Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat sulla separazione Marquez Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Bè se è vero che MM si sta proponendo a gratis a Gresini, sta cosa va pesata, e non può essere ignorata.

Gresini è a tutti gli effetti anche una impresa che deve fare utili, e da lavoro a enne persone, ha tutto il diritto di accettare le avance di MM, e pure di fare pressing alla casa madre per dare la sua concessione.

Marquez porterà un sacco di visibilità e soldi a Gresini, ed essendo d'accordo con il tuo pensiero sul rischio di destabilizzare molti equilibri, non posso fare a meno di pensare che però sia giusto così.

E poi non si può negare che oltre che portarti in casa un campione (senza pagarlo fior di milioni come il 46 e il 99), togli un avversario potenzialmente pericoloso se andasse in KTM o Aprilia.

Quindi Ducati ha sicuramente molto più vantaggio ad avere Marquez.

Questo il mio pensiero.

Ovviamente tiferò per Pecco e gli altri piloti italiani, prima che per MM o Jorge.
    Vabbè ma GRESINI deve SOLO FARE SOLDI..... far quadrare i conti.... non sono una casa o un ricco proprietario di qualcosa....

Se riescono ad avere Marquez (ma anche lo pagassero, o Marquez dicesse mi girate il 70% dei soldi che vi porto tramite sponsors) si possono baciare i gomiti e dietro le ginocchia...

Brava la Gresini che senza esperienza sta facendo benissimo e non penso sia solo culo... perchè oggettivamente stan facendo bene da un bel pò... vabbè gli è capitato Di Giannantonio.. ma... capita di sbagliare a tutti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Un calcio in culo a Pecco, e subito ufficiale!
      E fuori i soldi.
      Parliamo di cose realistiche.... dai..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post

io lo vedo come potenziale striker marquez,ne butterà giu molti.come talento invece non si discute,è ancora il migliore.ma per me la ducati o gresini che sia stan facendo una grossa cazzata a prenderlo,siccome hanno già bez martin e bagnaia che ambiscono tranquilli al titolo,senza rotture.xk buttarsi in casa un cagnaccio cosi?
        gestione ducati piloti come sempre top,ma non top in positivo
        Va che DUCATI NON lo VOLEVA....e l'ha pure detto chiaramente...se arriva è "merito" di gresini.
        Se ducati l'avesse voluto non pensi sarebbe finito in pramac al posto di morbidelli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ma GRESINI deve SOLO FARE SOLDI..... far quadrare i conti.... non sono una casa o un ricco proprietario di qualcosa....

Se riescono ad avere Marquez (ma anche lo pagassero, o Marquez dicesse mi girate il 70% dei soldi che vi porto tramite sponsors) si possono baciare i gomiti e dietro le ginocchia...

Brava la Gresini che senza esperienza sta facendo benissimo e non penso sia solo culo... perchè oggettivamente stan facendo bene da un bel pò... vabbè gli è capitato Di Giannantonio.. ma... capita di sbagliare a tutti..
          magari il diggia ha pagato la sella al bestia che ha vinto e fatto risultati

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

magari il diggia ha pagato la sella al bestia che ha vinto e fatto risultati
            Diggia due soldini li ha messi per questi due anni in GP

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              appunto

Comment

• Font Size
                Mi pare che di tutte le considerazioni di Pernat la più importante sia ...
                "il BM da Gresini è una cavolata pazzesca, molto peggio di DARE UN TEAM IN PIU' A KTM"
                Quindi la questione gira intorno a questo ...
                il BM sta parlando solo con Gresini perchè è l'unica vera opzione che ha se Don Carmelo non concede il Team a KTM ...
                Le notizie sono tutte che praticamente è già in Gresini per spronarlo a decidersi ... cosa che credo Dorna farà non appena sente puzza di Vera Firma del Contratto ... ma non bastano le ballette, lui lo conoscerà prima che venga firmato (fate conto sia il Notaio della Dorna) e se legge minkyate capisce che è una finta ... se invece legge roba seria e vere possibilità allora si darà una mossa ...
                Intanto anche Honda non si sta muovendo per sostituire il BM concretamente ... parlare di Oliveira è certamente possibile, ma anche una butade per sondare il mercato visto che non è proprio corretto nei confronti di Aprilia ... quindi c'è la possibilità pure che il BM alle strette torni in Honda ...
                Anche se alle strette c'è Dorna ... conceda sto Team a KTM che poi tutti faranno le loro mosse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Mi pare che di tutte le considerazioni di Pernat la più importante sia ...
                  "il BM da Gresini è una cavolata pazzesca, molto peggio di DARE UN TEAM IN PIU' A KTM"
                  Quindi la questione gira intorno a questo ...
                  il BM sta parlando solo con Gresini perchè è l'unica vera opzione che ha se Don Carmelo non concede il Team a KTM ...
                  Le notizie sono tutte che praticamente è già in Gresini per spronarlo a decidersi ... cosa che credo Dorna farà non appena sente puzza di Vera Firma del Contratto ... ma non bastano le ballette, lui lo conoscerà prima che venga firmato (fate conto sia il Notaio della Dorna) e se legge minkyate capisce che è una finta ... se invece legge roba seria e vere possibilità allora si darà una mossa ...
                  Intanto anche Honda non si sta muovendo per sostituire il BM concretamente ... parlare di Oliveira è certamente possibile, ma anche una butade per sondare il mercato visto che non è proprio corretto nei confronti di Aprilia ... quindi c'è la possibilità pure che il BM alle strette torni in Honda ...
                  Anche se alle strette c'è Dorna ... conceda sto Team a KTM che poi tutti faranno le loro mosse
                  Secondo me Marc e Alex nel 25 avranno una KTM sotto al sedere...

Comment

• Font Size
                    Tutti pagano per correre...

Comment

• Font Size
                      Secondo me Marc e Alex nel 25 avranno una KTM sotto al sedere...
                      Può essere ... nel Team GRESINI93 ...

Comment

• Font Size
                        Pare ufficiale, MM nel Team Gresini.

Comment

• Font Size

Ufficiale proverà la Ducati a Valencia

Comment

• Font Size

Può essere ... nel Team GRESINI93 ...
                            il pilota più forte degli ultimi anni lascia la moto più dominante della classe maggiore per andare in un team privato (in quello più privato di tutti)con una ducati vecchia...

Quanto bruciakulo hai molla?

Comment

• Font Size
                              Nessuna... penso solo alla caxxata di DORNA come dice Pernat

Comment

• Font Size
                                Nessuna... penso solo alla caxxata di DORNA come dice Pernat
                                come...non odi più ducati?

Comment

X
                                Working...
                                X