Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mandalika BAGNAIA reagisce bene dopo la notizia di MM93

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mandalika BAGNAIA reagisce bene dopo la notizia di MM93

• Font Size
    La vedo molto male se non reagisce immediatamente, e la vedo molto bene per Martin.
    comunque anche fosse Martin merita il mondiale senza dubbio

Comment

• Font Size
      A parte la pessima posizione, esiste qualche spiegazione? E' successo qualcosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Vabbè ma si cazzeggia.... ovviamente poi andrà come sa andare....

Comment

• Font Size
          Spero i problemi siano altri, se è crollato mentalmente solo per un annuncio di Marquez senza che neanche sia salito sulla moto, figuriamoci il prossimo anno

Comment

• Font Size
            Sarà la speranza, ma penso che oramai per pecco sia meglio affrontare le ultime gare con qualche punto in meno di Martin.
            Ovviamente era meglio affrontarle con tantissimi punti in più, ma oramai a sto punto forse per lui mentalmente è meglio essere dietro, e abbandonare una certa pressione a favore di un altra.

Dico ciò nella speranza che faccia come l'anno scorso, quando oramai scarico dalla pressione in realtà ha tirato fuori il meglio recuperando 100 punti

Pecco quando è scontato che vada, fa cagare, cade, ecc... e quando è scontato che faccia cagare tira fuori il coniglio dal cilindro!!!

Moto Italiana con pilota Italiano

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Sarà la speranza, ma penso che oramai per pecco sia meglio affrontare le ultime gare con qualche punto in meno di Martin.
              Ovviamente era meglio affrontarle con tantissimi punti in più, ma oramai a sto punto forse per lui mentalmente è meglio essere dietro, e abbandonare una certa pressione a favore di un altra.

Dico ciò nella speranza che faccia come l'anno scorso, quando oramai scarico dalla pressione in realtà ha tirato fuori il meglio recuperando 100 punti

Pecco quando è scontato che vada, fa cagare, cade, ecc... e quando è scontato che faccia cagare tira fuori il coniglio dal cilindro!!!

Ma si... ho riportato una cosa da ridere dai...

Ma sicuramente si riprende.. anno scorso ha recuperato 90 punti.. dai...

Sta sulla moto migliore della motogp anche... e in condizioni migliori direi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ma si... ho riportato una cosa da ridere dai...

Ma sicuramente si riprende.. anno scorso ha recuperato 90 punti.. dai...

Sta sulla moto migliore della motogp anche... e in condizioni migliori direi...
                Si, si, oramai ho compreso il tuo mood su Pecco, e ti lascio sfogare!

Più che altro sembra che pecco proprio non riesca ad essere costante, alterna 3 o 4 gare buone a 3 o 4 gare non buone.
                e la mia speranza è che dopo 3 o 4 gare dove per enne motivi non ha capitalizzato al massimo, ora ci siano le 3 o 4 gare opposte

Comment

• Font Size
                  Di certo o Pecco oppure Martin vinceranno il mondiale con una DUCATI, attualmente la moto più completa e performante 😉, sempre che non intervenga la mappa 8888888 per qualcuno.

Comment

• Font Size
                    Io faccio il bastian contrario, spero che il mondiale lo vinca Martin che reputo un gran manico, non mi piace come stile di guida dato che preferisco la guida sporca però non posso non riconoscerne il talento; Pecco continuo a reputarlo un sopravvalutato seduto sulla miglior moto del lotto, per carità non dico un brocco eh ma nemmeno un campione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      nel time attack ha preso una bandiera gialla, e nel secondo tentativo è andato largo in una curva nell'ultimo settore mentre era probabilmente in sesta posizione

Comment

• Font Size
                        Il calo di Bagnaia secondo me non è affatto un caso e le prestazioni di Martin non ne sono la causa principale: Il buon Pecco, infatti, è un "miracolato" e credo che lui lo sappia fin troppo bene! Guardare la morte in faccia, come ha fatto lui, penso che cambi un po' di prospettive... in termini di tempi al giro forse è quantificabile in mezzo secondo... chissà!
                        Spero, comunque, che si riprenda in tempo per vincere anche questo campionato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

Pecco come l’Inter... vince col Milan e perde col Sassuolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post

nel time attack ha preso una bandiera gialla, e nel secondo tentativo è andato largo in una curva nell'ultimo settore mentre era probabilmente in sesta posizione
                            Ah ecco, ha preso la bandiera gialla, quindi un motivo c'è. Altrimenti non penso proprio avrebbe fatto il quindicesimo tempo. Ok vediamo come va domani...

Comment

• Font Size
                              Ha anche avuto sfiga.. ma... si deve fare il Q1 domani....

PS: che culo che Mir non lo ha centrato.. visto?

Comment

X
                              Working...
                              X