Troppe Ducati comunque la davanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZARCO prima vittoria in MotoGP
Collapse
X
-
-
A parte il riferimento a Rossi, sai che ho pensato la stessa cosa? Adesso che si è sbloccato, chissà...Originally posted by Loris 93 View Postquando rossi ha vinto la prima gara nelle 500 al microfono hanno detto # adesso che ha capito come vincere non si fermera piu e cosi e stato. magari ne vince ancora
Comment
-
Non lo so...Martin non aveva proprio più gomma. Probabilmente però qualche scrupolo su Pecco se lo sarebbe fatto.Originally posted by kuorenero View PostL'unico 'vantaggio' di esser stato silurato... altrimenti non avrebbe passato ne pecco ne il suo compagno di squadra
Ha fatto una gara intelligente, di suo è uno che risparmia le gomme, in più ha anche gestito standosene bravo dietro Pecco per quasi tutta la gara per poi dare la zampata con quel briciolo di gomma in più che gli era rimasto. Stessa tattica di Bagnaia...ma JZ aveva più gomma.
Bravo! E poi...il back-flip
se ci provo io mi trovate piantato di testa come un picchetto
- Likes 1
Comment
-
Ma ha firmato per Honda... Quando gli ricapiterà di vincere UNA GARA? non aveva mai vinto ehOriginally posted by kuorenero View PostCapisco, ma il tuo compagno di squadra si sta giocando il mondiale... non lo passi e amen, piuttosto cerchi di tappare chi è dietro... almeno una volta funzionava così
Comment
-
Mi e' sembrato che abbia provato a fare cosi' al penultimo giro, si e' messo secondo e con quella manovra ha dato un po' di margine a Martin.Originally posted by kuorenero View PostCapisco, ma il tuo compagno di squadra si sta giocando il mondiale... non lo passi e amen, piuttosto cerchi di tappare chi è dietro... almeno una volta funzionava così
Ma poi Martin andava troppo lento, difficile anche fare il tappo.
- Likes 1
Comment
-
X

Comment