Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA gara da campione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post

Proprio perché Pecco aveva le gomme dure non era scontato che JM avrebbe vinto, Bagnaia è arrivato all'ultima curva che tra un pò si ferma per non cadere da quanto aveva finito la gomma - media - anteriore...pensa JM con la morbida!

Aleix è fuori dai conti, oramai siamo alla demenza senile

JM è assolutamente in formissima e in più ha un ego tipo quello di Ibra...allo stesso tempo il suo pregio e il suo difetto.
    Bagnaia ieri aveva dura all'anteriore e media al posteriore!

Io credevo Martin avesse media-media invece all'anteriore aveva la soft!

Ripeto non sto dicendo che Pecco abbia fatto una brutta gara! Tutt'altro! Ho solo detto che secondo me non ha fatto questo "miracolo" che in tantissimi stanno declamando!

Comment

• Font Size
      Eddy, sei libero di pensarla come vuoi...ma se non è un garone vincere una gara partendo 13mo non saprei proprio come identificare un "garone"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

A parte che a me " eccitano" altre cose , non è che mi piaccia vedere un pilota che cade, mi piace vedere una bella gara come secondo me è stata quella di ieri, se poi ci sono cadute, meglio che non ci siano ma fanno parte del gioco. E quanto ai media italiani, non sono poi tanto diversi da quelli di altri paesi, dovresti sentire quelli spagnoli, i nostri al confronto sono " camomilli" . Se poi ti riferisci in particolare agli urlatori Meda e Sanchini, non posso non essere d'accordo con te. Su Bagnaia la penso diversamente, ma concordo nella speranza di vederlo vincere di nuovo il mondiale
        Lorenzo ieri sembrava a un funerale dopo la caduta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post

Sicuro che Martin avesse la Soft?

Io ricordo che lui avesse due medie, ma potrei sbagliare eh!
          Complimenti a Pecco che ha fatto una gara pazzesca: è stato fantastico rimontando da dietro, ma noi comunque eravamo forti e mi trovavo benissimo con la gomma soft. Speriamo di trarre dall'errore di oggi una lezione per il futuro"

Comment

• Font Size

Guarda che in partenza è stato fortunato che non abbiano fatto mucchio selvaggio!

Alla fine del primo giro, se non ricordo male, era già "avantoltre", ma semplicemente perchè la partenza è andata di culo a lui come a molti!

Poi ragazzo rileggi bene! Io critico solo l'aspetto sensazionalistico che hanno dato alla faccenda, non sto criticando Bagnaia, al quale riconosco abbia fatto un garone!

A me "scoccia" il fatto che pur avendo fatto una buona gara ed avendo vinto perchè il primo sia caduto sembra abbia fatto una rimonta supersonica come quella dello scorso anno! Quando invece non è così! Veniva da un periodo buio che per fortuna ed anche per merito suo è riuscito a stoppare, almeno per il momento! Vedremo le prossime gare!

Gara sprint ha dimostrato di essere un pilota corretto e che usa la testa! Nulla da eccepire!
            ma se è dal 2006 che nessuno vince partendo 13° qualcosa di diverso dall'ordinario l'avrà fatto no?
            anche fosse arrivato 2°

Comment

• Font Size
              Eddy, sei libero di pensarla come vuoi...ma se non è un garone vincere una gara partendo 13mo non saprei proprio come identificare un "garone"...
              Scusami eh, ma leggendo la progressione in questo pdf ufficiale:

Bagnaia è partito 13 e grazie ad una partenza ben fatta ma anche fortunata si è ritrovato ancora prima della fine del primo giro 6! Ripeto se avessero fatto una partenza più rocambolesca non sarebbe riuscito a risalire di primo step così tanto!

Poi secondo giro ha fatto un'altro sorpasso e nel terzo un'altro ancora (2 sorpassi)

Poi è stato 10 giri in terza posizione finchè non si è ammucchiato Martin....

Altri 7 giri in seconda posizione, dovuta alla caduta di Jorge (nessun sorpasso)

Poi al 20esimo giro, dopo che ha avuto una buona progressione, ha fatto un bel sorpasso su Vinales (terzo sorpasso della gara).

Poi ha gestito benissimo la corsa!

Un garone per me è dove parti 13esimo e sgomiti ad ogni giro, arrivi primo e saluti tutti!

Ripeto lui ha fatto un'ottima gara, ma non un garone!

Poi anche tu sei liberissimo di pensarla come vuoi ovviamente, ma essendo obbiettivi e leggendo la gara io fatico a pensarla come te!

Comment

• Font Size

Proprio perché Pecco aveva le gomme dure non era scontato che JM avrebbe vinto, Bagnaia è arrivato all'ultima curva che tra un pò si ferma per non cadere da quanto aveva finito la gomma - media - anteriore...pensa JM con la morbida!

Aleix è fuori dai conti, oramai siamo alla demenza senile

JM è assolutamente in formissima e in più ha un ego tipo quello di Ibra...allo stesso tempo il suo pregio e il suo difetto.
                bagnaia aveva la dura davanti...non la media. martin ha tirato come bagnaia...se tanto mi da tanto ,conquel passo finiva sulle tele e\o per terra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

ma se è dal 2006 che nessuno vince partendo 13° qualcosa di diverso dall'ordinario l'avrà fatto no?
                  anche fosse arrivato 2°
                  per me no! poi tu resti della tua idea ed io della mia easy! ma se leggi il mio post di risposa ad alem forse capisci il mio punto di vista!

