Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DI GIANNANTONIO merita la MotoGP ALLA GRANDE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diggia ha pagato qualcosina per la sella.

Enea era seguito direttamente da Ducati nel 22, a sto giro Alex porta ben più grana(il quadruplo circa del compagno).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Diggia ha pagato qualcosina per la sella.

Enea era seguito direttamente da Ducati nel 22, a sto giro Alex porta ben più grana(il quadruplo circa del compagno).
      Ah Di Giannantonio ha portato solo 250/300k? Da cosa? tasca sua o sponsors?

Comment

• Font Size
        Comunque il buon DI GIANNANTONIO.. soldi o no..... le selle van via... vengono occupate.. se aspetta ancora un pò.. potrà solo bussare a qualche team che cerca soldi in SBK...

Comment

• Font Size
          E questa?

Di Giannoantonio sulla sella di Oliveira... e OLIVEIRA sulla sella di Marc Marquez...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Comunque il buon DI GIANNANTONIO.. soldi o no..... le selle van via... vengono occupate.. se aspetta ancora un pò.. potrà solo bussare a qualche team che cerca soldi in SBK...
            Diggia ha porte aperte in Moto2 e SBK, discretamente importanti entrambe...

Comment

• Font Size

Ah Di Giannantonio ha portato solo 250/300k? Da cosa? tasca sua o sponsors?
              Sponsor che lo hanno finanziato da tempo.

Un po' come Estrella Galicia con Alex.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Sponsor che lo hanno finanziato da tempo.

Un po' come Estrella Galicia con Alex.
                Ok ma tipo quali? Non penso SHOEI o RED BULL o ALPINESTARS..

Comment

• Font Size
                  “Mandalika è stata fantastica per noi, abbiamo fatto un lavoro formidabile in tutto il week-end. Questo è uno dei tracciati più affascinanti, lo scorso anno mi sono divertito, quest’anno sono più veloce e spero di essere competitivo come nelle ultime gare. Le prospettive per il prossimo anno non mi distraggono, cerco di non perdere mai la concentrazione e rimanere veloce, sul pezzo”. Sono le parole del pilota romano della Ducati Team Gresini, Fabio Di Giannantonio, nella conferenza stampa di presentazione del GP di Australia. Il prossimo anno? Penso di essere un pilota di Motogp, sono veloce per restare in griglia, ci sono delle chances, stiamo facendo un bel lavoro anche a casa con il mio entourage – ha aggiunto Di Giannantonio, che sarà sostituito da Marquez nel team – Resto se c’è la possibilità, altrimenti, quando sarà tutto più chiaro, consolideremo il nostro futuro. Altri campionati? Il primo piano è la MotoGP, se non ci saremo prenderemo in considerazione altre opzioni”.
                  da sportface

Comment

• Font Size

Ok ma tipo quali? Non penso SHOEI o RED BULL o ALPINESTARS..

Si parla di aziende romane o italiane minori...

Comment

X
                    Working...
                    X