Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DI GIANNANTONIO contro GRESINI: CHE TRISTEZZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DI GIANNANTONIO contro GRESINI: CHE TRISTEZZA

Fabio ha trascorso molte settimane ad ascoltare le voci sulla sua inevitabile eliminazione prima che venisse confermato l’arrivo di Marc Marquez. “Ero così triste! Che tristezza”, ha detto ‘Diggia’ a TNT Sports. “Ho dato davvero tutto in questa squadra, volevo raggiungere l’obiettivo principale con questa squadra. Ma dall’altra parte c’è Marc Marquez, fa parte del gioco, siamo perfezionisti quindi questo può succedere. È normale che [esista] un mercato. Non mi è piaciuto come la squadra ha gestito la situazione, sinceramente. Avrebbero potuto avere più fiducia in me, onestamente“.
    da corsedimoto

• Font Size
    Purtroppo per lui i contratti valgono niente e tutto gira attorno ai soldi e poco ai meriti.

Comment

• Font Size
      Purtroppo per lui non ha fatto bene per due anni, di là c'era un fenomeno ( che potrebbe pure comprarsi il team, come si vocifera), poteva finire diversamente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Purtroppo per lui i contratti valgono niente e tutto gira attorno ai soldi e poco ai meriti.
        Più che altro... finchè si è iniziato a parlare del 'succedono cose'...

Era un peso morto da 1 anno e mezzo in Gresini.... se deve essere triste... triste per lui e per colpa sua.....

Ora facile parlare dopo aver imbroccato 3 gare decenti...

Comment

• Font Size
          Che ci sia un po' di amarezza ci sta, ma solo ultimamente ha iniziato a performante davvero tanto bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post
            Purtroppo per lui non ha fatto bene per due anni, di là c'era un fenomeno ( che potrebbe pure comprarsi il team, come si vocifera), poteva finire diversamente?
            Ma infatti.... ma GRESINI troppo bene si son comportati con lui va... poi ovvio che non si sa che e quanti soldi porti.. però a risultati...

E gli sponsors che danno soldi ai team.. di avere una moto sempre in terra o in settordicesima posizione.. fa poco eh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Che ci sia un po' di amarezza ci sta, ma solo ultimamente ha iniziato a performante davvero tanto bene...
              Cazz.. parli come JLO? Iniziare a PERFORMARE.. e a LEADERARE?

Scherzi a parte.. eh.. si... ormai... come si dice delle porte della stalla e dei buoi

Comment

• Font Size
                Più che altro... se avrà ancora una sella anno prossimo è proprio grazie al TEAM GRESINI..... che gli ha permesso di fare 'ste ultime tre gare e dopo averlo aspettato quasi due anni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Fabio ha trascorso molte settimane ad ascoltare le voci sulla sua inevitabile eliminazione prima che venisse confermato l’arrivo di Marc Marquez. “Ero così triste! Che tristezza”, ha detto ‘Diggia’ a TNT Sports. “Ho dato davvero tutto in questa squadra, volevo raggiungere l’obiettivo principale con questa squadra. Ma dall’altra parte c’è Marc Marquez, fa parte del gioco, siamo perfezionisti quindi questo può succedere. È normale che [esista] un mercato. Non mi è piaciuto come la squadra ha gestito la situazione, sinceramente. Avrebbero potuto avere più fiducia in me, onestamente“.
                  da corsedimoto
                  ma vaiadarviaunmetrodiculova

questo ha fatto un podio e mo si crede cristo

Poi han peso il pilota più forte degli ultimi 10 anni (gratis), mica abrham

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

ma vaiadarviaunmetrodiculova

questo ha fatto un podio e mo si crede cristo

Poi han peso il pilota più forte degli ultimi 10 anni (gratis), mica abrham
                    Eh vabbè..... poteva evitarsela..... faceva solo che bella figura...

ANZI.. a gresini io direi solo grazie... di farlo ANCORA CORRERE e avergli fatto dimostrare che può fare bene.. quando non ci credeva più manco il suo manager ho idea.. dai su...

Comment

• Font Size
                      “Mi sarebbe piaciuto conoscere il mio futuro tre mesi fa: non sono mai stato in tensione come ora nella mia vita. Tra due settimane saprò cosa farò nel 2024."

Comment

• Font Size
                        Con tre belle gare in due anni, riuscirà a trovare un'altra moto nella Classe Regina 2024?

Nadia ha scelto una patata bollente che darà molta visibilità al Team.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post
                          Se guardi i numeri è andato meglio lui di MM..
                          MM porta però la grana.. Ergo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Più che altro... finchè si è iniziato a parlare del 'succedono cose'...

Era un peso morto da 1 anno e mezzo in Gresini.... se deve essere triste... triste per lui e per colpa sua.....

Ora facile parlare dopo aver imbroccato 3 gare decenti...
                            Credo non sia un caso se ha cominciato ad andare forte solo ora e non credo sia solo dovuto ad un aspetto psicologico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

Se guardi i numeri è andato meglio lui di MM..
                              MM porta però la grana.. Ergo
                              Eh beh, in effetti Di Giannantonio è 12° mentre MM 16°, il primo con un vantaggio di 21 punti sul secondo. Cavoli un risultato che mette davvero in ombra un pilota 8 volte campione del mondo... Io, fossi nelle Sig,ra Nadia, sarei preoccupatissimo di aver fatto una cazzata a mandar via Di Giannantonio...

Comment

X
                              Working...
                              X