Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pecco è indubbiamente bravo, ma anche incredibilmente fortunato!
Non sono d'accordo. Non si tratta di fortuna, si tratta di esperienza. Ha di fronte un avversario velocissimo, ma ancora poco maturo. Se è il tuo avversario a sbagliare, non si tratta di fortuna. Può essere fortuna se il tuo avversario viene buttato a terra da un altro pilota, e tu ne hai un vantaggio insperato. Ma se lui sbaglia e tu no, è lui a non essere ancora pronto, non tu ad essere fortunato.
Parlare di fortuna mi sembra abbastanza inutile, non si parla di ko dovuti a incidenti senza colpe, il classico trovarsi nel punto sbagliato nel momento sbagliato.
Qua si parla di piloti veloci, che per la prima volta si trovano a dover gestire posizioni e pressioni psicologiche nuove, di piloti e team che devono interpretare al meglio strategie e scelte tecniche di pochi decimi che alla fine possono darti la vittoria o il 5 posto.
Qua si parla di professionismo ai massimi livelli, ridurre tutto alla sola fortuna mi sembra molto poco sportivo e razionale
Non sono d'accordo. Non si tratta di fortuna, si tratta di esperienza. Ha di fronte un avversario velocissimo, ma ancora poco maturo. Se è il tuo avversario a sbagliare, non si tratta di fortuna. Può essere fortuna se il tuo avversario viene buttato a terra da un altro pilota, e tu ne hai un vantaggio insperato. Ma se lui sbaglia e tu no, è lui a non essere ancora pronto, non tu ad essere fortunato.
Bagnaia ha fatto quello che poteva a mio avviso, Martin sono diverse gare che è inavvicinabile e se Bagnaia non ha 100 e passa punti di distacco è per puro culo!
Come è stato per puro culissimo non si sia fatto nulla nella tremenda caduta che ha subito!
Martin è sicuramente meno maturo di Pecco, ma questo non toglie che se il tuo avversario si suicida è comunquesia una fortuna per te che rincorri!
Comment