Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia lascia l'Australia con +27 su Martin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post

A ecco, un'altro hater
    Io odio solo Marquez, per tutti gli altri sono un osservatore imparziale.
    Bagnaia cade tanto e non si fa nulla o quasi nulla, quindi è certamente uno a cui sta girando parecchio bene. Tanto per fare un paragone basta guardare Rins e Bastianini quanto sono rimasti fuori con una caduta, e cadono meno di Bagnaia.
    Pol non lo considero perché è un cascatore di professione
    Last edited by Fafnir; 22-10-23, 13:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Comunque aspetterei a dare Martin per vinto, Bagnaia può lanciare la moto senza preavviso in qualunque momento
      ma de che stamo a parla'?

Comment

• Font Size

Bagnaia cade tanto e non si fa nulla o quasi nulla, quindi è certamente uno a cui sta girando parecchio bene. Tanto per fare un paragone basta guardare Rins e Bastianini quanto sono rimasti fuori con una caduta, e cadono meno di Bagnaia.
        Per cortesia evita di scrivere odio che ci leggono anche da fuori.

Grazie

Comment

• Font Size

Giusto rispettiamo le opinioni altrui che il Thread fila liscio senza polemiche.

Comment

• Font Size

Parliamo di uno che cade ogni 2-3 weekend, il campionato si può ribaltare senza problemi come tra l'altro avvenuto qualche settimana fa, te ne eri accorto? Ha solo perso 70 punti su Martin, lo avrai notato anche tu
            Last edited by Fafnir; 22-10-23, 15:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Per cortesia evita di scrivere odio che ci leggono anche da fuori.

Grazie
              Hai ragione, antipatia
              Last edited by Fafnir; 22-10-23, 14:58.

Comment

• Font Size
                Risultati di Bagnaia nelle gare lunghe:

1 a Portimao
                1 a Jerez
                1 al Mugello
                2 al Sachs in volata
                1 ad Assen
                2 a Silverstone in volata
                1 al RedBull Ring
                3 a Misano una settimana dopo l’incidente
                2 in Giappone
                1 a Mandalika
                2 a Phillip Island in volata

Le cadute: era 1mo con margine ad Austin, 2ndo da solo in India, in Argentina e Francia minimo da podio, Barcellona facilmente terzo dopo le Aprilia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper23 View Post
                  Risultati di Bagnaia nelle gare lunghe:

1 a Portimao
                  1 a Jerez
                  1 al Mugello
                  2 al Sachs in volata
                  1 ad Assen
                  2 a Silverstone in volata
                  1 al RedBull Ring
                  3 a Misano una settimana dopo l’incidente
                  2 in Giappone
                  1 a Mandalika
                  2 a Phillip Island in volata

Le cadute: era 1mo con margine ad Austin, 2ndo da solo in India, in Argentina e Francia minimo da podio, Barcellona facilmente terzo dopo le Aprilia.

Eh... ma per i più invece è un pilota mediocre, e pure fortunato...

Penso che Pecco soffrirà sempre della stessa sindrome di Pedrosa, ovvero tutto il mondo lo considererà sempre più scarso di quanto in realtà sia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Penso che Pecco soffrirà sempre della stessa sindrome di Pedrosa, ovvero tutto il mondo lo considererà sempre più scarso di quanto in realtà sia...
                    Si penso sia quello , un "antidivo" ecco, con la differenza che lui il titolo lo ha vinto e credimi avrei voluto tanto che anche un Pedrosa ne vincesse almeno uno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post

Si penso sia quello , un "antidivo" ecco, con la differenza che lui il titolo lo ha vinto e credimi avrei voluto tanto che anche un Pedrosa ne vincesse almeno uno.
                      Anche i chitarristi non dimenticheranno i Re senza corona: Pedrosa, Mamola con il record di 4 volte vice, roba da suicidio.

Anche Virginio Ferrari.
                      Last edited by MAX_rr; 23-10-23, 08:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by panteranera View Post

Pedrosa lo meritava un Mondiale.
                        Puig prima e la termocoperta poi gliene tolsero uno.

Comment

• Font Size
                          Io se guardo la stagione per quello che mi ricordo sinceramente non vedo grosse differenze di culo fra Pecco e Martin. Pecco è stato rognato in Francia con quell'incidente strano con Vinales a Barcellona diciamo che è stato fortunato nell'esito ma è incappato i n una caduta veramente strana che non si vedeva da tempo. Martin e il suo team ieri hanno fatto una cagata ma è pur vero che gli è mancato un giro non 10 quindi se la fortuna lo aiutava ora saremmo davanti a un campionato ancora più aperto. Diciamo un bellissimo campionato prima parte con Pecco super competitivo veloce e costante ma con qualche errore di troppo seconda parte con Martin mostruoso ma anche lui ora h afatto qualche cagata. Secondo me se Martin non cala nella velocità sarà dura per Pecco ma credo che anche se dice il contrario Martin inizia a sentire la pressione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            Io se guardo la stagione per quello che mi ricordo sinceramente non vedo grosse differenze di culo fra Pecco e Martin. Pecco è stato rognato in Francia con quell'incidente strano con Vinales a Barcellona diciamo che è stato fortunato nell'esito ma è incappato i n una caduta veramente strana che non si vedeva da tempo. Martin e il suo team ieri hanno fatto una cagata ma è pur vero che gli è mancato un giro non 10 quindi se la fortuna lo aiutava ora saremmo davanti a un campionato ancora più aperto. Diciamo un bellissimo campionato prima parte con Pecco super competitivo veloce e costante ma con qualche errore di troppo seconda parte con Martin mostruoso ma anche lui ora h afatto qualche cagata. Secondo me se Martin non cala nella velocità sarà dura per Pecco ma credo che anche se dice il contrario Martin inizia a sentire la pressione.
                            pecco è stato fortunato a non lasciarci le penne in spagna,ma si è pure fatto male e non ha corso in forma per qualche gp.
                            a misanoi pecco è dio, li avrebbe potuto vincere

Comment

• Font Size

Come tutti i campioni è accompagnato dalla dea bendata, perché senza di lei, i campionati non si vincono. Non è solo questione di bravura.
                              Come hai detto tu, basta poco a farsi male, saltare diversi Gp e mandare a ramengo la stagione. Non è una colpa essere fortunati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post

Eh... ma per i più invece è un pilota mediocre, e pure fortunato...

Pedrosa sarebbe fisso in ortopedia con le cadute di Bagnaia

Comment

X
                                Working...
                                X