Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mandalika BAGNAIA reagisce bene dopo la notizia di MM93
Collapse
X
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostDi certo o Pecco oppure Martin vinceranno il mondiale con una DUCATI, attualmente la moto più completa e performante 😉, sempre che non intervenga la mappa 8888888 per qualcuno.
Comment
-
-
Da supporter di Marquez
Credere che Pecco abbia timori reverenziali nei confronti di Marc non penso proprio.
E nemmeno Martin e Bezzecchi.
Il Fuoriclasse spagnolo compirà 31anni l'anno prossimo, gli altri sono giovani arrembanti.
Spero vinca con Ducati però non avrà vita facile.
- Likes 2
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1303
- 48
- Maschio
- 346
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by federicoronzani View PostDi certo o Pecco oppure Martin vinceranno il mondiale con una DUCATI, attualmente la moto più completa e performante 😉, sempre che non intervenga la mappa 8888888 per qualcuno.
ti rendi conto che implicitamente stai dando del supermegacoglionazzo a Marquez?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1303
- 48
- Maschio
- 346
- Phillip Island
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1303
- 48
- Maschio
- 346
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by Cooper View PostIo faccio il bastian contrario, spero che il mondiale lo vinca Martin che reputo un gran manico, non mi piace come stile di guida dato che preferisco la guida sporca però non posso non riconoscerne il talento; Pecco continuo a reputarlo un sopravvalutato seduto sulla miglior moto del lotto, per carità non dico un brocco eh ma nemmeno un campione
no, aspetta...
Comment
-
-
Comunque più che una crisi di Pecco vedo un Martin rullo compressore. A Barcellona Pecco ha fatto il botto con una caduta molto strana poi a Misano da acciaccato si è difeso molto bene. In India ha fatto veramente la cagata che potrebbe aver segnato il campionato non tanto per l'errore che a quei livelli ci sta ma per la scelta di spingere nel momento sbagliato. In Giappone si è difeso bene considerando una gara strana interrotta dalla pioggia. Non è lui che ha avuto un tracollo come Quartararo lo scorso anno e Martin che è super veloce e non sbaglia. Quindi che vinca il migliore io spero Pecco ma se Martin se lo merita va bene comunque.
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postquesta cosa della mappa 8888888 la sai tu, ma non Marquez che ha mollato un pacco di milioni della Honda per vincere il mondiale
ti rendi conto che implicitamente stai dando del supermegacoglionazzo a Marquez?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
scusa ma...anche se danno mappa 8 a martin vincerà una ducati lo stesso...binder è dietro di 100 punti...la vedo dura che pecco,martin e bezzecchi si mettano a cadere tutte le gare senza far punti
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDa supporter di Marquez
Credere che Pecco abbia timori reverenziali nei confronti di Marc non penso proprio.
E nemmeno Martin e Bezzecchi.
Il Fuoriclasse spagnolo compirà 31anni l'anno prossimo, gli altri sono giovani arrembanti.
Spero vinca con Ducati però non avrà vita facile.
Signori si nasce, e tu lo nacqui
- Likes 1
Comment
-
-
Intanto Bastianini sbatte fuori Pecco dalla Q2. Partirà 13mo, all'ultimo minuto Enea migliora di un decimo il tempo rispetto a Bagnaia e si mette secondo dietro a Luca Marini.
Pilota in difficoltà, si vede che non guida bene, mentre Martin in gran forma fa il miglior tempo nelle libere3, che non contano un cazzo ma stare davanti aiuta sempre
- Likes 2
Comment
X
Comment