Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DI Giannantonio a Podio a Phillip Island
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
In questo momento..... c'è una sella libera in honda... (che ormai non è GRAN APPETIBILE) e un pilota libero... LUI oltre a polyccio.. che non penso sia nei radar di HRC...
- Likes 1
Comment
-
Grande diggia, grande gara, sta facendo vedere di avere voglia e ha realizzato un'impresa che sembrava impossibile. Per come la vedo io merita una sella, soprattutto ora che sembra aver capito quanto è importante per lui la MotoGP. Mi dispiace che debba lasciare ducati, soprattutto visto che invece Morbidelli avrà una ducati......lui si che non la merita
Comment
-
premessa,a me diggia è sempre piaciuto,sia in moto3 che moto2,poi in moto gp scomparso, e me ne sono sempre dispiaciuto,però,qua non si può difendere l'indifendibile,ha la moto migliore della griglia,da 2 anni,e ti svegli solo dopo che stai rischiando il posto in moto gp?il talento c'è,se nò non sarebbe arrivato li,però non ci si comporta cosi,poteva fare una strage in sti 2 anni,molto piu di alex marquez e di marini secondo me,ma ha cazzeggiato e non si è impegnato abbastanza,con tutto l'affetto che posso avere per lui,e soprattutto il rispetto per il pilota che è,non merita piu di stare li,
discorso diverso secondo me morbidelli,che ha avuto una moto di merda,prossimo anno se non si riscatta fuori anche lui,sempre anche lui ammirato e tutto,però le occasioni le hai avute,se non le sfrutti via,ci sono nuove leve da far salire,no 30 enni ed oltre
Comment
-
-
Su Sky tutti a lodarlo, ma chiedetegli perché non è arrivata prima questa crescita di cui tanto parlano...
Adesso si lamenta che "gli hanno tolto il giocattolo", quando in realtà è lui che non ha fatto nulla per meritarselo in queste 2 stagioni. Troppo facile svegliarsi adesso
- Likes 1
Comment
-
-
Io sono a favore, non è una passeggiata la MotoGP e ci può anche stare di perdersi un po'. Come dicevo ieri, ultimamente si mette dietro parecchi piloti più titolati di lui
Per me grandissima gara, competitivo dal primo all'ultimo giro su una pista difficile e da pelo, che altro si deve dire?
Spero che vada in Aprilia e Oliveira in Honda, merita di guidare una MotoGP e non una Honda, che ultimamente distrugge la carriera e spacca le ossa di chi lì passaLast edited by riware; 21-10-23, 10:31.
- Likes 1
Comment
X
Comment