Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli POTREBBE NON CORRERE PIU'
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
AH sicuramente campinoti gli darà fiducia.....MA... stare sotto all'ala di ROSSI non è cosa indifferente in MotoGP eh.....
Anche perché, giustamente, qui si fan chiacchiere ma come stiano realmente le cose in Yamaha loro le sanno per certe, noi no.
- Likes 2
Comment
-
Nel 2024 deve andare come marini.. ma non penso che i teams.. specialmente con selle preziose come quelle Ducati.. cerchino gente che vada come marini.. cercheranno gente che vada come Martin.. no?
Idem bagnaia.
credo che il morbido lo si vedrà molto molto spesso sul podio.
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Postsecondo me i conti bisogna farli alla fine.
capisco che non rischi per fare esimo, sapendo che il prossimo anno sarà altrove.
nel 24 non mi meraviglierei di vederlo andare come marini.
Moto ufficiale e nuova e team pramac eh
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Post
vero, è che martin per andare come martin ci ha messo tre anni sulla stessa moto.
Idem bagnaia.
credo che il morbido lo si vedrà molto molto spesso sul podio.
Vedremo.. speriamo...
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Se sono stati riciclati all'infinito piloti come Melandri, non vedo un grosso scandalo fare un anno di contratto su di una moto competitiva ad un Morbidelli.
Anche perché, giustamente, qui si fan chiacchiere ma come stiano realmente le cose in Yamaha loro le sanno per certe, noi no.
Comment
-
Melandri solo perchè ALberto Vergani ha portere e agganci... quello è stato INCREDIBILE...
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
D'accordo, ma una seconda possibilità, in un contesto migliore la merita. Poi alla fine del 2024 allora si potranno tirare le somme, perché di scuse ce ne saranno poche.
Comment
X
Comment