Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il BENVENUTO di Ducati a Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Incredibile comunque che questo qualche anno fa rifiutò un'offerta molto sostanziosa di Ducati e oggi ha dovuto elemosinare il posto nella terza scelta della casa di Bologna...
    Ducati POWER

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ah bè un otto volte campione del mondo.... che ha solo che voglia di vincere.. sale sull'unica ducati che al momento era sprecata oggettivamente...
      Cavoli ma Diggia t'ha trombato la donna
      Poraccio per me l'avrei lasciato almeno un'altro anno in Moto2, ma uno che fa la Pole al Mugello una schiappa non è ... piuttosto ha subito Bestia l'anno scorso e ancora dippiù i soldi del Fasullo quest'anno ...
      Capisci ammè ... porto 1Milione e devo andare più forte del mio compagno. Punto!!!
      Poi non dico che sia un BM incompreso ... ma potrebbe sicuramente fare dippiù

Originally posted by mito22 View Post

Un pò esagerata come fantamotogp....

E cmq. c'è una sella libera in HRC.....
      Questo è il vero punto della situazione ... il BM sarebbe stato competitivo sia in Ducati che KTM (qui ancora dippiù avendo trattamento Ufficiale) ... ma Honda ha 20milioni di Ragioni che bastano a far saltare qualsiasi sella ... potrebbe fare un colpaccio che fa saltare tutti gli equilibri ... e direi che non si accontenterà di Mir e Zarco con LCR Naka e Lecuona ... per correttezza con Yamaha non credo punteranno a FQ e l'ipotesi Oliveira è solo quella che non disturba altri Team Ufficiali ... ma di certo stanno puntando ad un Top, poi bisogna vedere se ce la fanno ... e male che vada il Pollo lasciato a piedi da KTM nel 22 in Qatar ha legnato il BM e stava vincendo la gara poi, parole sue, non ho più avuto la stessa Moto !!!
      Honda nel 24 non sarà un Cesso e Ducati avrà 5 Top Rider ... ecco il paniere da cui pescare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Incredibile comunque che questo qualche anno fa rifiutò un'offerta molto sostanziosa di Ducati e oggi ha dovuto elemosinare il posto nella terza scelta della casa di Bologna...
        Ma ste minkyate lasciale scrivere ai giornalai ducatari
        Magari Honda l'ha lasciato a patto che non andasse in un Team Ufficiale e quindi tagliando le gambe al progetto KTM ...
        Ma ha fatto tutto tranne che elemosinare ... eppoi i Team privati sono solo:
        LCR ... e non voleva rimanere in Honda
        VR46 ... e ceerto che lo prendeva
        Tech3 e RNF anche no ... eppoi erano già apposto
        E' rimasto solo Gresini che fa i salti mortali di felicità per l'affare ...
        Anche dividendoli col BM porteranno a casa Soldi mai visti e Notorietà ...
        Da quando in qua gli Affari si elemosinano ???
        Piuttosto bisogna fargli i complimenti per le Palle di andare in un Team Privato anche se ha una buona Moto ...

Magari, visto che ha sempre copiato VR46, ora mancava il Team Privato (Tech3), Ritirarsi e farsi un Team ...
        Dove far correre il Fratello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Poraccio per me l'avrei lasciato almeno un'altro anno in Moto2, ma uno che fa la Pole al Mugello una schiappa non è ... piuttosto ha subito Bestia l'anno scorso e ancora dippiù i soldi del Fasullo quest'anno ...
          Capisci ammè ... porto 1Milione e devo andare più forte del mio compagno. Punto!!!
          Donne non ne ho quindi non so....

Il fasullo mi pare sia sempre andato meglio... è un pilota da tenere in motogp quindi secondo te?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post
            mito22 modalita' complotto ON

e se il passaggio nel 2023 in Gresini del fratellino fosse stato un sondaggio ben studiato del pluricampione ???

so' bastardi gli spagnoli, occhio...!!!!
            Oddio.. molto machiavellica come cosa.. e direi.. PROPRIO no..

Comment

• Font Size

Questo è il vero punto della situazione ... il BM sarebbe stato competitivo sia in Ducati che KTM (qui ancora dippiù avendo trattamento Ufficiale) ... ma Honda ha 20milioni di Ragioni che bastano a far saltare qualsiasi sella ... potrebbe fare un colpaccio che fa saltare tutti gli equilibri ... e direi che non si accontenterà di Mir e Zarco con LCR Naka e Lecuona ... per correttezza con Yamaha non credo punteranno a FQ e l'ipotesi Oliveira è solo quella che non disturba altri Team Ufficiali ... ma di certo stanno puntando ad un Top, poi bisogna vedere se ce la fanno ... e male che vada il Pollo lasciato a piedi da KTM nel 22 in Qatar ha legnato il BM e stava vincendo la gara poi, parole sue, non ho più avuto la stessa Moto !!!
              Honda nel 24 non sarà un Cesso e Ducati avrà 5 Top Rider ... ecco il paniere da cui pescare
              se dici questo di mito...a te (e qualcun altro) la donna l'ha trombata l'intera fabbrica ducati?

Comment

• Font Size

sicuro?peccato che poi guardi la classifica e quello con la ducati vecchia è davanti a binder iperufficiale (contando che è stato buttato giù tante volte)
                Vediamo le gare vnte da Ktm e quelle dalla ducati gp22 quest'anno

Comment

X
                Working...
                X