Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se Honda si ritirasse?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se Honda si ritirasse?

Lasciano andare Marquez come se niente fosse, e se fosse il preludio al loro ritiro? Che fine fa la Motogp?

• Font Size
    Non penso come hanno già detto....
    Per me semplicemente tireranno una riga e ripartiranno da zero....
    Ma per moooolti anni prevedo 0 podi

Comment

• Font Size
      mi auguro di no... sono tifoso Honda da 40 anni.
      se poi si ritirasse e/o sparisse la motogp... oh, io dormo ugualmente.🤷

Comment

• Font Size
        Non so, può darsi...

Comment

• Font Size
          Quello che è certo che la casa più grande al mondo è stata tenuta in scacco da un singolo.
          Marc ci ha giocato, l'ha insultata più volte in diretta, proclami a destra e sinistra...
          La Honda di 20 anni fa avrebbe licenziato in tronco chiunque ne parlasse male....questa Honda dipendeva da Marc.
          Ora si prospettano moooolti anni bui, perché se prima se ne parlava sempre nonostante i risultati...ora sarà nelle retrovie insieme a yamaha che manco le inquadreranno

Comment

• Font Size
            Cheppalle con sta storia dei Jappi che si ritirano
            L'ha fatto Suzuki perchè il nuovo CEO è cuggino della Ellyschlein e cognato della Greta

Honda torna buona entro fine anno ... competitiva ad inizio 24 e vincente dopo metà campionato !!!
            Unico problema è che, con buona pace di Mir, ora non ha nessun Vero Talento ...
            e per Vincere in Moto questo è basilare ... a meno di Shuttle tipo ultime 500 e prime Motogp

Comment

• Font Size
              Ma perché continuate a dire che per tanti anni non vedrà più podi? Qua i casi sono due: o si ritira, e allora significa che hanno lasciato andare Marquez per questo; oppure continua, e allora significa che si erano rotti le scatole di Marquez. Però, se continua, resta pur sempre la più grande casa motociclistica del mondo. Io credo che a breve tornerò a lottare per la vittoria, come ha sempre fatto, questo periodo di anni senza podi non me lo figuro per niente.

Può darsi pure che senza Marquez lo sviluppo proceda più veloce, eh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Cheppalle con sta storia dei Jappi che si ritirano
                L'ha fatto Suzuki perchè il nuovo CEO è cuggino della Ellyschlein e cognato della Greta

Honda torna buona entro fine anno ... competitiva ad inizio 24 e vincente dopo metà campionato !!!
                Unico problema è che, con buona pace di Mir, ora non ha nessun Vero Talento ...
                e per Vincere in Moto questo è basilare ... a meno di Shuttle tipo ultime 500 e prime Motogp
                Mir invece è un buon talento.

Se decide di correre, ovviamente

Comment

• Font Size
                  Quindi c'è una HRC libera...e un Pedro Acosta ancora non confermato su KTM...

Comment

• Font Size
                    Io invece penso, come scritto su altro argomento, che Honda investirà i soldi in sviluppo anziché nello stipendio di Marquez.
                    Come ai tempi della Rcv211, faranno vari progetti e riusciranno a colmare il gap.
                    Mir viene dalla Suzuki super guida ile, metteranno Zarco sull'altra moto che proviene da una ducati ufficiale e, mio parere, riusciranno a tirar fuori moto degne di fare almeno i podi.
                    Se negli anni scorsi correvano addirittura con moto differenti per i due piloti, non vedo perché ora non riescano a farlo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ACE65 View Post
                      Lasciano andare Marquez come se niente fosse, e se fosse il preludio al loro ritiro? Che fine fa la Motogp?

E se Honda si ritirasse dalla MotoGP?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        Io invece penso, come scritto su altro argomento, che Honda investirà i soldi in sviluppo anziché nello stipendio di Marquez.
                        Come ai tempi della Rcv211, faranno vari progetti e riusciranno a colmare il gap.
                        Mir viene dalla Suzuki super guida ile, metteranno Zarco sull'altra moto che proviene da una ducati ufficiale e, mio parere, riusciranno a tirar fuori moto degne di fare almeno i podi.
                        Se negli anni scorsi correvano addirittura con moto differenti per i due piloti, non vedo perché ora non riescano a farlo.
                        Io penso che..... Honda risparmierà 20 pali all'anno e magari ne ha presi altrettanti da KTM RED BULL....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post

Suzuki ha mollato per la 2° volta in pochi anni...sebbene avesse vinto un mondiale 2 anni fa .
                          Kawasaki non la vedremo più, d'altronde non ha mai fatto grandi cose.
                          Yamaha, se continua così, non credo passeranno molti anni...è l'unica a schierare 2 moto e dopo l'addio di Lorenzo è andata alla deriva.

Honda era l'ultimo baluardo del paese del sol levante....perso Marquez, con una moto praticamente inguidabile, mi chiedo come e dove troverà le forze e le risorse per risollevarsi e contrastare non solo il strapotere Ducati ma anche le emergenti KTM e Aprilia.

Credo che il rischio di non vedere più HRC sia concreto.

Comment

• Font Size
                            E se Honda si ritirasse dalla MotoGP?

Comment

X
                            Working...
                            X