Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Già.
potresti fare due raccolte firme per:
- inserimento nella Hall Of Shame;
- traslazione postuma della salma nel famedio delle mezze seghe al monumentale.
è una semplificazione estrema di quello che ha detto da parte di Mito per creare "bagarre" qui nel forum
Più o meno ha detto questo
" Abbiamo avuto un piccolo problema (settaggio sbagliato) nel warm up al posteriore che abbiamo risolto ed è comunque un peccato non correre perché visti i miglioramenti quest'anno sul bagnato avremmo potuto lottare per vincere la gara, anche con il problema al posteriore che creava problemi nelle curve veloci per il vento nel warm up andavo veloce nelle curve lente e con poco vento."
è una semplificazione estrema di quello che ha detto da parte di Mito per creare "bagarre" qui nel forum
Più o meno ha detto questo
" Abbiamo avuto un piccolo problema nel warm up al posteriore che abbiamo risolto ed è comunque un peccato non correre perché visti i miglioramenti quest'anno sul bagnato avremmo potuto lottare per vincere la gara, anche con il problema al posteriore che creava problemi nelle curve veloci per il vento nel warm up andavo veloce nelle curve lente."
Beh non è un mistero che a mito Pecco non stia simpatico.
Però sempre meglio riportare tutte le parole...
Dai sinceramente non voglio far polemica, ma è palese che Bagnaia stia "controllando" perchè attualmente non può fare di più!
A Mandalika ha vinto per puro culo e qui non ha vinto perchè ne ha avuto un pelo meno!
Due ragalissimi di Martin che non si sarebbero ripetuti nella sprint così come non è successo nella sprint in indonesia!
Anche io tifo Bagnaia, mi sta simpatico ed è un bel personaggio a tutto tondo, ma bisogna anche essere obbiettivi!
Visto quanti punti si è fatto recuperare da Martin se quest'anno conquisterà il secondo alloro (cosa di cui sarei contentissimo) sarà più perchè l'altro lo ha perso!
Poi, magari, le ultime 4 gare torna il Bagnaia di "prima" mazzola tutti e sarà un trionfo, ma all'Isola di Filippo avessero fatto la sprint non ce ne sarebbe stata per lui come per nessun altro non avesse l'89 sulla carena!
Se Bagnaia c'ha più culo che anima, ce ne faremo una ragione.
Anche se non seguo la motoplastica, trovo quasi entusiasmante la coda di polemiche alla fine di ogni stagione.
Per i latinisti in erba ricordo "fortuna audaces iuvat".
E per par condicio devo dire che Pecco non mi sembra audacerrimo (salvo quando guida ad alta gradazione alcoolica).
dalla tua palla di vetro# hai un faccione che sembra un mappamondo
sai, ora che ci penso, in 23 anni di scrizione è la seconda volta che qualcuno commenta la mia bruttezza....non è che sei un reiscritto? (strano però, il primo dovrebbe essere morto di covid)
sai, ora che ci penso, in 23 anni di scrizione è la seconda volta che qualcuno commenta la mia bruttezza....non è che sei un reiscritto? (strano però, il primo dovrebbe essere morto di covid)
reiscritto nel 2018# non sarai brutto è la foto che sembra appiccicata come un moscerino al vetro del mio magirus s way
Comment