Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia lascia l'Australia con +27 su Martin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Come tutti i campioni è accompagnato dalla dea bendata, perché senza di lei, i campionati non si vincono. Non è solo questione di bravura.
    Come hai detto tu, basta poco a farsi male, saltare diversi Gp e mandare a ramengo la stagione. Non è una colpa essere fortunati.
    Non è una colpa infatti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Pedrosa sarebbe fisso in ortopedia con le cadute di Bagnaia
      Pedrosa si faceva male anche cadendo dalla sedia, non è un buon metro di paragone XD

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Eh... ma per i più invece è un pilota mediocre, e pure fortunato...

Penso che Pecco soffrirà sempre della stessa sindrome di Pedrosa, ovvero tutto il mondo lo considererà sempre più scarso di quanto in realtà sia...
        Pedrosa era fortissimo ... ma cadute e ossa rotte sono nulla rispetto ai suoi avversari che erano dei macigni ... grazie ad Honda è riuscito ad evitare Biaggi, ma poi in ordine temporale s'è trovato VR, CS, JL ed alla fine pure il BM ... in pratica i migliori Piloti degli ultimi 20anni

Pecco per me è il più simile a Casey, ma ora grazie alla Moto non ha bisogno di farlo vedere ...
        Pure la Cabala mi dà ragione ... Australia + 27 = Stoner

Comment

• Font Size
          Bagnaia come Casey Stoner??? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
            Robespierre, ok che sei Francese ma l'Italiano è chiaro ...
            "Più Simile" non è "Come" ... anche se COME Stoner è l'unico che ha Vinto un Campionato con Ducati
            La stessa cosa di dire Binder è il più simile al BM ... ovvio che non è "come" il BM

Comment

• Font Size
              Mi spiace ma il problema non è che io non abbia compreso il tuo post #33, ma che tu non non abbia espresso bene il tuo pensiero come nel post #35. Ora è chiaro.

Comment

• Font Size
                Mah ... se tu avessi compreso veramente il mio post avresti riso per la storia della Cabala

Comment

X
                Working...
                X