Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pol Espargaro silurato da KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pol Espargaro silurato da KTM

Azz.. ok che è businness....

MA CAZZ.... ha fatto un botto che quasi si ammazzava o restava sulla sedia a rotelle.. si è fatto un culo come un cerchione per rientrare... non è manco andato così male.. (ok... si è sempre steso tanto)....

E KTM.. sciao bello.......

• Font Size
    Beh, dicono che si è fatto da parte lui, il silurato doveva essere Fernandez

Comment

• Font Size
      Fanno ancora in tempo a silurare pure Augusto

Comment

• Font Size
        Probabilmente chi gli fa le carene dovrà licenziare qualche operaio per mancanza di lavoro da ora in poi

Comment

• Font Size
          Magari pure lui punta ad HRC ...

Pol in LCR o HRC vs Zarco
          e il BM in Gresini ...
          Motomercato 24 finito ...

Comment

• Font Size
            Pol non penso ci rimetta più piede in Honda

Comment

• Font Size
              C'era una hoNNda BMcentrica ...
              e ora ci sarà una Honda ... chi l'ha più lungo-centrica ...
              Lui lo sa benissimo e anche i Tecnici Honda che erano dalla sua parte ma non potevano fiatare ...

E' come se uno lasciasse il lavoro perchè ha un capo rincojonito ...
              se questo se ne va ... perchè non tornare ?
              Ovvio tra i nomi di "questo" c'è pure Puig ... che nessuno vuole tranne Repsol

Comment

• Font Size
                Penso si sia fatto da parte perché ci ha quasi rimesso la vita.

Però anche io ho il dubbio di Molla, ma più che legato a un improbabile ritorno in Honda, non vorrei che alla fine potesse beccarsi un giro di giostra su una sella ufficiale(Yamaha?).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Penso si sia fatto da parte perché ci ha quasi rimesso la vita.

E' quello che ho pensato anch'io: il fine carriera si avvicina, il jolly se l'e' giocato... meglio non tirare troppo la corda

Comment

• Font Size
                    scelta giusta.
                    ho letto che passerà al test team con Pedrosa.

Comment

• Font Size
                      Si stanno muovendo le pedine, per fare spazio.... Stiamo a vedere dove si vuole arrivare 🤔🤔🤔

Comment

• Font Size
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Si stanno muovendo le pedine, per fare spazio.... Stiamo a vedere dove si vuole arrivare 🤔🤔🤔
                        Quoto il giovanotto bavarese

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Quoto il giovanotto bavarese
                          Ciao Buon MAX, pensa, noi stiamo quà a pensare, dire, immaginare che piega possa prendere una cosa. Ma se pensiamo, le milionate di € in palio, sai come taluni gestiscono l'affare? Muovono pedine, come giocare a DAMA e alla fine, loro ottengono il risultato voluto. Io ho sempre pensato che lo sport di una volta, quello dei Gladiatori del Colosseo con i leoni ecc ecc, sia cambiato poco in versione attuale, e cioè i capi dei capi devono ottenere quello che si sono prefissati, qualsiasi sia il prezzo da pagare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by federicoronzani View Post

Ciao Buon MAX, pensa, noi stiamo quà a pensare, dire, immaginare che piega possa prendere una cosa. Ma se pensiamo, le milionate di € in palio, sai come taluni gestiscono l'affare? Muovono pedine, come giocare a DAMA e alla fine, loro ottengono il risultato voluto. Io ho sempre pensato che lo sport di una volta, quello dei Gladiatori del Colosseo con i leoni ecc ecc, sia cambiato poco in versione attuale, e cioè i capi dei capi devono ottenere quello che si sono prefissati, qualsiasi sia il prezzo da pagare.
                            Sei un filosofo

Comment

X
                            Working...
                            X