Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez 2024 già in KTM?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez 2024 già in KTM?

Acosta è in GasGas al posto di Fernandez...

PERO'... KTM UFFICIALE con la scusa di Acosta... ha MIller da pensionare...

CON MARQUEZ SVINCOLATO... LIBERO.... e con RED BULL che spinge di brutto.... se andasse subito là?

A questo punto mi pare quasi più fattibile che in GRESINI (un terzo o quarto team privato).... un pilota del calibro di MM93

Anche perchè.. per certi equilibri.......

SE Marquez va in Ducati..... i piloti ducati possono suicidarsi.. forse regge martin..... e in più se va in Gresini e per caso si portasse dietro REPSOL... honda che fa?

E IN PIU'.... nessuno ha detto che MARQUEZ non abbia PAGATO HONDA per svincolarsi.. e MILIONI e MILIONI di Euro.. chi li ha? GRESINI? Non penso...

Last edited by mito22; 04-10-23, 18:01.

• Font Size
    Se si liberano di Miller... Ma poi Binderino ha contratto buono per il 2024/5/6...

Comment

• Font Size
      va a finire che prende più soldi che in honda

Comment

• Font Size
        Più che altro mi fa strano che ducati preda un pilota come MM per un anno, gli rivela tutto il suo know-how e poi lo lasci andare nella casa avversaria più forte.

Comment

• Font Size
          Marc al posto di Miller...insieme a Binder sarebbe una bella coppia
          Ma secondo me andrà in Gresini, aspettavano apposta lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Se si liberano di Miller... Ma poi Binderino ha contratto buono per il 2024/5/6...
            Miller da mò che è stato invitato a liberare una sella ufficiale.....

Vabbè.. anno prossimo Acosta sta in gas gas... anno dopo si vede.... magari le cose cambiano magari don carmelo ha già venduto e gli fanno mettere la terza moto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Più che altro mi fa strano che ducati preda un pilota come MM per un anno, gli rivela tutto il suo know-how e poi lo lasci andare nella casa avversaria più forte.
              Ma difatti....... oddio know how.... sa come va la moto.. mica gli spiegano mappe e architettura motore..... o gli danno i progetti da portare a casa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Marc al posto di Miller...insieme a Binder sarebbe una bella coppia
                Ma secondo me andrà in Gresini, aspettavano apposta lui
                Per me.. dal momento che si è liberato.... il team gresini è la terza scelta.....

Tutta tattica... anche da parte di KTM.. non siamo interessati.. non lo vogliamo..... sennò col cazz che honda lo liberava...

PS: teniamo anche conto di una cosa..... hanno 'trovato un accordo' ..mica han detto che si son stretti la mano e ogni bene a te...

Magari son stati presi accordi per 10-15 milioni di euro.... e non penso che GRESINI abbia quella disponibilità... INVECE.. KTM e RED BULL

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Per me.. dal momento che si è liberato.... il team gresini è la terza scelta.....

Tutta tattica... anche da parte di KTM.. non siamo interessati.. non lo vogliamo..... sennò col cazz che honda lo liberava...

PS: teniamo anche conto di una cosa..... hanno 'trovato un accordo' ..mica han detto che si son stretti la mano e ogni bene a te...

Magari son stati presi accordi per 10-15 milioni di euro.... e non penso che GRESINI abbia quella disponibilità... INVECE.. KTM e RED BULL
                  Il contratto prevedeva l'annullamento della penale nel caso andasse in un team satellite.
                  Quindi penso proprio vada in Gresini o GasGas.
                  Nel caso vada ufficiale ktm mi viene da pensare che ci sia di mezzo anche redbull

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobyZxr View Post

Il contratto prevedeva l'annullamento della penale nel caso andasse in un team satellite.
                    Quindi penso proprio vada in Gresini o GasGas.
                    Nel caso vada ufficiale ktm mi viene da pensare che ci sia di mezzo anche redbull
                    Appunto.. leggi che ho scritto.... la penale di quanto è? 15 milioni? 20milioni?

KTM e RED BULL.. che ancora non hanni vinto un mondiale..... pensi che li sposti di tanto pur di avere MARC MARQUEZ sulla loro moto?

Pensi che Marquez sulla KTM di Binder non potrebbe vincere.. molto velocemente? IO SI...

Comment

• Font Size
                      Circa 5 mesi fa un tale mi.disse che già era cosa fatta di marquez in KTM con marchio mv

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mimmox View Post
                        Circa 5 mesi fa un tale mi.disse che già era cosa fatta di marquez in KTM con marchio mv
                        Boh.. questa di MV la vedo veramente fantascientifica..... Parcheggiano Miller e si ricrea il duo KTM RED BULL per lui.. et voilà...

KTM VUOLE VINCERE con la moto vera e arancione... non con loro moto truccate e adesivate ad minkiam...

Comment

• Font Size
                          ma chi l'ha detto che la penale non la deve pagare per un team satellite? non ci credo nemmeno se vedo il contratto con scritto sopra questa cosa
                          comunque è lui che deve pagare la penale non il team che se lo accasa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post
                            ma chi l'ha detto che la penale non la deve pagare per un team satellite? non ci credo nemmeno se vedo il contratto con scritto sopra questa cosa
                            comunque è lui che deve pagare la penale non il team che se lo accasa
                            Quando cambi posto di lavoro il nuovo datore di lavoro non può pagare il mancato preavviso pur di averti??
                            Ecco, questa è la stessa situazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post

Quando cambi posto di lavoro il nuovo datore di lavoro non può pagare il mancato preavviso pur di averti??
                              Ecco, questa è la stessa situazione
                              si e poi? una fetta di culo con i pinoli? mi sembrerebbe davvero troppo per un pilota che non lotta per il mondiale da 4 anni e che non si sa su quale sia veramente il suo livello attuale

Comment

X
                              Working...
                              X