Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Gresini Racing che fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Ci vuole un po' a mettere giù un contratto, ci sono in ballo parecchie teste
    Guarda cosa ci hanno impiegato ad ufficializzare Morbidelli in Pramac..
    Probabilmente non è un semplice Contratto ... ma un inizio di Fagogitazione del Team ...
    In pratica da pulire il culo a Maxrr la Gresini si ritroverà a farlo al BM

Originally posted by Robespierre View Post

Noto che quando parli di Marc Marquez c'è dell'astio nei suoi confronti. Ma giusto un poco... 😁
    Mi pare scontato l'asilo dovendo parlare di un Bimbominkya

Comment

• Font Size

Noto che quando parli di Marc Marquez c'è dell'astio nei suoi confronti. Ma giusto un poco... 😁
      Appena appena...

Comment

• Font Size
        Oops chiedo scusa ... ho letto Asilo invece di Astio
        Cmq rimane un BM e quindi ognuno lo prende come gli pare ...
        io lo difendo solo quando si parla di Manico ... che ha ancora oggi

Comment

• Font Size

Secondo gli ESPERTI qui, è finito, con le pezze al culo, il cappello in mano, buono ormai si e no per la SBK...

Intanto ha creato più clamore lui (e la Honda...) con una dichiarazione, che Pecco Bagnaia (e la Ducati...) quando vinceranno il secondo mondiale...

È evidente che certi episodi non sono ancora stati metabolizzato. E sono passati quasi 10 anni ​​​​​​!

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi14 View Post

Le contro misure su un pilota che non è più vincente (fino ad ora) e che chissà se lo sarà di nuovo, sinceramente, mi sembrano uno spreco di tempo.

Diciamo che se Quartararo è intelligente, si dovrebbe buttare a pesce sulla sella HRC variopinta, ma siccome non mi sembra un mostro a livello di intelligenza, chissà se ci farà un pensiero.

Per ora, il team da battere è la Ducati Lenovo e Bagnaia (fa strano anche a me aver detto una roba del genere, non ho mai considerato Bagnaia un campione), e le 2 selle Lenovo, mi risulta siano ben piantate.

Quindi a MM rimangono 3 scelte, 2 fattibili e 1 boh, le 2 fattibili sono 1) andare a casa e rimanere sul divano, 2) salire su una Ducati di terza scelta e con nessuno che l'ha seguito, quindi tecnici nuovi, 3) la celta boh, ossia Don Carmelo concede altre 2 KTM in Griglia.... ma la scelta boh richiede tempo, e Gresini ha bisogno di danè, quindi non so quanto possa aspettare...

Considerata la gestione pessima del pilota MM, a livello di scelte importanti, ad oggi credo che divorzio da HRC a parte, il nostro uomo non ha nulla in mano...
            Con tutti i "boh" scritti....sei molto convinto e soprattutto convincente

Pago sky, leggo giornali, sento interviste ma non so un cazzo di ciò che succederà.
            Voi sapete tutto.

Vi ammiro.

Comment

• Font Size
              Spero vada da Nadia e vinca con una Ducati '22/'23 senza aiuti ufficiali.

Comment

• Font Size
                Se tutto va come deve, a Rio Hondo la prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Se tutto va come deve, a Rio Hondo la prima
                  Prima arriva meglio è.

Qualora non arrivasse, pace e amen.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Spero vada da Nadia e vinca con una Ducati '22/'23 senza aiuti ufficiali.
                    Non è impossibile.
                    Però se davvero va da Gresini, si prende un grosso rischio. Gli andrebbe riconosciuto del fegato, vada come vada.
                    Se fossi il suo manager continuerei a spingere per KTM.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

Secondo gli ESPERTI qui, è finito, con le pezze al culo, il cappello in mano, buono ormai si e no per la SBK...

Intanto ha creato più clamore lui (e la Honda...) con una dichiarazione, che Pecco Bagnaia (e la Ducati...) quando vinceranno il secondo mondiale...

È evidente che certi episodi non sono ancora stati metabolizzato. E sono passati quasi 10 anni ​​​​​​!
                      secondo me bagnaia si autodistruggerà in terra e vincerà martin

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Non è impossibile.
                        Trattasi di Fuoriclasse, per questo non dovrebbe avere problemi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post

Per ora, chi lo dichiara finito da Jerez 2020 (io) ha avuto ragione, lo evidenziano i risultati e le sagge scelte prese da allora ad oggi.
                          il futuro è sempre un incognita, ma il passato parla chiaro.

Comment

• Font Size
                            Hai proprio ragione

Comment

• Font Size
                              Io credo poco che un pilota del suo calibro vada a finire sulla "ultima delle Ducati", però so per certo che a Faenza, dove hanno un capannone di stoccaggio, c'è del movimento strano.
                              Può non voler dire nulla, ma intanto nel team qualcosa si sta muovendo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andrea nadiani View Post
                                Io credo poco che un pilota del suo calibro vada a finire sulla "ultima delle Ducati", però so per certo che a Faenza, dove hanno un capannone di stoccaggio, c'è del movimento strano.
                                Può non voler dire nulla, ma intanto nel team qualcosa si sta muovendo.
                                Questo l'ha scritto un amico su un forum che parla di MotoGP

Vado a intuito, eh...

Estrella Galicia era già sponsor di Alex Marquez in Moto3 e Moto2 e lo è stato con lui quando era in Honda LCR. Attualmente è sulle carene della moto ma non come main sponsor. Anzi main sponsor non ne vedo proprio

Quindi con una polpetta succosa come quella di Marc (che garantisce sicuramente almeno qualche vittoria) penso non sarà impossibile per il team Gresini trovare qualcuno disposto a mettere qualche soldo in cambio di visibilità assicurata.

RedBull è già occupata (anche se continuerà a seguire Marc e magari qualche sponsor italiano non se la sentirà per i motivi che possiamo immaginare, ma credo che qualche spagnolo lo si possa trovare

https://forum.motorionline.com/topic...omment-2118491
                                Last edited by MAX_rr; 09-10-23, 08:36.

Comment

X
                                Working...
                                X