Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DI GIANNANTONIO contro GRESINI: CHE TRISTEZZA
Collapse
X
-
Originally posted by Robespierre View Post
Eh beh, in effetti Di Giannantonio è 12° mentre MM 16°, il primo con un vantaggio di 21 punti sul secondo. Cavoli un risultato che mette davvero in ombra un pilota 8 volte campione del mondo... Io, fossi nelle Sig,ra Nadia, sarei preoccupatissimo di aver fatto una cazzata a mandar via Di Giannantonio...
Ma si lo ha detto anche per fare chiacchere !
Comment
-
il problema è anche la narrazione intorno a ste cose. Ce fosse stato un giornalista uno che gli ha chiesto, come mai hai iniziato ad andar forte solo quando sei rimasto senza moto?
non è possibile che per un anno e mezzo ha fatto esimo, poi quando ha iniziato a sentire voci di esclusione è salito di classifica.....
che poi per me il manico ce l'ha pure, ma se ti serve di stare a chiappe strette per dare il meglio allora non fa per te quell'ambiente
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Eh beh, in effetti Di Giannantonio è 12° mentre MM 16°, il primo con un vantaggio di 21 punti sul secondo. Cavoli un risultato che mette davvero in ombra un pilota 8 volte campione del mondo... Io, fossi nelle Sig,ra Nadia, sarei preoccupatissimo di aver fatto una cazzata a mandar via Di Giannantonio...
ad esempio 9 è maggiore di 8
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Sarà che sono abituato a guardare solo i freddi numeri..
ad esempio 9 è maggiore di 8
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostFabio ha trascorso molte settimane ad ascoltare le voci sulla sua inevitabile eliminazione prima che venisse confermato l’arrivo di Marc Marquez. “Ero così triste! Che tristezza”, ha detto ‘Diggia’ a TNT Sports. “Ho dato davvero tutto in questa squadra, volevo raggiungere l’obiettivo principale con questa squadra. Ma dall’altra parte c’è Marc Marquez, fa parte del gioco, siamo perfezionisti quindi questo può succedere. È normale che [esista] un mercato. Non mi è piaciuto come la squadra ha gestito la situazione, sinceramente. Avrebbero potuto avere più fiducia in me, onestamente“.
da corsedimotoOriginally posted by mito22 View Post“Mi sarebbe piaciuto conoscere il mio futuro tre mesi fa: non sono mai stato in tensione come ora nella mia vita. Tra due settimane saprò cosa farò nel 2024."
Poi direi che se anche Diggia avesse fatto gli ultimi risultati tutto l'anno ... la scelta BM sarebbe arrivata lo stesso.
Sulla Fiducia credo si riferisca al passato, per far capire a chi vuole farlo, che a livello tecnico/Moto non è stato trattato come sperava ... e che gli siano arrivati aggiornamenti è risaputo ... ossia il Fiducia va tradotto in Investire su di me ... nulla da dire su Gresini che deve far tornare i conti ...
Poi vi svelo un Segreto (solo per i motociclanti da bar)
I Piloti ne Imparano ne Disimparano a guidare la Moto da un giorno con l'altro ...
Voglia e/o Psicologia son tutte minkyate ... per me ha ricevuto materiale pro bonus da Ducati e l'ha sfruttato a dovere ... i complimenti di Ciabatti e Giggi in diretta tv lo fanno supporre ...
Poi magari è tutto iniziato grazie all'infortunio del Fasullo e così gli hanno dato la Moto Buona
- Likes 1
Comment
-
X
Comment