Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi FOREVER YOUNG
Collapse
X
-
è valentino rossi,può fare il cazzo che vuole,ahahah mi fà morire,hai ragionissima,però sembra esser rimasto come carattere sbarazzino,eterno bambino,ripeto,valentino mi fà morire come carattere,ahahah,nel senso buono.pazzesco come in pista negli anni sia stato veramente cattivo.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostMa infatti, lei sempre stra figa e lui pare l'ultimo dei pezzenti 😆😆
Al matrimonio di suo fratello aveva le Jordan
Pare uno spacciatore di qualche parchetto. Mica si deve vestire come Lorenzo o Quartararo, costosissimo e ridicolo tipo rapper americani, ma così. Poi andando accoppiato con lei.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postè valentino rossi,può fare il cazzo che vuole,ahahah mi fà morire,hai ragionissima,però sembra esser rimasto come carattere sbarazzino,eterno bambino,ripeto,valentino mi fà morire come carattere,ahahah,nel senso buono.pazzesco come in pista negli anni sia stato veramente cattivo.
Comment
-
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Vabbè quello fa moda, ma sopra era vestito decente, ma così.
Pare uno spacciatore di qualche parchetto. Mica si deve vestire come Lorenzo o Quartararo, costosissimo e ridicolo tipo rapper americani, ma così. Poi andando accoppiato con lei.
Comment
-
Chissà se si fa anche il botox per le rughe xè ormai non bastano più i vestiti da bimbo minkia x camuffare l'età ke avanza
Comment
X
Comment