Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez 2024 già in KTM?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo16 View Post
    ma chi l'ha detto che la penale non la deve pagare per un team satellite? non ci credo nemmeno se vedo il contratto con scritto sopra questa cosa
    comunque è lui che deve pagare la penale non il team che se lo accasa
    Salvadori, poi boh.
    intanto questa mezza l'ha azzeccata dicendola mesi fa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Salvadori, poi boh.
      Non credo che Salvadori abbia letto il contratto

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ma difatti....... oddio know how.... sa come va la moto.. mica gli spiegano mappe e architettura motore..... o gli danno i progetti da portare a casa....

Beh comunque porterà con sé delle conoscenze che a KTM di sicuro sapranno come sfruttare..

Comment

• Font Size

Probabilmente ducati sì, e lui l'avrà saputo.

Comment

• Font Size
            ma chi l'ha detto che la penale non la deve pagare per un team satellite? non ci credo nemmeno se vedo il contratto con scritto sopra questa cosa
            comunque è lui che deve pagare la penale non il team che se lo accasa
            Certo.... ma.... ovviamente un conto è avere KTM e RED BULL (come nel calcio poi) che pur di averlo.. gli dicono... te la copriamo noi la penale.... altro è altro...

Son sicuro che NEL CASO... i soldi non li ha messi lui..

OK li avrebbe, OK ha voglia di vincere, OK correrebbe anche a soldi 0 pur di avere una moto vincente... MA come detto è un 8 volte campione del mondo e (secondo me e molti ) il talento vero della motogp ANCORA....

quindi... non pagherà lui e si farà cmq. saltar fuori un bello stipendio.. non 23-25 pali all'anno ma... di valore..

Comment

• Font Size
              Originally posted by iraz View Post

Quando cambi posto di lavoro il nuovo datore di lavoro non può pagare il mancato preavviso pur di averti??
              Ecco, questa è la stessa situazione
              Precisamente.. specialmente se il nuovo datore di lavoro ha come partner sponsor RED BULL e non polleria osvaldo..

Comment

• Font Size

si e poi? una fetta di culo con i pinoli? mi sembrerebbe davvero troppo per un pilota che non lotta per il mondiale da 4 anni e che non si sa su quale sia veramente il suo livello attuale
                8 titoli del mondo.... ha cmq. 30 anni e non 40.... sponsorizzato RED BULL.. spagnolo..... tu sei così sicuro?

Comment

• Font Size

Salvadori, poi boh.
                  Ah se ne sparano di cose..... avoja.... anche solo per avere un pò di attenzione..

Anche qua sul forum di cose ne abbiam dette... chiacchere e ipotesi...

Comment

• Font Size

Come no... nuovo manager di marquez e nuovo pilota HRC...

Comment

• Font Size

Probabilmente ducati sì, e lui l'avrà saputo.
                      Dubito fortemente anche questo... specialmente DUCATI intesa come BORGO PANIGALE...

Comment

• Font Size
                        Quindi l'affarone della Gresini non è ancora cucinato..??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post
                          Quindi l'affarone della Gresini non è ancora cucinato..??
                          Secondo me no... secondo me è più logico e lineare quanto ho detto io nel primo messaggio... no? Cosa non torna?

Comment

• Font Size
                            Agostini.. che forse nel paddock ci bazzica di più e ha più conoscenze di Salvadori

"Marc Marquez è l’unico pilota al mondo che ha deciso di lasciare la Honda. Pensavo che rimanesse, con le garanzie della casa più grande del motociclismo. E poi c’è il discorso dell’ingaggio, rinuncia così a 12 milioni e mezzo di euro o più? Qui c’è qualcosa che ci sfugge. Io nel 1973 ho lasciato la MV Agusta per la Yamaha, che è la seconda casa più grande al mondo. Erano arrivati i motori a due tempi, anche i miei meccanici mi dissero di cambiare.

Se avesse lasciato per KTM lì già mi tornerebbero di più le cose. KTM dovrebbe scaricare un paio di piloti, ma potrebbe farlo pagandoli, senza problemi. Io Marquez in Gresini, senza moto ufficiale e senza soldi, sinceramente non ce lo vedo.

L'adattamento alla nuova moto? Hailwood correva con la Honda, e poi in Germania saliva su una MZ due tempi e vinceva. Se sei forte, la moto è quella".
                            da gpone

Comment

• Font Size
                              Agostini.. che forse nel paddock ci bazzica di più e ha più conoscenze di Salvadori

"Marc Marquez è l’unico pilota al mondo che ha deciso di lasciare la Honda. Pensavo che rimanesse, con le garanzie della casa più grande del motociclismo. E poi c’è il discorso dell’ingaggio, rinuncia così a 12 milioni e mezzo di euro o più? Qui c’è qualcosa che ci sfugge. Io nel 1973 ho lasciato la MV Agusta per la Yamaha, che è la seconda casa più grande al mondo. Erano arrivati i motori a due tempi, anche i miei meccanici mi dissero di cambiare.

Se avesse lasciato per KTM lì già mi tornerebbero di più le cose. KTM dovrebbe scaricare un paio di piloti, ma potrebbe farlo pagandoli, senza problemi. Io Marquez in Gresini, senza moto ufficiale e senza soldi, sinceramente non ce lo vedo.

L'adattamento alla nuova moto? Hailwood correva con la Honda, e poi in Germania saliva su una MZ due tempi e vinceva. Se sei forte, la moto è quella".
                              da gpone
                              Agostini, per me Marquez in KTM

Comment

• Font Size

Secondo me no... secondo me è più logico e lineare quanto ho detto io nel primo messaggio... no? Cosa non torna?
                                torna , torna...è che speravo davvero andasse su Ducati, soprattutto per avere una misura + reale del valore dei nuovi arrivati

Comment

X
                                Working...
                                X