L'altro che ha vinto partendo da 13esimo, se non ricordo male, è stato Melandri?

In un'altra gare dove se ne sono sdraiati diversi........

Comment

• Font Size

Scusami eh, ma leggendo la progressione in questo pdf ufficiale:

Bagnaia è partito 13 e grazie ad una partenza ben fatta ma anche fortunata si è ritrovato ancora prima della fine del primo giro 6! Ripeto se avessero fatto una partenza più rocambolesca non sarebbe riuscito a risalire di primo step così tanto!

Poi secondo giro ha fatto un'altro sorpasso e nel terzo un'altro ancora (2 sorpassi)

Poi è stato 10 giri in terza posizione finchè non si è ammucchiato Martin....

Altri 7 giri in seconda posizione, dovuta alla caduta di Jorge (nessun sorpasso)

Poi al 20esimo giro, dopo che ha avuto una buona progressione, ha fatto un bel sorpasso su Vinales (terzo sorpasso della gara).

Poi ha gestito benissimo la corsa!

Un garone per me è dove parti 13esimo e sgomiti ad ogni giro, arrivi primo e saluti tutti!

Ripeto lui ha fatto un'ottima gara, ma non un garone!

Poi anche tu sei liberissimo di pensarla come vuoi ovviamente, ma essendo obbiettivi e leggendo la gara io fatico a pensarla come te!

tu vuoi dire ch ene ha bruciati 6\7 allo stacco frizione?
                    non me la ricordavo così...(diversi ne ha passati durane il giro)
                    Martin ne ha magnati 5 entro la prima curva e momenti si tocca con marini...quello non è culo?

Comment

• Font Size

tu vuoi dire ch ene ha bruciati 6\7 allo stacco frizione?
                      non me la ricordavo così...(diversi ne ha passati durane il giro)
                      Martin ne ha magnati 5 entro la prima curva e momenti si tocca con marini...quello non è culo?
                      Assolutamente si! (Martin ha avuto culissimo)

Ed anche Bagnaia ha fatto tutto (o la gran parte) in partenza perché a meno di metà del primo giro non passi 7 piloti nella confusione delle prime curve se non hai la "fortuna" di farlo proprio in partenza!

Fortuna ed anche bravura eh!

Comment

• Font Size

per me no! poi tu resti della tua idea ed io della mia easy! ma se leggi il mio post di risposa ad alem forse capisci il mio punto di vista!

L'altro che ha vinto partendo da 13esimo, se non ricordo male, è stato Melandri?

In un'altra gare dove se ne sono sdraiati diversi........
                        davanti a pecco si è sdraiato martin e marini che già non era a postissimo e binder che tanto avrebbe rpeso 25 long lap
                        Ma non pensi che chi parte con le soft è avvantaggiato rispetto a chi ha una dura davanti al primo giro?
                        Fare tutto quel che ha fatto lui con la dura nei primi giri è tanta roba.
                        COnservare le gomme per uccellare vinales è altra roba di spessore.sono anni che non puoi andare a manetta dal primo all'ultimo giro altrimenti arrivi sulle tele.

Poi oh...per te è così...ok.
                        il 99% del forum,pur rosicando alcuni, dice che è un garone

Comment

• Font Size

davanti a pecco si è sdraiato martin e marini che già non era a postissimo e binder che tanto avrebbe rpeso 25 long lap
                          Ma non pensi che chi parte con le soft è avvantaggiato rispetto a chi ha una dura davanti al primo giro?
                          Fare tutto quel che ha fatto lui con la dura nei primi giri è tanta roba.
                          COnservare le gomme per uccellare vinales è altra roba di spessore.sono anni che non puoi andare a manetta dal primo all'ultimo giro altrimenti arrivi sulle tele.

Poi oh...per te è così...ok.
                          il 99% del forum,pur rosicando alcuni, dice che è un garone
                          Ah già dimenticavo Marini! Ergo uno in meno che ha dovuto superare!

Comment

• Font Size
                            sono stato molto contento per lui. Credo che sia il primo pilota ufficiale nella storia del motociclismo ad essere trattato peggio dei clienti. Se lo merita e meriterebbe anche un pò più di protezione da parte di Ducati.

A sto punto gli conviene andare in un team privato con moto ufficiale così non deve portare sulle spalle il fardello di essere il pilota di punta.

Comment

• Font Size
                              Bagnaia ieri ha fatto il GARONE, se gli altri si stendono non è certo da sminuire la sua prestazione.

Alessio asparago imbarazzante, la Aprilia qui aveva vantaggio tecnico e chi è stato responsabile di quella scelta scellerata, incluso lui che ha accettato, dovrebbe avere una decurtazione di stipendio e fare tre giri per il paddock nudi come vermi, neanche al civ fanno cagate del genere.

A me poi bolle particolarmente il sangue se vedo Quartararo cosa deve fare su Yamaha e cosa potrebbe fare su una Aprilia, che tra l'altro esalterebbe la sua guida di percorrenza
                              Last edited by Fafnir; 16-10-23, 11:54.

Comment

• Font Size
                                Ma l'avete vista la gara? Tutti quelli che sono partiti da 12° in giù hanno vinto!

Comment

X
                                Working...
                                X