Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DI Giannantonio a Podio a Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Anno prossimo si scambieranno il posto, Diggia vincerà il mondiale con Honda e Marc arriverà dietro a suo fratello....
    e poi Fafnir si sveglió tutto sudato ....
    Fá, si scherza eh
    No mi stanno sulle palle quelli che si svegliano solo quando serve un contratto, zero rispetto

Comment

• Font Size
      L'anno prossimo quella moto le vince tutte

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

In questo momento..... c'è una sella libera in honda... (che ormai non è GRAN APPETIBILE) e un pilota libero... LUI oltre a polyccio.. che non penso sia nei radar di HRC...
        Mi prendevi per il culo quando dissi che HRC poteva prendere diggia... Io scherzavo comunque, secondo me diggia deve andare a zappare, ho sempre odiato i piloti che si svegliano solo quando non hanno più una sella...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          L'anno prossimo quella moto le vince tutte
          In effetti, se diggia ci va a podio marquez dovrebbe fare meglio...

Comment

• Font Size
            Grande diggia, grande gara, sta facendo vedere di avere voglia e ha realizzato un'impresa che sembrava impossibile. Per come la vedo io merita una sella, soprattutto ora che sembra aver capito quanto è importante per lui la MotoGP. Mi dispiace che debba lasciare ducati, soprattutto visto che invece Morbidelli avrà una ducati......lui si che non la merita

Comment

• Font Size
              Può solo prendersi a schiaffi da solo. Ma poi vediam se conferma o è un exploit

Comment

• Font Size
                premessa,a me diggia è sempre piaciuto,sia in moto3 che moto2,poi in moto gp scomparso, e me ne sono sempre dispiaciuto,però,qua non si può difendere l'indifendibile,ha la moto migliore della griglia,da 2 anni,e ti svegli solo dopo che stai rischiando il posto in moto gp?il talento c'è,se nò non sarebbe arrivato li,però non ci si comporta cosi,poteva fare una strage in sti 2 anni,molto piu di alex marquez e di marini secondo me,ma ha cazzeggiato e non si è impegnato abbastanza,con tutto l'affetto che posso avere per lui,e soprattutto il rispetto per il pilota che è,non merita piu di stare li,
                discorso diverso secondo me morbidelli,che ha avuto una moto di merda,prossimo anno se non si riscatta fuori anche lui,sempre anche lui ammirato e tutto,però le occasioni le hai avute,se non le sfrutti via,ci sono nuove leve da far salire,no 30 enni ed oltre

Comment

• Font Size
                  Alé!! Mo con sta ducati han fatto podio tutti i piloti degli ultimi 2 anni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

No mi stanno sulle palle quelli che si svegliano solo quando serve un contratto, zero rispetto

Comment

• Font Size
                      Su Sky tutti a lodarlo, ma chiedetegli perché non è arrivata prima questa crescita di cui tanto parlano...
                      Adesso si lamenta che "gli hanno tolto il giocattolo", quando in realtà è lui che non ha fatto nulla per meritarselo in queste 2 stagioni. Troppo facile svegliarsi adesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

E vabbe', però ha pure predetto MM dietro al fratello... Almeno una mezza sudata...

Comment

• Font Size
                          Io sono a favore, non è una passeggiata la MotoGP e ci può anche stare di perdersi un po'. Come dicevo ieri, ultimamente si mette dietro parecchi piloti più titolati di lui

Per me grandissima gara, competitivo dal primo all'ultimo giro su una pista difficile e da pelo, che altro si deve dire?

Spero che vada in Aprilia e Oliveira in Honda, merita di guidare una MotoGP e non una Honda, che ultimamente distrugge la carriera e spacca le ossa di chi lì passa
                          Last edited by riware; 21-10-23, 10:31.

Comment

• Font Size
                            Classico italiano che appena trema il posto fisso si sveglia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post
                              Si sta meritando il posto più di bastianini..assente dall' anno scorso
                              si è sfasciato solo 2 volte, saltando "qualche"gara....
                              I giudizi, quelli obbiettivi.

Comment

• Font Size
                                Al netto de tutte le critiche, le chiacchiere e cazzate varie, complimenti a Diggia che ha fatto una gran bella gara.

Comment

X
                                Working...
                                X