con un vantaggio di 21 punti sul secondo. Cavoli un risultato che mette davvero in ombra un pilota 8 volte campione del mondo... Io, fossi nelle Sig,ra Nadia, sarei preoccupatissimo di aver fatto una cazzata a mandar via Di Giannantonio...
                Sarà che sono abituato a guardare solo i freddi numeri..
                ad esempio 9 è maggiore di 8

Comment

• Font Size

Magari dopo 2 anni di lavoro e sacrificio sono riusciti a trovare la quadra? Gli sono arrivate parti nuove?

Comment

• Font Size

Sarà che sono abituato a guardare solo i freddi numeri..
                    ad esempio 9 è maggiore di 8
                    Caspita, ora sono davvero convinto che la Sig.ra Nadia abbia fatto un'enorme cazzata e che avrebbe dovuto tenersi Digiannantonio e contattare anche rossi per convincerlo a tornare a correre nel suo team...

Comment

• Font Size
                      Sai Fabio sono cose che succedono quando fai cagare sulla moto migliore per due anni

Comment

• Font Size

Magari dopo 2 anni di lavoro e sacrificio sono riusciti a trovare la quadra? Gli sono arrivate parti nuove?
                        Lui dice che è dovuto partire da zero con l'arrivo di Carcredi, quindi come se il 2022 non sia servito a niente

Comment

• Font Size
                          Fabio ha trascorso molte settimane ad ascoltare le voci sulla sua inevitabile eliminazione prima che venisse confermato l’arrivo di Marc Marquez. “Ero così triste! Che tristezza”, ha detto ‘Diggia’ a TNT Sports. “Ho dato davvero tutto in questa squadra, volevo raggiungere l’obiettivo principale con questa squadra. Ma dall’altra parte c’è Marc Marquez, fa parte del gioco, siamo perfezionisti quindi questo può succedere. È normale che [esista] un mercato. Non mi è piaciuto come la squadra ha gestito la situazione, sinceramente. Avrebbero potuto avere più fiducia in me, onestamente“.
                          da corsedimoto
                          “Mi sarebbe piaciuto conoscere il mio futuro tre mesi fa: non sono mai stato in tensione come ora nella mia vita. Tra due settimane saprò cosa farò nel 2024."
                          Qui si spiega meglio e beh non ha torto ... anche se Gresini ha più ragione a "fottersi" di tutto pur di prendere il BM ...
                          Poi direi che se anche Diggia avesse fatto gli ultimi risultati tutto l'anno ... la scelta BM sarebbe arrivata lo stesso.

Sulla Fiducia credo si riferisca al passato, per far capire a chi vuole farlo, che a livello tecnico/Moto non è stato trattato come sperava ... e che gli siano arrivati aggiornamenti è risaputo ... ossia il Fiducia va tradotto in Investire su di me ... nulla da dire su Gresini che deve far tornare i conti ...

Poi vi svelo un Segreto (solo per i motociclanti da bar)
                          I Piloti ne Imparano ne Disimparano a guidare la Moto da un giorno con l'altro ...
                          Voglia e/o Psicologia son tutte minkyate ... per me ha ricevuto materiale pro bonus da Ducati e l'ha sfruttato a dovere ... i complimenti di Ciabatti e Giggi in diretta tv lo fanno supporre ...
                          Poi magari è tutto iniziato grazie all'infortunio del Fasullo e così gli hanno dato la Moto Buona

Comment

• Font Size
                            Penso sia uguale alla serbatoio della Ducati di Lorenzo? È stato il serbatoio o l'aver firmato con Honda che poi lo ha fatto vincere?

Comment

• Font Size

Se guardi i numeri è andato meglio lui di MM..
                              MM porta però la grana.. Ergo
                              MM, porta pure 8 mondiali vinti. Ti sembra poco?

Comment

• Font Size
                                a me va bene tutto...
                                ma insomma... tra diggia e MM un pelo di differenza c'è...
                                poi i risultati del romano non è che siano state sempre al top...

Comment

X
                                Working...
                                X